L'argomento è off topic!APBT ha scritto:Non voglio difendere anu,non si può dire che sia un'angelo (a volta esagera),ma se dovessi salvare uno tra toto e anu salverei anu,toto è pesante deve sempre criticare chiunque in questo forum,bisogna lasciare stare il cane che dorme altrimenti è normale che inizi a ringhiare e poi a mordere (anu senza offesa).Giocate e divertitevi in campo e smettetela di litigare.Anu ha scritto:Nella vita si può sbagliare,magari si è di fretta e visto che non è un documento indispensabile per la soppravivenza del mondo intero non si controllano gli errori.newrunner ha scritto:Però ...mi sembrava strano di non sentire ragliare l'asino....beh su questo pianeta esistono ....ma non sono un problema ..sono così carini e divertenti... e poi sapete che dicono i gallesi :< trifolato e con della buona birra...è buonissimo !!!!>
Non mi ritengo una persona con alto cuoziente intelettivo ma in compenso sò ammettere i miei errori,questo non si puo dire di te.
Chiedi a NEW (maiuscolo perchè lo rispetto tantissimo) perchè ha scritto quella frase? toto
Per cortesia parliamo del nostro campionato che alla gente non frega nulla se abbia ragione toto o anu.
Spero sia l'ultimo messaggio di questo tipo. Altrimenti verrà fatto chiudere.
Pronostici per domenica?
Classifica?
Scusate e grazie per la collaborazione