http://www.meteoparma.com/
Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2
Moderatore: Emy77
-
modestmouse
-
piac22
Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2
Cavolo agente Mulder ci hai scoperto!!! la mia squadra non è fatta persone che lavorano, che provano allo sfinimento le giocate, che fanno ore alla macchina da mischia e da saccone alla prima squadra. NO! sono tutti alieni che orbitano attorno alla terra su di un disco volante e la domenica si teletrasportano in campo per vicere tutte le partite in serie C, B, A2, A1, TOP TEN, CELTIC, COPPA CAMPIONI, COPPA DEL NONNO, COPPA E SALAME.................. POI CONQUISTEREMO IL MONDO.
-
RobDrop
Scusate se mi intrometto nelle discussioni...ma c'è qualcosa che non riesco a capire...ok potrete anche imputare che non capisco le cose perché "gioco" in mischia e a prendere tante botte...
Torniamo seri. Domenica si inizia a giocare i playoff per salire dalla serie C alla serie B, quindi Piacenza potrebbe arrivare alla promozione in serie B e successivamente la Procura Federale potrebbe infliggergli i punti di penalizzazione...se ciò che ho detto finora è possibile i playoff si considerano comunque svolti in maniera regolare in quanto Piacenza avendoli vinti(sempre ipoteticamente) si è dimostrata la squadra più forte??? Altrimenti quali misure verrebbero prese???
Spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente chiunque risponda.
Un in bocca la lupo a tutte le squadre che iniziano i playoff!!!
Torniamo seri. Domenica si inizia a giocare i playoff per salire dalla serie C alla serie B, quindi Piacenza potrebbe arrivare alla promozione in serie B e successivamente la Procura Federale potrebbe infliggergli i punti di penalizzazione...se ciò che ho detto finora è possibile i playoff si considerano comunque svolti in maniera regolare in quanto Piacenza avendoli vinti(sempre ipoteticamente) si è dimostrata la squadra più forte??? Altrimenti quali misure verrebbero prese???
-
LeoFox
Ingannati và benepiac22 ha scritto:Cavolo agente Mulder ci hai scoperto!!! la mia squadra non è fatta persone che lavorano, che provano allo sfinimento le giocate, che fanno ore alla macchina da mischia e da saccone alla prima squadra. NO! sono tutti alieni che orbitano attorno alla terra su di un disco volante e la domenica si teletrasportano in campo per vicere tutte le partite in serie C, B, A2, A1, TOP TEN, CELTIC, COPPA CAMPIONI, COPPA DEL NONNO, COPPA E SALAME.................. POI CONQUISTEREMO IL MONDO.
Piac22 facci un favore. TACI !!! Che è meglio.
P.s. Come mai ti sei fatto vivo solo ora, mentre prima per settimane sei stato zitto zitto !!
-
nico72
Piacc 22 ..sei patetico...e anche paraculato...e sei fortunato..anche perchè vivere nell'oblio come vivi tu dovrebbe essere anche piacevole..mangiare , dormire, e non capire un c4$$o.......
Ridicolo.........non voglio farti stare zitto continua a dire cavolate così dimostri sempre più a tutti quanto sei C..o..glio...ne...!!!![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Ridicolo.........non voglio farti stare zitto continua a dire cavolate così dimostri sempre più a tutti quanto sei C..o..glio...ne...!!!
-
CUCCO
VEDI PIAC22 .....PIU SCRIVI PIU CONFERMI LA STUPIDITà E LA DISONESTA CHE è PRESENTE NELLA VS. SOCIETà E ANCHE NELLA VS. SQUADRA !!!!!!!!!
NON FARE IL MARTIRE ADESSO ....... AVETE COMMESSO UNA COSA CHE SI CHIAMA FRODE SPORTIVA !!!!! ( SE NON SAI COSA VUOL DIRE PREDITI UN BEL VOCALBOALRIO ) ......PARLA PURE PERCHE TUTTI HANNO IL DIRITTO DI PARLARE .... PERO PRIMA PENSA A QUELLO CHE VUOI DIRE ...COSI POI STAI ZITTO !!!!!! ( FROSE ..SE CAPISCI IL SIGNIFICATO DI QUELLO CHE VORRESTI DIRE ) ..........
DEL RESTO LA VS. SOCIETà GIà NON AVEVA UN BUON NOME IN GIRO ....E GLI ULTIMI FATTI CONFERMANO LA TRADIZIONE !!!!!!!!
CIAO PIACC 22 ...A PRESTO !!!!!
NON FARE IL MARTIRE ADESSO ....... AVETE COMMESSO UNA COSA CHE SI CHIAMA FRODE SPORTIVA !!!!! ( SE NON SAI COSA VUOL DIRE PREDITI UN BEL VOCALBOALRIO ) ......PARLA PURE PERCHE TUTTI HANNO IL DIRITTO DI PARLARE .... PERO PRIMA PENSA A QUELLO CHE VUOI DIRE ...COSI POI STAI ZITTO !!!!!! ( FROSE ..SE CAPISCI IL SIGNIFICATO DI QUELLO CHE VORRESTI DIRE ) ..........
DEL RESTO LA VS. SOCIETà GIà NON AVEVA UN BUON NOME IN GIRO ....E GLI ULTIMI FATTI CONFERMANO LA TRADIZIONE !!!!!!!!
CIAO PIACC 22 ...A PRESTO !!!!!
- nazzareno74
- Contatta:
allora...la terza classificata,cioe' Guastalla non ha i requisiti per il salto di categoria,sia per la mancanza di Under,sia perche' l'obbiettivo era iniziare e' fare bene (credo ci siamo riusciti ) e anche per la giovane eta' della squadra stessa....RobDrop ha scritto:Scusate se mi intrometto nelle discussioni...ma c'è qualcosa che non riesco a capire...ok potrete anche imputare che non capisco le cose perché "gioco" in mischia e a prendere tante botte...![]()
la quarta e' il romagna,e quest'anno e' partita penalizzata per assenza under,non so' come e' la situazione ora...
cmq le piu' attrezzate per tentare il salto sono le prime due ,Piacenza e Forli..sopratutto la prima,per stessa ammissione di Erin...
sport Photo Magazine
-
Piac
Formiggine vs Piacenza campionato 2006/07 vatti a vedere la formazione del "formiggine" o meglio si poteva chiamare Viadana quella domenica.
RIPETO SPETTIAMO CHE DECIDANO!!!
-
Deba
Sapete dirmi dove si trova il secondo campo del Colorno??
E' vicino a quello principale?
-
piac22
Nel rugby che parla è il campo è non il forum.
Mi di dite di star zitto ed io sto zitto , ma fino ad oggi in campo siete stati zitti voi. 22 è il numero della mia maglia, se vince l'imola ci si vede l'anno prossimo. piac 22 passa chiude e lascia scrivere chi non sa correre.
Mi di dite di star zitto ed io sto zitto , ma fino ad oggi in campo siete stati zitti voi. 22 è il numero della mia maglia, se vince l'imola ci si vede l'anno prossimo. piac 22 passa chiude e lascia scrivere chi non sa correre.
-
erin
- Contatta:
Ognuno ha le sue idee.
Io dico che dopo oltre un mese una decisione, in un senso o nell'altro, doveva essere presa.
Io dico che dopo oltre un mese una decisione, in un senso o nell'altro, doveva essere presa.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
modestmouse
Dietro la clubhouseDeba ha scritto:Sapete dirmi dove si trova il secondo campo del Colorno??
-
CUCCO
PERO ....PIACC22 SEI UN VERO FENOMENO !!!!
ADESSO TI VANTI PURE DI VITTORIE CONSEGUITE CON GICOATORI SOTTO FALSO NOME !!!!!........
QUALIFICA ANCORA DI PIU QUELLO CHE AVETE FATTO ....E CHISSA QUANTE ALTRE VOLTE LO AVETE FATTO !!!!!!..ROBA DA MATTI .....MA COME FA CERTE GENTE ESSERE NEL NOSTRO AMBIENTE ....BISOGNA FARE ANCHE NEL RUGBY LA RACCOLTA DIFFERENZIATA .......
RIPTETO LA TUA SQUADRA ANDREBBE PUNITA VIETANDO LA PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI PER ALMENO 2 ANNI !!!!
...BEH PERO UNA COSA GIUSTA L'HANNO FATTA ...SE HAI IL 22 VUOL DIRE CHE MERITI ALMENO LA PANCHINA !!!!!!
ADESSO TI VANTI PURE DI VITTORIE CONSEGUITE CON GICOATORI SOTTO FALSO NOME !!!!!........
QUALIFICA ANCORA DI PIU QUELLO CHE AVETE FATTO ....E CHISSA QUANTE ALTRE VOLTE LO AVETE FATTO !!!!!!..ROBA DA MATTI .....MA COME FA CERTE GENTE ESSERE NEL NOSTRO AMBIENTE ....BISOGNA FARE ANCHE NEL RUGBY LA RACCOLTA DIFFERENZIATA .......
RIPTETO LA TUA SQUADRA ANDREBBE PUNITA VIETANDO LA PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI PER ALMENO 2 ANNI !!!!
...BEH PERO UNA COSA GIUSTA L'HANNO FATTA ...SE HAI IL 22 VUOL DIRE CHE MERITI ALMENO LA PANCHINA !!!!!!
-
CUCCO
PER PIAC:
BASTA A MENARLA CON IL FORMIGGINE DI DUE ANNI FA ......
ERANO LA SECONDA SQUADRA DEL VIADANA ...E CHI CI GIOCAVA POTEVA FARLO CON I REGOLAMENTI DELL'EPOCA .....
ANCHE QUANDO IL PIACENZA SI CHIAMAVA FIORENZUOLA ( CHE ANCHE LI NE AVETE FATTI DEI NUMERI IN QUEGLI ANNI ...SOLO ANCHE PER ANDARE IN CAMPO IN 15 ) MA ERANO TESSERATI PIACENZA ......
SE UNO FA GIOCARE UNO DI CATEGORIA SUPERIORE IN SERIE C NELLA SQUADRA CADETTA ..E QUESTO è POSSIBILE PER REGOLAMENTO ( COME PRINCIPIO NON SONO D'ACCORDO NEANCH'IO ) MA NIENTE DA DIRE ......
SE UNO INVECE ( piacenza ) FA GIOCARE GIOCAOTRI DI SERIE A , CONTRAVVENENDO AL REGOLAMENTO , USANDO FALSE IDENTITA ....ALLORA NO !!!!
MI SEMBRANO DUE COSE DIVERSE !!!!!
O NO !!!!
ps : SEI PARENT CON PIACC22 ???? ....DA COME SCRIVI MI SEMBRA DI NO
BASTA A MENARLA CON IL FORMIGGINE DI DUE ANNI FA ......
ERANO LA SECONDA SQUADRA DEL VIADANA ...E CHI CI GIOCAVA POTEVA FARLO CON I REGOLAMENTI DELL'EPOCA .....
ANCHE QUANDO IL PIACENZA SI CHIAMAVA FIORENZUOLA ( CHE ANCHE LI NE AVETE FATTI DEI NUMERI IN QUEGLI ANNI ...SOLO ANCHE PER ANDARE IN CAMPO IN 15 ) MA ERANO TESSERATI PIACENZA ......
SE UNO FA GIOCARE UNO DI CATEGORIA SUPERIORE IN SERIE C NELLA SQUADRA CADETTA ..E QUESTO è POSSIBILE PER REGOLAMENTO ( COME PRINCIPIO NON SONO D'ACCORDO NEANCH'IO ) MA NIENTE DA DIRE ......
SE UNO INVECE ( piacenza ) FA GIOCARE GIOCAOTRI DI SERIE A , CONTRAVVENENDO AL REGOLAMENTO , USANDO FALSE IDENTITA ....ALLORA NO !!!!
MI SEMBRANO DUE COSE DIVERSE !!!!!
O NO !!!!
ps : SEI PARENT CON PIACC22 ???? ....DA COME SCRIVI MI SEMBRA DI NO
-
gennileone
Piac me sà che te l'ho detto già nartra volta... se chiama, se dice e se pure scrive FOR MI GI NE...na sola G...! Cavolo non siamo imparentati con la Galbani, quella dei formaggini. Ah comunque ha risposto Cucco alla tua richiesta, vedere forum.Piac ha scritto:Formiggine vs Piacenza campionato 2006/07 vatti a vedere la formazione del "formiggine" o meglio si poteva chiamare Viadana quella domenica.
X CUCCO; senti io non sò se Erin nel frattempo sia passato per Casablanca, non credo che lì le liste d'attesa siano così lunghe, ma poco più di due mesi fà me lo avevano presentato come uomo e con tanto di barba, credo pure che fosse il coach dei Forlivesi. Mò o c'ho visto male io, e può essere, o.....Erin c'hai combinato?