TOSCANA serie C 2006/07

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
NataSesto

RE: Serie C Toscana

Messaggio da NataSesto »

Io avevo sentito pareri abbastanza entusiasti a riguardo del campionato misto.. Cmq poi vedremo, di sicuro anno prossimo sarà un gran bel campionato, le prime 2 vincenti saranno molto più preparate ad affrontare un'eventuale serie B o al limite a giocarsi i play off, non come negli ultimi anni, nei quali sia noi che voi ed il firenze rugby club siamo retrocessi per una scarsa preparazione ad un livello troppo superiore alla nostra serie C.

Cmq sia si, anche io sono un'87, gioco centro, e nella 19 mista con il Vasari giocavo centro o apertura (assolutamente non il mio ruolo), ero il capitano.
E' passato del tempo cmq, dubito ci si possa ricordare l'uno dell'altro.. :D
Di sicuro vedrai ci incontreremo questo anno... Se passi in prima.
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
angelo_della_morte

Messaggio da angelo_della_morte »

Natali dai forse per scontato che giocherai titolare ? Sei sempre il solito sbruffone .... eppoi come fà un ragazzo di 19 anni a sapere per filo e per segno ciò che decide il comitato ? .... intanto il pistoia non c'è ,ed è un dato di fatto , il Livorno nò all' 80% ed anche l' Arezzo è in forse ........ non sò come le restanti possano affrontare un campionato con le poche squadre che rimarrebbero .Inoltre non credo che un campionato di " elite " con le squadre attuali prepari ad un campionato di B , siamo le solite squadre di sempre senza gli scalzabubboli . Spero in un miracolo da parte del comitato , un lampo di genio , anche se c' è poco da sperare , sono sempre la solita massa di rimbambiti spocchiosi livornesi .... che dio li fulmini . :twisted:
DULCE ET DECORUM EST PRO PATRIA MORI
E giunto al fin della mia vita intera , voglia Iddio ch' io possa guadagnarmi un sasso su cui sia scritto " NON CAMBIO' MAI BANDIERA"
NataSesto

Messaggio da NataSesto »

Che figata... Pippo ti sei iscritto anche te?
Dai, ma che fai? qui non ti conosce nessuno, poi ti prendono magari sul serio, vabbè dai, sei il solito burlone di sempre.
Per il posto il prossimo anno che dire, non mi sembra di essermi espresso in riguardo, ma che dire.. Chi vivrà vedrà..
Notte Pippo.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

a dove so rimasto io arezzo ancora è 50 e 50 , per gli etruschi gia sapevo qualcosa l'anno scorso ma appunto sono cose della stagione passata,quello del campionato misto con l'emilia dovrebbe essere roba del 2008/09 quindi per ora nulla di che.
E comunque angelo posso dirti che se quest'anno il nostro buon vasari (quello di B) avesse giocato contro il bombo propbabilmente ne avrebbe buscate quindi ancora a 'sti livelli non esiste alcuna preparazione ad un campionato di B ;dico ,stiamo solo facendo supposizioni e Previsioni per il prossimo anno nessuno va a parlare col Gesi per sapere queste cose
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
valvol87

Re: RE: Serie C Toscana

Messaggio da valvol87 »

NataSesto ha scritto:Io avevo sentito pareri abbastanza entusiasti a riguardo del campionato misto.. Cmq poi vedremo, di sicuro anno prossimo sarà un gran bel campionato, le prime 2 vincenti saranno molto più preparate ad affrontare un'eventuale serie B o al limite a giocarsi i play off, non come negli ultimi anni, nei quali sia noi che voi ed il firenze rugby club siamo retrocessi per una scarsa preparazione ad un livello troppo superiore alla nostra serie C.

Cmq sia si, anche io sono un'87, gioco centro, e nella 19 mista con il Vasari giocavo centro o apertura (assolutamente non il mio ruolo), ero il capitano.
E' passato del tempo cmq, dubito ci si possa ricordare l'uno dell'altro.. :D
Di sicuro vedrai ci incontreremo questo anno... Se passi in prima.
Anche io a quel tempo giocavo apertura perciò eravamo rivali diretti....cmq ero in prima squadra anche quest'anno
valvol87

Messaggio da valvol87 »

angelo_della_morte ha scritto:Natali dai forse per scontato che giocherai titolare ? Sei sempre il solito sbruffone .... eppoi come fà un ragazzo di 19 anni a sapere per filo e per segno ciò che decide il comitato ? .... intanto il pistoia non c'è ,ed è un dato di fatto , il Livorno nò all' 80% ed anche l' Arezzo è in forse ........ non sò come le restanti possano affrontare un campionato con le poche squadre che rimarrebbero .Inoltre non credo che un campionato di " elite " con le squadre attuali prepari ad un campionato di B , siamo le solite squadre di sempre senza gli scalzabubboli . Spero in un miracolo da parte del comitato , un lampo di genio , anche se c' è poco da sperare , sono sempre la solita massa di rimbambiti spocchiosi livornesi .... che dio li fulmini . :twisted:
Caro angelo della morte un ragazzo di 19 anni può sapere molte cose... anche cosa si dice nel comitato regionale se ha conoscenze molto vicine al suo interno.
Anche te sei un 87 del sesto?
angelo_della_morte

No dell' 87 propio no ...... ma se chiedi lì a Cecina si ricordano di uno di Sesto al quale con una pedata aprirono tutto il viso ( 45 punti ) , da quella volta ci ho rigiocato solo una volta contro di voi , e l' arbitro che purtroppo mi conosceva bene ( abbiamo giocato assieme ) , in pratica non mi ha permesso niente . Ma non sarà sempre così , avro la mia vendetta e sarà FEROCE ORRIBILE e FEROCE , il mio nick su tutti forum è questo propio pensando a voi del Cecina . L' angelo della morte è su di voi e niente sopravviverà al suo passaggio ......... :twisted:
E giunto al fin della mia vita intera , voglia Iddio ch' io possa guadagnarmi un sasso su cui sia scritto " NON CAMBIO' MAI BANDIERA"
NataSesto

Messaggio da NataSesto »

X Valvol:
Ho sempre giocato centro, ma quell'anno non avevamo un'apertura, all'allenatore di arezzo piacevo moltissimo come 3/4 e mi volle in quel ruolo, solo che non mi piaceva molto giocarci, e decisamente non era il mio, cmq sia l'ho fatto per una stagione sola, in mancanza daltro ci si deve pur arrangiare..
Angelo gioca in prima da un pò tanto, e dà per scontato che anno prossimo giocherà titolare..
valvol87

Messaggio da valvol87 »

angelo_della_morte ha scritto:No dell' 87 propio no ...... ma se chiedi lì a Cecina si ricordano di uno di Sesto al quale con una pedata aprirono tutto il viso ( 45 punti ) , da quella volta ci ho rigiocato solo una volta contro di voi , e l' arbitro che purtroppo mi conosceva bene ( abbiamo giocato assieme ) , in pratica non mi ha permesso niente . Ma non sarà sempre così , avro la mia vendetta e sarà FEROCE ORRIBILE e FEROCE , il mio nick su tutti forum è questo propio pensando a voi del Cecina . L' angelo della morte è su di voi e niente sopravviverà al suo passaggio ......... :twisted:
Angelo della morte ti assicuro che di quel cecina famoso per le risse in tutta Italia ne sono rimasti ben pochi (il prossimo anno saranno in 3 max 4) adesso la squadra è composta solo dai giovani del Piombino come me che anche NataSesto ti può assicurare non sono come i vecchi del Cecina.
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Gispi Prato
Vorrai dire la seconda dei Cavalieri visto che il Gispi fa fino alla U17!!!
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

sisi, volevo dire cavalieri ma non mi veniva li per li :D
angelo_della_morte

NataSesto ha scritto:X Valvol:
Ho sempre giocato centro, ma quell'anno non avevamo un'apertura, all'allenatore di arezzo piacevo moltissimo come 3/4 e mi volle in quel ruolo, solo che non mi piaceva molto giocarci, e decisamente non era il mio, cmq sia l'ho fatto per una stagione sola, in mancanza daltro ci si deve pur arrangiare..
Angelo gioca in prima da un pò tanto, e dà per scontato che anno prossimo giocherà titolare..
Io non giocherò titolare , io sono IL TITOLARE finchè non arriverà qualcuno più forte , determinato e "cattivo" di mè , e per ora all' orizzonte non c' è niente ....... Natali invece di dire minchiate pensa a studiare , sennò la pensione te la danno all' ITI .
slayer

Messaggio da slayer »

purtroppo questo è stato il mio primo anno in serie c e devo ammetttere che in generale è piu la gente che viene per far rissa che per giocare a rugby....
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

Ultimo minuto: forse ci saranno anche i cinghiali bianchi di Pisa,vedremo
ArietiRugbyArezzo
Località: L'unico posto dove si sono misteriosamente estinti i mediani di apertura
Contatta:

Messaggio da ArietiRugbyArezzo »

Samu ha scritto:Ultimo minuto: forse ci saranno anche i cinghiali bianchi di Pisa,vedremo
Allo zoo... ci son gli Arieti BEEE BEEE ci sono i Cinghiali GROINF GROINF...

Perchè non chiediamo sovvenzioni dal WWF? :shock:
Arieti Rugby Arezzo
Testa dura senza paura!

http://www.oltreilquintale.it/arietirugby
Rispondi