Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
frency

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da frency »

qualcuno c'è il 14 dicembre al Lido per Rugby Lido vs Feltre? :rotfl:
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

frency ha scritto:qualcuno c'è il 14 dicembre al Lido per Rugby Lido vs Feltre? :rotfl:
io ci sono, spero in campo!! :D
dago711

Messaggio da dago711 »

qual'è il modo migliore e più economico per arrivare al lido?
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

dago711 ha scritto:qual'è il modo migliore e più economico per arrivare al lido?

Noi siamo sempre andati in macchina fino al Cavallino (passato Jesolo) per poi imbarcarci sul traghetto; Non so se ci si possa arrivare in altro modo . .
Seba76
Contatta:

Messaggio da Seba76 »

dago711 ha scritto:qual'è il modo migliore e più economico per arrivare al lido?
Ciao,
Allora: hai 2 scelte:
TRENO FINO A VENEZIA Santa Lucia:
da li vaporetto linea 51 fino al Lido, circa 45 minuti; oppure scesi alla stazione andate (subito alla vostra destra) a P.le Roma, e prendete la linea 61, circa 35 minuti
AUTOBUS FINO AL LIDO:
arrivate all'isola del Tronchetto (credo dovete fare il ticket ZTL per arrivare a venezia) e prendete il ferry boat, circa 30 minuti di percorso, scesi al Lido andate a destra e precorrete tutto il lungo laguna (1 km circa), oltrepassate una rotatoria sempre diritti e da li continuate per circa 2 km. Troverete una rotatoria più piccola della precedente, la oltrepassate e dopo 20 metri a destra c'è il campo.

In tutti e due i casi vi consiglio di chiamare il numero 041.2424 per gli orari dei mezzi e la prenotazione del ferry boat andata e ritorno e comunque per tutti e due i casi per il costo dei biglietti per singola persona (credo che se chiamate il CIV ci dovrebbe essere un modello per la richiesta di sconto per associazioni sportive)

Dopo questa pappardella mollo il rugby e vado a fare il centralinista all'ufficio informazioni :-)

Ciao Seba
dago711

Messaggio da dago711 »

grazie mille per l'ottima spiegazione, dettagliata.
credo che un posto all'APT non te lo tolga nessuno :-] :rotfl:
AlbertoNSL

Messaggio da AlbertoNSL »

lupo ha scritto:
F13 ha scritto: brocchi ingrati?...non penso che tu possa sapere la situazione della squadra a PN..e certo queste dichiarazioni non le hanno fatte certo i ragazzi..ma qualcuno che non conosce la parola autocritica..
sono contento che nessuno abbia frainteso :) , ovviamente non intendevo offendere i giocatori del pordenone (che in campo hanno dimostrato il loro valore, così come fuori nel bellissimo terzo tempo al barcollo) quanto tirar fuori l'argomento..perchè appunto, non mi riguarderà ma visto che è una realtà non troppo lontana (per certi versi talvolta mi domando se solo geograficamente) dalla nostra trovo sempre interessante tenermi informato.
la dichiarazione del vostro mister dal mio punto di vista è veramente fuori luogo. :shock: sparare in questo modo su un paio di giocatori (capirei ancora ancora sulla squadra per intero) ma accusare così dei singoli mi sembra proprio puntare il dito come un bambino che si trova in difficoltà. Se pensa che Salerno non sia all'altezza che lo lasci venire da noi allora, che al prossimo derby -con tutto rispetto- forse con il contributo del suo piede avremo la possibilità di dare una ridimensionata all'ego del vostro mister. :-]
detto questo vi auguro di infilare al più presto qualche vittoria, ma perchè ho simpatia nei confronti dei giocatori che ho conosciuto!
L'analisi dell'allenatore può essere sottoposta a qualsiasi critica, ma non si può dire che si scosti dalla realtà dei fatti: nessun giocatore è sotto accusa in particolare (è tutta la linea dei tre quarti che ha grossi problemi) e chiunque abbia visto una delle nostre partite non può che trarre le stesse conclusioni. Il giocatore in questione è un ragazzo serio che ha il totale appoggio della società. Non è certo causa esclusivamente sua questa serie di risultati negativi ma il nosto compito è quello di trovare una soluzione. Nessuno sta tenendo Salerno incatenato e penso che anche lui possa confermare che il Pordenone si sia sempre comportato con lui con la massima onestà e chiarezza. Spero che riesca anche lui, così come il resto della squadra, a trovare il bandolo della matassa. Per il resto ritengo che alcune uscite (Vedi Koma con "GENIALI EXPLOIT") lascino il tempo che trovano: mi dispiace che persone che frequentano il nostro ambiente non abbiano il coraggio di parlarne chiaramente con i responsabili (sono sempre disponibile a un tranquillo confronto presso la nostra club-hause) e approfittino di un blog per esternare non si capisce cosa: la società non ha fatto alcun exploit e non intende distruggere nulla anzi, continua a lavorare con le altre società provinciali per portare tanti ragazzi al campo (U11, U13, U15, U17 con il Fontana e U19) impegnandosi sia finanziariamente che personalmente (attraverso soci che occupano quasi tutto il loro tempo libero dedicandolo ad organizzare e gestire circa 150 ragazzi facendo del proprio meglio).
Buon rugby a tutti.
P.S.:scelgo di non usare faccine e faccette, guardamai che qualcuno fraintenda qualcosa.
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

AlbertoNSL ha scritto: L'analisi dell'allenatore può essere sottoposta a qualsiasi critica, ma non si può dire che si scosti dalla realtà dei fatti: nessun giocatore è sotto accusa in particolare (è tutta la linea dei tre quarti che ha grossi problemi) e chiunque abbia visto una delle nostre partite non può che trarre le stesse conclusioni. Il giocatore in questione è un ragazzo serio che ha il totale appoggio della società. Non è certo causa esclusivamente sua questa serie di risultati negativi ma il nosto compito è quello di trovare una soluzione. Nessuno sta tenendo Salerno incatenato e penso che anche lui possa confermare che il Pordenone si sia sempre comportato con lui con la massima onestà e chiarezza. Spero che riesca anche lui, così come il resto della squadra, a trovare il bandolo della matassa. Per il resto ritengo che alcune uscite (Vedi Koma con "GENIALI EXPLOIT") lascino il tempo che trovano: mi dispiace che persone che frequentano il nostro ambiente non abbiano il coraggio di parlarne chiaramente con i responsabili (sono sempre disponibile a un tranquillo confronto presso la nostra club-hause) e approfittino di un blog per esternare non si capisce cosa: la società non ha fatto alcun exploit e non intende distruggere nulla anzi, continua a lavorare con le altre società provinciali per portare tanti ragazzi al campo (U11, U13, U15, U17 con il Fontana e U19) impegnandosi sia finanziariamente che personalmente (attraverso soci che occupano quasi tutto il loro tempo libero dedicandolo ad organizzare e gestire circa 150 ragazzi facendo del proprio meglio).
Buon rugby a tutti.
P.S.:scelgo di non usare faccine e faccette, guardamai che qualcuno fraintenda qualcosa.
Per quanto mi riguarda stavo solo riflettendo sull'effettiva utilità di fare certe esternazioni su un giornale. Non c'è dubbio che un allenatore possa e debba esprimere con tutta sincerità le sue opinioni, ma stiamo parlando comunque di ragazzi che praticano uno sport a livello dilettantistico e quindi a mio modesto parere devo essere considerati prima di tutto come persone, oltre che come giocatori di rugby. Senza contare che l'allenatore in questione ha sempre detto di essere un grandissimo conoscitore del rugby, per lo meno a livello triveneto, di avere tantissime conoscenze tra giocatori e dirigenti, e di avere una voce importante nelle scelte della società; quindi mi chiedo come mai a metà novembre affermi di avere un organico non all'altezza, e non abbia preso prima le contromisure necessarie.
AlbertoNSL

Messaggio da AlbertoNSL »

L'organico che avrebbe dovuto iniziare il campionato prevedeva giocatori che attualmente non sono stati o non sono disponibili causa infortuni (vedi F13, Grizzo, Cosentini, Quirini, Costabile, Ghedin, Biscontin etc...) e defezioni dovute al lavoro (Sacilotto etc...). Cerchiamo di risolvere le carenze in attesa di tempi migliori. Un commento come quello che ho letto nel giornale non credo intenda offendere alcuno: credo invece che un atleta intelligente (quale io reputo tutti i giocatori a Pordenone) possa cogliere l'occasione come stimolo per dimostrare che si può far meglio. Sperem ben.
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

AlbertoNSL ha scritto:
lupo ha scritto:
F13 ha scritto: brocchi ingrati?...non penso che tu possa sapere la situazione della squadra a PN..e certo queste dichiarazioni non le hanno fatte certo i ragazzi..ma qualcuno che non conosce la parola autocritica..
sono contento che nessuno abbia frainteso :) , ovviamente non intendevo offendere i giocatori del pordenone (che in campo hanno dimostrato il loro valore, così come fuori nel bellissimo terzo tempo al barcollo) quanto tirar fuori l'argomento..perchè appunto, non mi riguarderà ma visto che è una realtà non troppo lontana (per certi versi talvolta mi domando se solo geograficamente) dalla nostra trovo sempre interessante tenermi informato.
la dichiarazione del vostro mister dal mio punto di vista è veramente fuori luogo. :shock: sparare in questo modo su un paio di giocatori (capirei ancora ancora sulla squadra per intero) ma accusare così dei singoli mi sembra proprio puntare il dito come un bambino che si trova in difficoltà. Se pensa che Salerno non sia all'altezza che lo lasci venire da noi allora, che al prossimo derby -con tutto rispetto- forse con il contributo del suo piede avremo la possibilità di dare una ridimensionata all'ego del vostro mister. :-]
detto questo vi auguro di infilare al più presto qualche vittoria, ma perchè ho simpatia nei confronti dei giocatori che ho conosciuto!
L'analisi dell'allenatore può essere sottoposta a qualsiasi critica, ma non si può dire che si scosti dalla realtà dei fatti: nessun giocatore è sotto accusa in particolare (è tutta la linea dei tre quarti che ha grossi problemi) e chiunque abbia visto una delle nostre partite non può che trarre le stesse conclusioni. Il giocatore in questione è un ragazzo serio che ha il totale appoggio della società. Non è certo causa esclusivamente sua questa serie di risultati negativi ma il nosto compito è quello di trovare una soluzione. Nessuno sta tenendo Salerno incatenato e penso che anche lui possa confermare che il Pordenone si sia sempre comportato con lui con la massima onestà e chiarezza. Spero che riesca anche lui, così come il resto della squadra, a trovare il bandolo della matassa. Per il resto ritengo che alcune uscite (Vedi Koma con "GENIALI EXPLOIT") lascino il tempo che trovano: mi dispiace che persone che frequentano il nostro ambiente non abbiano il coraggio di parlarne chiaramente con i responsabili (sono sempre disponibile a un tranquillo confronto presso la nostra club-hause) e approfittino di un blog per esternare non si capisce cosa: la società non ha fatto alcun exploit e non intende distruggere nulla anzi, continua a lavorare con le altre società provinciali per portare tanti ragazzi al campo (U11, U13, U15, U17 con il Fontana e U19) impegnandosi sia finanziariamente che personalmente (attraverso soci che occupano quasi tutto il loro tempo libero dedicandolo ad organizzare e gestire circa 150 ragazzi facendo del proprio meglio).
Buon rugby a tutti.

Albert, non credevo servisse chiarire, ma lo faccio ugualmente: Quei "geniali exploit" non si riferiscono all'attuale società in carica, sulla quale penso che nessuno abbia da dire nulla, bensì sui troppi errori che sono stati commessi qualche anno fa - una decina più o meno.
Pur avendo vestito la maglia del PN un solo anno, e in giovanile per altro, sai bene che sono nato e cresciuto su quel campo e ogni volta che posso ci torno più che volentieri. La mia paura, se vogliamo chiamarla così, é che troppe esternazioni e insinuazioni cazzute portino a disgregare un ambiente che é cresciute veramente bene e che, soprattutto con gente come te che si fa un culo quadro, ha messo in piedi un progetto importante.
Ci si vede presto, mandi biel !
F13

Messaggio da F13 »

quoto appieno il "sperem ben" di alb..
frency

Messaggio da frency »

per tornare al discorso viaggio verso al lido... secondo me nn conviene prendere il ferry boat... ma lasciare la macchina li al parco san giuliano (all'imbocco del viale san marco mi pare si può parcheggiare gratuitamente) e poi bus fino a piazzale roma e vaporetto...
IO PARTO DA FELTRE, in macchina se nn nevica... e li dovrei trovarmi con degli amici veneziani (x chi tiferò? :rotfl: :rotfl: ) ma posso farvi da guida, ci si può trovare...
eppoi in piazza al lido c'è il bar che fa le PISSETTE di pasta sfoglia e LE PASTE CON LE CREME :oola:
robbberta

Messaggio da robbberta »

salve a tutti ( ho le vertigini a scrivere nel topic di un girone così alto, sono abituata a puglia-calabria :-] )
domanda: siccome da gennaio mi trasferisco a Bolzano, ho cercato info qui e lì ma non ho ben capito una cosa..la squadra di Bolzano è il Sudtirol? E dov'è il campo di gioco (visto che forse ce n'è uno vicino la mia futura casa ma non ho ancora molta dimestichezza, non vivendoci, con la città, però ho i miei "informatori" quindi mi basta sapere la via)? grazie e (nel caso) a presto :P
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
chr

Messaggio da chr »

bene! aquisiamo una giocatrice? la squadra si chiama sudtirolo, il campo è in via maso della pieve. qui trovi un po' di info e qualche contatto:http://www.sudtirolo.it
a presto
robbberta

Messaggio da robbberta »

chr ha scritto:bene! aquisiamo una giocatrice? la squadra si chiama sudtirolo, il campo è in via maso della pieve. qui trovi un po' di info e qualche contatto:http://www.sudtirolo.it
a presto
no, purtroppo (o per vostra fortuna :-] ) avrete solo una spettatrice in più pronta a congelarsi sulle tribune ogni volta che giocate in casa :)
grazie mille per le info, sei stato gentilissimo, consideratemi già vostra tifosa!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Bloccato