Non di meno però mi girano a me gli zebedei perchè i prezzi che hanno fissato per Udine non mi sembrano così onerosi visto che lo scorso anno a Padova i prezzi non erano così diversi e a differenza di tutti gli altri stadi d'Italia a Udine le recinzioni (sia in rete che in plastica rigida) non esistono da un paio d'anni quindi la visuale è più che ottimale, che poi si venga pure a dire che si corre il rischio di prendersi pioggia e freddo bhè questo mi fa ancora più ridere visto che la maggior parte di noi segue la propria squadra in campionato durante tutto l'inverno con condizioni simili se non peggiori...
In sostanza i prezzi fra Firenze e Udine sono gli stessi, zone coperte e scoperte dei due impianti sono le stesse unica differenza Firenze ha le reti da pesca in curva e Udine no, Firenze ha le tribune attaccate al campo e Udine no... messi sulla bilancia mi sembra che si equivalgano i rapporti prezzi posti. Come già detto in un precedente post l'energia elettrica è arrivata anche da noi e tranquilli non vi serve il passaporto per arrivare fino in lapponia... e i lupi ve li tengo lontani io a colpi di bastone e vino nero