Coppa Italia a 7 femminile seniores 06/07
Moderatore: Emy77
-
brunina
purtroppo nn ci sarò...1) nn posso + chiedere pomeriggi liberi in ufficio 2) domaaffrontare 2 giorni no stop x il trasloco nella nuova casa....si parte presto la mattina e si finisce tardi la sera 3) se mi riposo 1/2 ora ne va della mia salute.....
nn sai quanto mi mancate tutte!!!!! un bacione a presto...ciao ciao....
nn sai quanto mi mancate tutte!!!!! un bacione a presto...ciao ciao....
-
zena
RE: Re: RE: Re: RE: Coppa Italia a 7 femminile seniores
Ciao a tutti!!!
sono una ragazza che gioco in una squadra di Madrid. Ho visto questo sito e volevo rimanere in contatto per potere organizzare qualche torneo per il prossimo anno.
O maggari, se volete venire da noi, per un amichevole... per noi sarebbe benissimo.
Cosa pensate?
sono una ragazza che gioco in una squadra di Madrid. Ho visto questo sito e volevo rimanere in contatto per potere organizzare qualche torneo per il prossimo anno.
O maggari, se volete venire da noi, per un amichevole... per noi sarebbe benissimo.
Cosa pensate?
-
nataitalia2003
grande zena!! che bell' idea!!!! giocate in campionato in Spagna??? come va? quanti sqaudre ci sono in Spagna?
-
nataitalia2003
scusa.....benvenuta sul Rugby.it!!!!
-
nataitalia2003
allora zia...buon trasloco ci vediamo presto bacione
-
zena
Grazie!!!!
Si, giocamo in campionato a Madrid, ci sono due divisioni: rugby XV e rugby XII, noi siamo a XII non siamo riuscite a formare la squadra di quindici... pecato. Puoi vederlo nella pagina:
/www.rugbymadrid.com -> Noi siamo TRES CANTOS
Dai, se per voi va bene allora organiziamo un torneo o un amichevole... l'abbiamo parlato tra di noi e abbiamo tanta voglia. Questo è il secondo anno che giochiamo... siamo ancora un pò "bambine" nel mondo del rugby.
Si, giocamo in campionato a Madrid, ci sono due divisioni: rugby XV e rugby XII, noi siamo a XII non siamo riuscite a formare la squadra di quindici... pecato. Puoi vederlo nella pagina:
/www.rugbymadrid.com -> Noi siamo TRES CANTOS
Dai, se per voi va bene allora organiziamo un torneo o un amichevole... l'abbiamo parlato tra di noi e abbiamo tanta voglia. Questo è il secondo anno che giochiamo... siamo ancora un pò "bambine" nel mondo del rugby.
-
nataitalia2003
ma anche noi e solo la secondo anno che giochiamo, comunque sta sera ad allenamento parlo con tutte e vedo se riusciamo ad organizzare qualcosa!! ci sentiamo sempre qua per aggiornarci
-
zena
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Coppa Italia a 7 femminile seniores
OK!!! Benísssssimo. ci sentiamo quà!!!nataitalia2003 ha scritto:ma anche noi e solo la secondo anno che giochiamo, comunque sta sera ad allenamento parlo con tutte e vedo se riusciamo ad organizzare qualcosa!! ci sentiamo sempre qua per aggiornarci
-
nataitalia2003
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Coppa Italia a 7 femminile senio
rugby colorno -RIVA DEL PO siamo vicino Milano, beh un ora di Milano nel nord di italia!! guarda sul sito www.rugbycolorno.it
-
Argos_73
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Coppa Italia a 7 femminile senio
Errata corrige:
mi scuso per aver confuso la squadra del Lyons Amaranto Rugby Livorno Femminile con Le Chimere Rugby Livorno (che fanno capo alla società Etruschi Livorno Rugby e sono U.15).
Ci vediamo a Sesto Fiorentino il 12 novembre per il secondo concentramento.
Buon rugby a tutti/e!!!
mi scuso per aver confuso la squadra del Lyons Amaranto Rugby Livorno Femminile con Le Chimere Rugby Livorno (che fanno capo alla società Etruschi Livorno Rugby e sono U.15).
Ci vediamo a Sesto Fiorentino il 12 novembre per il secondo concentramento.
Buon rugby a tutti/e!!!

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
-
totonero
- Contatta:
Ieri mi sono arrivate due mail dalla federazione che in teoria dovevano contenere un allegato sulle modifiche al regolamento della coppa italia ma che in realtà erano vuote qualcuno a questo allegato e se si me lo puo passare?
Grazie
Grazie
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
(RE ERODE)