SERIE C,AB-MA-Girone3 07/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

pizzman

Messaggio da pizzman »

PIZZMAN ,PREGO UNA BELLA PARTITA CONTRO DI VOI,MA SOPRATUTTO CONTRO DI TE AL PIU PRESTO,MAGARI PER QUANDO INNAUGURERETE IL CAMPO CHE DICI....
MA COME CISCIT TU CHE AD ASCOLI SO TUTTI RAGAZZI FREGNI,QUESSI SO RUGBYSTA DA MOLTO MENO DI TE,MA HANNO CAPITO MEGLIO IL SENSO DEL GIOCO MI SA'....
guarda sandrone,a dire il vero l'unica cosa che non ho capito è quello che vuoi dire scrivendo questo!io innanzi tutto,se ho capito il senso,non ho mai detto che i miei compagni sono dei fregnoni,ho solo detto che devono ancora mettere seriamente la mentalità del rugby,partite,cosa devono fare una volta scesi in campo e tutto ciò che concerne il gioco stesso per poter magari non prendere mete alla c4$$o di cane come domenica!ma non mi sono mai lamentato dei miei compagni a livello personale,tanto mica dormo con loro la notte e non ho nulla da spartire con nessuno,quindi se io ho capito il senso di quello che tu scrivi,ti ribadisco che non ho nulla contro nessuno,e se ti riferivi alla mia personale classifica che ho scritto,ti ripeto che è solo ed esclusivamente un mio parere ed ho tenuto conto di certi valori espressi in campo i quali sono parte di me e che mi poto dietro da anni,per me il rugby è tanto ed è tutto ciò che si può chiedere ad uno sport!E.L.F
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
Tornimparte

Messaggio da Tornimparte »

MIGLIORE SQUADRA:Pescara;Tornimpare;Teramo
MIGLIORE MISCHIA:Teramo;Pescara;Tornimparte
MIGLIORI TRQUARTI:Pescara;Tornimparte;Stamura
MIGLIORE MEDIANA:Pescara;Stamura;Macerata
MIGLIORE MISCHIA ORDINATA:Teramo;Macerata;Pescara
MIGLIRE TOUCHE:Pescara;Teramo;Macerata
MIGLIOR CALCIATORE:Tornimparte;Stamura;Pescara
SQUDRA PIU' CORRETTA:Mogliano;Pescara;Macerata
SQUDRA MENO CORRETTA:Ascoli;Teramo;Tortoreto
MIGLIOR CAMPO:Mogliano;Tornimparte;Macerata
MIGLIORE TERZO TEMPO:Mogliano;Macerata;Tortoreto
MIGLIOR PUBLICO:Tutti

Ciao a tutti......al prossimo anno

ps:Forza Tornimparte rugby
corridoniano

gioco anch'io, per Mojà

Messaggio da corridoniano »

MIGLIORE SQUADRA: Pescara; Ancona; Teramo
MIGLIORE MISCHIA: Macerata; Teramo; Ancona
MIGLIORI TREQUARTI: Pescara; Tornimparte; Falconara
MIGLIORE MEDIANA: Pescara; Stamura; Tornimparte
MIGLIORE MISCHIA ORDINATA: Macerata; Teramo; Ancona
MIGLIORE TOUCHE: Pescara; Teramo; Ancona
MIGLIOR CALCIATORE: Pescara; Falconara; Ancona
SQUADRA PIU' CORRETTA: Recanati; Falconara; Ascoli
SQUADRA MENO CORRETTA:nessuna
MIGLIOR CAMPO: Mogliano (vedrai, Sandrone, vedrai...); Macerata; Falko/Recanati; Tortoreto e Tornimparte
MIGLIORE TERZO TEMPO: Macerata; Tornimparte; Tortoreto
MIGLIOR PUBLICO: Tutti, con menzione per Ascoli

Ovviamente nessuna pretesa di oggettività... siamo tutti figli delle circostanze
L'allenatore gli disse:"Ragazzo, cos'hai? Ignoranza o apatia?"
E lui:"Non lo so, e non me ne frega niente!"
pizzman

RE: gioco anch

Messaggio da pizzman »

ma come sono adesso gli spareggi?pescara contro s.l.r poi?gubbio vs ?
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

Tornimparte ha scritto: SQUADRA MENO CORRETTA:Ascoli;Ter...;Tort.....
E' chiaro che i giudizi scaturiscono dalle esperienze avute, forse con Tornimparte non siamo stati ne bravi ne fortunati. Mi consola che molti altri dicano l'esatto contrario.

Comunque apprezzo maggiormente:

SQUADRA MENO CORRETTA:nessuna

che conferma quanto ho sempre detto i ragazzi del Mogliano mi piacciono sempre di più.

P.S. FORZA ITALIA per domani, noi ci saremo
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

MOGLIANO 8 TORTORETO 33
1-5 LE METE

cosi e' finito il girone 3
partita divertente a mogliano,bella giornata bel terzo tempo,buon arbitraggio che ha anche lasciato correre quando doveva e fermato quando ce ne era bisogno,per nn rovinare una partita fra amici
una curiosita:sabato al flaminio ci siamo ritrovati seduti in tribuna proprio vicini noi del tortoreto i ragazzi del mogliano e l'arbitro della partita di ieri,mango a fallo apposta.
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
lido-rugby
Contatta:

MOGLIANO 8 TORTORETO 33
1-5 LE METE

cosi e' finito il girone 3
partita divertente a mogliano,bella giornata bel terzo tempo,buon arbitraggio che ha anche lasciato correre quando doveva e fermato quando ce ne era bisogno,per nn rovinare una partita fra amici
una curiosita:sabato al flaminio ci siamo ritrovati seduti in tribuna proprio vicini noi del tortoreto i ragazzi del mogliano e l'arbitro della partita di ieri,mango a fallo apposta.
www.rugbytortoreto.it

pizzman

Messaggio da pizzman »

adesso andiamo tutti a FIGA
OvalShark

Messaggio da OvalShark »

ooo certo! organizemo un torneo de figa beach rugby! e beati i mischiotti che ne sfonderanno tanta!

divertitevi mi raccomando seguite i consigli del pizzman!
pizzman

Messaggio da pizzman »

Ma per i prossimi 8 mesi,prima che riprenda il campionato a ottobre,che casso faremo?a me :idea: interesserebbe fare tante amichevoli con squadre blasonate tipo S.L.R,FERMO,SANBENEDETTO,JESI :twisted: :twisted: e altre tipo queste,tanto per stare tra amici,a noi serve per crescere a loro per mettere in pratica alcuni schemi :oops: ,no? :lol: :lol:
lido-rugby
Contatta:

c'e' la secoda fase,una specie di coppa marche a gironi
nn ho ancora capito bene,praticamente le ultime dei gironi insieme,e le prime dei girono uguale
poi nn so come va a fini'
io caro pizz,mi volevo inventa il 6 paesi
3 abruzzesi e 3 marchigiane:tortoreto,pescara,teramo-samb,ascoli,fermo
locate vicino,squadre amiche,periodo primaverile potrebbe diventare un bel torneo.
5 partite in due mesi,una coppa che gira sempre e ci si divertite,giovanili e bambini prima delle partite tanta gogliardia e ogni squadra si impegna a fare il meglio per le 2 o 3 partite in casa.una mini festicciola ogni partita in casa che in fondo so una al mese quasi.....
devo parla con la federazione o senti' i presidenti delle 6 squadre.
altrimenti mo chiedo a topone,se gli piace l'idea di una coppa Teramo.tortoreto teramo a campo neutro,magari ancarano dove una volta esisteva il rugby e in paese ce una buona mentalita'.
Ascoli l 8 aprile nn ci puo invitare per l'innaugurazione del campo? pizz e old dai fateci partecipa'
da sandro lido e' tutto a voi la linea
www.rugbytortoreto.it

BilloKenobi

Messaggio da BilloKenobi »

old al momento non è proprio in forma :roll: ma tornerà presto :) cmq pare che il campo sarà pronto in una o due settimane, ma troppe volte l'ho sentita sta tiritera :evil:
giovannino75

Messaggio da giovannino75 »

21-22 Giugno 2008

Torneo Beach Rugby Senigallia -An-

Il Periodo estivo si avvicina, i campionati di rugby terminano e quindi al Sena Rugby a.s.d. non rimane che organizzare nel prossimo mese di giugno il primo Torneo di Beach Rugby "Spiaggia di Velluto" proprio lungo la spiaggia di Senigallia, zona marina vecchia.

Siamo ancora in fase di organizzazione, ma possiamo anticipare che le giornate saranno il 21 e 22 giugno, in pratica il quarto week-end del mese, inoltre le squadre partecipanti potranno usufruire delle convenzioni con alcune strutture ricettive alberghiere locali.

Per informazioni contattateci senarugby@gmail.com
CHEF

Messaggio da CHEF »

ma come sono adesso gli spareggi?pescara contro s.l.r poi?gubbio vs ?

Mi piacerebbe tanto saperlo...
Sono del S.L.R. e non abbiamo ancora notizie.
Se qualcuno a Pescara ( o in giro ) ne sa qualcosa lo comunichi sul forum.
Siamo più che favorevoli a delle amichevoli, ma se questa coppa marche esiste si dovrebbe giocare adesso e non riusciamo a fare tutte e due le cose.
dandan

Messaggio da dandan »

Spareggiano il Città di castello e Pescara a Jesi il 6 aprile. La vincente sfiderà in casa il Gran Sasso.
Rispondi