2012 Rugby Championship

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mr Ian

Re: 2012 Rugby Championship

Messaggio da Mr Ian »

Povero zio Samo gli è caduta dalle mani...
Laporte

Messaggio da Laporte »

6-16

Lo so la partita è ancora lunga ma perchè raimondi non urla "Marea Albiceleste !!!!!" ???
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Che tensione....
Vamooooooos!!!!!!!
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Phiiiiiippppppps!!! Qualcuno riposti la mia gif di bud spencer che son da telefono
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
madflyhalf

Phiiiiiippppppps!

Bravo! :D
The Honey Badger...
Goes vertical!
Laporte

Messaggio da Laporte »

74 minuti sono serviti a BArnes per acorgersi che non c'era da amb le parti un lancio dritto in tourche... chissa prima o poi fiscierà anche un introduzione storta in mischia ?
madflyhalf

Phipps mi ha sentito.

Eccellente
Immagine

Frase del giorno "Out of the jail"

Topo Rodriguez ha ragione, nel 2014 i Pumas tranquillamente lottano per la vittoria
The Honey Badger...
Goes vertical!
Laporte

Messaggio da Laporte »

madflyhalf ha scritto:

Topo Rodriguez ha ragione, nel 2014 i Pumas tranquillamente lottano per la vittoria
Può essere, ma devono trovare un qui in più. Comunque alla faccia di chi li vedeva sotterati sotto caterve di mete. Pra aspettiamo i due match casalinghi con impazienza.Ed ora... si pasteggia a Malbec !

Ma anche la soddifazione di aver vinto di nuovo qualche eurozzo puntando su di loro (li davano con handicap di 12...)
madflyhalf

Ma no sotterrati di caterve di mete no, almeno non nell'ultimo anno quando realmente si sono confrontati a livello massimo contro gli All Blacks e non è successo nulla.
Lì qualunque scettico s'è convinto.

Che è successo in NZ-SA? Punteggio bassissimo, quanto hanno buttato nel cesso i NZ? E Weepu? E' uscito e Smith ha impilato una meta mi pare...

Ho letto un commento veloce di un saffa:

Breaking news from the Boks changing room!!!

Morne Steyn kicked the wall in frustration.......

but missed...

Immagino che il kick and chase non abbia funzionato nemmeno stavolta :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Quanto hanno giocato Goosen e Lambie? Sono arrivati in doppia cifra combinati insieme? Uuu la replica vado a vederla!
The Honey Badger...
Goes vertical!
madflyhalf

Pat McCabe è ormai un centro di livello internazionale. Non è un genio, non è un fenomeno o un artista creativo della palla ovale. Decisamente no. :rotfl:
Ma è una porta sprangata in difesa e una trivella in attacco.

Altro giocatore che altri della stessa squadra dovrebbero prendere ad esempio per umiltà e senso del dovere!

Che noia il match degli All Blacks...
The Honey Badger...
Goes vertical!
madflyhalf

Hap ha scritto:
Sator Arepo ha scritto:...
Immagine
Sator.
A parte concordare con quello che hai scritto non posso esimermi dall'esprimere la mia enorme delusione per la scelta della gif da te fatta.
Ti prego.
Uno dei telefilm più brutti, stereotipati e SOPRAVVALUTATI della storia. Mi sei caduto troppo in basso, e soprattutto, aggravante, l'hai fatto subito dopo Ritorno al Futuro.

Non mi resta che una soluzione: spezzarti le reni al fantarugby :rotfl:
Nota che le sto perdendo quasi tutte solo perchè sto tenendo tutte le forze per te! :rotfl:

Il personaggio è geniale, il telefilm nelle prime 5 stagioni è divertente, ora che sono a 8 annoia non poco...

Ma Barney Stinson è geniale (e l'attore è un fenomeno)
Sator Arepo ha scritto: Mi sa che vado giù in città a farmi un drink.

Immagine

Altra gif del secolo.
Più brutto film di supereroi mai fatto, Superman III!

Mi ha fatto venire in mente una vecchia barzelletta.

Un tizio arriva al bancone di un bar in cima ad un grattacielo di 150m e ordina da bere.
Dall'altro angolo del bancone c'è un signore visibilmente ubriaco con un bicchiere e una bottiglia di bourbon praticamente vuota a fianco e gli fa:
"Ehi... ssszenti lo sai che questo grattaaacelo è szpeciale?! hic!"
"Mmm no... che avrebbe di così speciale?" gli risponde l'altro
"Ehhhhh... szzai ci sono correnti fortissime... se ti butti giù da questa finestra.. hic! sai finisci giù.. ma a 10m da terra una corrente ascensionale fortizzima..... ti riporta sù da dddove ti szei buttato!"
"Seee come no!"
"Giuro! hic! Guarda!"
Così facendo il tizio sbronzo si alza di scatto apre la finestra dietro di lui e si lancia nel vuoto. Accorre il cliente immediatamente a vedere se per il poveretto ci sia qualcosa da fare, ma non fa in tempo ad arrivare alla finestra che subito una gran folata di vento riporta il tizio sbronzo di nuovo sullo sgabello.
"Viszzto?! - hic!" :roll:
"Non ci credo.. Incredibile!! Quindi funziona?"
"Certo... prova tu sztezzo!" :wink:
Allora fiducioso il cliente si avvicina alla finestra... un po' titubante... "Vai vai tranquillo!" gli fa lo sconosciuto bevitore! Prende coraggio, sale sul cornicione e si butta. 50, 90, 120m arriva a 10m da terra e... si spiaccica al suolo.

Al bar in cima, passa il barista prendendo la bottiglia di fronte all'ubriacone e scossando la testa:
"Certo Superman che sei proprio s*****o quando sei ubriaco"

Questo per dirvi quanto è interessante All Blacks - Sudafrica!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Wooden

Messaggio da Wooden »

L'Australia finora è la squadra che ha saputo affrontare meglio l'Argentina, muovendo la palla in entrambe le direzioni del campo e non dando dei riferimenti alla difesa argentina, che comunque ha tenuto abbastanza bene. Onore a loro, oggi mi sono intristito nel pensare alle brutte figure che ancora facciamo noi che stiamo nel 6N da 11 anni. Non sappiamo ancora cosa fare con la palla in mano e dopo 60 minuti crolliamo fisicamente, predendo regolamente barcate di punti contro Francia o Irlanda o Inghilterra o Galles, mentre loro come se niente fosse giocano contro i migliori al mondo.
Il contro di questa tattica è stato che a volte la manovra è risultata un po' troppo macchinosa e dispendiosa ed il fatto che per pochissimo non si sia concretizzato ha tolto un po' di morale.
Purtroppo sono fioccati trilioni di errori, mentre l'Arhentina è stata cinica. Regalando due mete e diversi calci facili all'Argentina e non marcandone due già fatte, c'è una differenza di almeno 20 punti. Con un Cooper oggi in modalità "semi-disastro" fin dal primo minuto (oltre alla resaponsabilità della prima meta, non so quanti altri errori ha fatto) se oggi per dire c'era un Lealiifano si vinceva in carrozza. Barnes da estremo mi è piaciuto moltissimo (peccato per il solito calcio a pene di segugio) e considerando che ormai è chiaro che zio Pat e AAC devono stare lì dove sono, al massimo lo vedrei apertura. Shipperley ogni volta grida vendetta per non essere stato convocato prima, mentre Ioane è una conferma. Zio Pat comuque ha una carica incredibile, finora in quel ruolo nessuno è stato come lui in maglia gialla.
Immenso, ancora una volta, nonno Samo. Vero che ha fatto una cavolata nell'azione in cui poteva marcare meta, ma durante tutto l'incontro ha fatto sentire la sua presenza. Tra gli avanti nemmeno Douglas non mi è dispiaciuto. Ora devo andare e finisco qui
madflyhalf

Douglas bene, quindi ottimo debutto tutto sommato.
Molto bene Dennis. Forse la sua miglior partita!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Mero

Messaggio da Mero »

A mia memoria non ricordo una prestazione individuale inguardabile come quella di Greyling..sarebbe il caso che i Boks lo lasciassero giù dall'aereo..
gcruta

Messaggio da gcruta »

Concordo che fa tristezza constatare che l'Italia nel 6N non fa nemmeno lontanamente pensare a quanto fa l'Argentina nel 4N. Mi sento però di poter dire, credo senza timore di smentite, che, almeno per quanto ho visto, all'Argentina sono concesse una marea di sporcizie che a noi invece vengono puntualmente sanzionate. Anche oggi ho visto rallentamenti scientifici con le mani, ingressi laterali, non rotolamenti, sigilli molto ben fatti ma comunque illegali... Non credo che nel 6N ce le farebbero passar lisce. Saranno direttive del Championship? Tra l'altro, è proprio grazie a questo uccidere la continuità di gioco avversario che gli Argies riescono a far gioco...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Rispondi