Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
totorugby

Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest

Messaggio da totorugby »

APBT ha scritto:
Anu ha scritto:
newrunner ha scritto:Però ...mi sembrava strano di non sentire ragliare l'asino....beh su questo pianeta esistono ....ma non sono un problema ..sono così carini e divertenti... e poi sapete che dicono i gallesi :< trifolato e con della buona birra...è buonissimo !!!!>
Nella vita si può sbagliare,magari si è di fretta e visto che non è un documento indispensabile per la soppravivenza del mondo intero non si controllano gli errori.
Non mi ritengo una persona con alto cuoziente intelettivo ma in compenso sò ammettere i miei errori,questo non si puo dire di te.
Chiedi a NEW (maiuscolo perchè lo rispetto tantissimo) perchè ha scritto quella frase? toto
Non voglio difendere anu,non si può dire che sia un'angelo (a volta esagera),ma se dovessi salvare uno tra toto e anu salverei anu,toto è pesante deve sempre criticare chiunque in questo forum,bisogna lasciare stare il cane che dorme altrimenti è normale che inizi a ringhiare e poi a mordere (anu senza offesa).Giocate e divertitevi in campo e smettetela di litigare. :wink:
L'argomento è off topic!
Per cortesia parliamo del nostro campionato che alla gente non frega nulla se abbia ragione toto o anu.
Spero sia l'ultimo messaggio di questo tipo. Altrimenti verrà fatto chiudere.

Pronostici per domenica?
Classifica?

Scusate e grazie per la collaborazione
Love & Peace & Play Rugby
totorugby

Messaggio da totorugby »

CREMA R.C. BORGOMANERO 0-4 Secondo me il Borgo può dare fastidio al più esperto Crema
RUGBY VOGHERA IRIDE COLOGNO 5-0 La grinta di Voghera non sarà sufficiente per impedire il bonus
MASTINI OPERA AMATORI NOVARA 5-0 Giornata del sorpasso in classifica, ospiti meglio organizzati e padroni di casa con l'infermeria collassata (anche se la speranza è l'ultima a morire)
AMATORI VERBANIA SEREGNO RUGBY 0-4 Verbania in netta crescita e Seregno ancora inesperto ma sicuramente osso duro
newrunner

Messaggio da newrunner »

piron ha scritto:
Anu ha scritto:
piron ha scritto:c'avete rotto i maroni!
Hai ragione pienamente ragione. Voghera-Cologno,la vedo un pò dura per noi ma non si sa mai,dico Cologno ma solo per scaramanzia.Forse si verificherà un miracolo. :-]
:D
SE non ricordo male Cologno ha perso a Verbania ..per merito della seconda ma forse anche per un probabile calo? di forma fisica ..di attitudine mentale del Cologno ? Boh ...Voghera giochi per vincere e se segna subito può incanalare la partita..cologno soffre la pressione sul suo possesso ..occupazione del territorio e difesa che monta subito costringe a calciare ...ripartenze possono essere vincenti...provare a crederci ..certo se il cologno gioca ordinato e convinto è dura..Buon rugby a tutti e due le squadre...
tripudiointestinale

Messaggio da tripudiointestinale »

questa volta ci provo anch'io coi pronostici:
CREMA BORGOMANERO penso che sarà una battaglia ma la spunterà il crema 4-0
VOGHERA COLOGNO sono un fan del voghera e secondo me darà filo da torcere ma cologno è superiore 0-5
OPERA NOVARA questa è una partita da vedere.....aperta fino alla fine ma credo ....opera vincente (non so dare un punteggio)
VERBANIA SEREGNO secondo me il seregno può fare il colpo gobbo anzi attenzione al girone di ritorno del seregno......1-4
johnny
Contatta:

Messaggio da johnny »

Ciao a tutti. Finalmente una giornata piena e completa per le partite del nostro girone. Oggi qui piove fitto, non sò dalle vostre parti ma credo avremo campi pesanti e in pessime condizioni. Il gioco ne risulterà rallentato e ci saranno sicuramente delle sorprese. Provo ad ipotizzare qualche pronostico anch'io...
Crema-Borgomanero ...speriamo davvero di dare del filo da torcere all'ottimo Crema . Non mi pronuncio.
Voghera-Cologno ...tifo Voghera, ma il Cologno avrà il dente avvelenato. 0-4
Opera-Novara ...Opera in casa, Novara sempre troppo nervosi. Partita fisica. Vince Opera. 4-0
Verbania-Seregno ...Verbania carichi. Ma se il Seregno usa la testa...qui forse la sorpresa, complica le cose il campo
pesante...tifo Verbania...ma anche loro a volte troppo nervosi...insomma...4-0 penso ci stia.

Nel complesso secondo me ci saranno tutti risultati abbastanza vicini nel punteggio. :-]
gando
Contatta:

Messaggio da gando »

azzardo anch'io i pronostici..
CREMA R.C. BORGOMANERO 1-4
RUGBY VOGHERA IRIDE COLOGNO 0-5
MASTINI OPERA AMATORI NOVARA 1-4
AMATORI VERBANIA SEREGNO RUGBY 0-4
totorugby

Messaggio da totorugby »

totorugby ha scritto:CREMA R.C. BORGOMANERO 0-4 Secondo me il Borgo può dare fastidio al più esperto Crema
RUGBY VOGHERA IRIDE COLOGNO 5-0 La grinta di Voghera non sarà sufficiente per impedire il bonus
MASTINI OPERA AMATORI NOVARA 5-0 Giornata del sorpasso in classifica, ospiti meglio organizzati e padroni di casa con l'infermeria collassata (anche se la speranza è l'ultima a morire)
AMATORI VERBANIA SEREGNO RUGBY 0-4 Verbania in netta crescita e Seregno ancora inesperto ma sicuramente osso duro
Li ho scritti io?????

Scusate risultati invertiti evidentemente discordanti con i commenti.
Quelli giusti:

CREMA R.C. BORGOMANERO 4-0 Secondo me il Borgo può dare fastidio al più esperto Crema
RUGBY VOGHERA IRIDE COLOGNO 0-5 La grinta di Voghera non sarà sufficiente per impedire il bonus
MASTINI OPERA AMATORI NOVARA 0-5 Giornata del sorpasso in classifica, ospiti meglio organizzati e padroni di casa con l'infermeria collassata (anche se la speranza è l'ultima a morire)
AMATORI VERBANIA SEREGNO RUGBY 4-0 Verbania in netta crescita e Seregno ancora inesperto ma sicuramente osso duro
Anu

Messaggio da Anu »

Provo a dare dei pronostici.
Crema-Borgo, Il crema non dovebbe avere problemi a portare a casa la vittoria tifo per Borgomanero ma non penso che il mio tifo serva.
Voghera-Cologno Partita molto sentita dai padroni di casa all'andata schiacciati da Cologno eravamo contati e abbiamo finito la partita in 13,potrebbe esserci una sorpresa per gli ospiti favoriti per la vittoria.
Opera-Novara Partita combattuta con vittoria dei mastini
Verbamia-Seregno .Seregno in crescita potrebbe portare a casa la vittoria.

Che brutta Nazionale!
Anu

Messaggio da Anu »

Voghera 3 -Cologno 33
per quanto ci riguarda bella partita dei padroni stra felici del netto miglioramento, all'andata ne avevamo presi 76,il Voghera in netta crescita e in questo girone di ritorno potremo dire la nostra in alcune partite.Primo tempo combattuto con i padroni di casa che tengono abbastanza bene in difesa ma non riescono a fare gioco per concretizzare 3/13,secondo tempo il cologno ci mette una marcia in più vuole il bonus Voghera si limita a difendere bene, ma alla fine non riesce a fermare la grinta e la bravura del Cologno.Allo scadere della partita quasi meta del Voghera per una distrazione della difesa del Cologno,ma va bene così il Voghera crede nelle proprie capacità e darà filo da torcere a molti. GRANDE VOGHERA.
piron

Messaggio da piron »

Verbania - Seregno: 30 - 11 (p.t.:15 - 0)
Per Verbania 4 mete (Podico, Tavarez, Cianfano e Cossalter), 2 tr. e 2 piazzati di La Galla.
superfly78

Messaggio da superfly78 »

Mastini - Novara: 19 - 52
Buon primo tempo dei Mastini che rischiano di ribaltare il risultato che cmq ha sempre visto in avanti il Novara, nel secondo un netto calo e dilagamento del Novara.
Bella partita nel complesso!
Mastini con troppi, tanti infortuni a tenere fuori molta gente nei ruoli chiave, sopratutto tra le prime linee!
Ringrazio per i pronostici a favore..........................................non saranno quelli ad avere portatio sfiga? ah ah ah ah ah ah ah ah ah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
totorugby

Messaggio da totorugby »

superfly78 ha scritto:Mastini - Novara: 19 - 52
Buon primo tempo dei Mastini che rischiano di ribaltare il risultato che cmq ha sempre visto in avanti il Novara, nel secondo un netto calo e dilagamento del Novara.
Mastini con troppi, tanti infortuni a tenere fuori molta gente nei ruoli chiave, sopratutto tra le prime linee!
Ringrazio per i pronostici a favore..........................................non saranno quelli ad avere portatio sfiga? ah ah ah ah ah ah ah ah ah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bella partita????????????
Magari Anu ha un concetto deviato del rugby io no.
Partita oscena sotto tutti i punti di vista: gioco inesistente, correttezza inesistente (ho contato almeno 20 placcaggi al collo di cui solo uno sanzionato con il giallo), pubblico fantasma.
Solo un grazie al Live per la fantastica gestione della club house ed a Pilocacio per il lavoro svolto in settimana che ha dato ottimi frutti.

Va bane che tu ed Anu siete "amichetti" ma non è il caso di regalargli la prossima partita per fargli finire il campionato a +1.....
superfly78

Messaggio da superfly78 »

totorugby ha scritto:
Partita oscena sotto tutti i punti di vista: gioco inesistente, correttezza inesistente (ho contato almeno 20 placcaggi al collo di cui solo uno sanzionato con il giallo), pubblico fantasma.
Solo un grazie al Live per la fantastica gestione della club house ed a Pilocacio per il lavoro svolto in settimana che ha dato ottimi frutti.

Va bane che tu ed Anu siete "amichetti" ma non è il caso di regalargli la prossima partita per fargli finire il campionato a +1.....

non rispondo!
Anu

Messaggio da Anu »

totorugby ha scritto:

Sei gelosa? se sei antipatica al mondo in tero non è colpa mia, se cè un'amicizia con Superfly78(piu che amicizia simpatia ,l'amicizia è una cosa da costruire)non vedo cosa ci sia di male è nello spirito dello sport che noi pratichiamo,e non preoccuparti i tuoi ragazzi (disgrazia loro) ,non regalano niente a nessuno perchè rispettano l'avversario forte o debole che sia.Hai il ciclo? Ciao Superfly78
piron

Messaggio da piron »

piron ha scritto:Verbania - Seregno: 30 - 11 (p.t.:15 - 0)
Per Verbania 4 mete (Podico, Tavarez, Cianfano e Cossalter), 2 tr. e 2 piazzati di La Galla.
pardon, 30 - 9, chiedo venia
Bloccato