Re: JWC 2015
Inviato: 20 giu 2015, 18:22
Garryowen ha scritto:Lanciano in aria Troncon e poi non si dimenticano di recuperarlo? Si vede proprio che sono dei ragazzini...
Garryowen ha scritto:Lanciano in aria Troncon e poi non si dimenticano di recuperarlo? Si vede proprio che sono dei ragazzini...
Togli pure il "quasi".JosephK. ha scritto: ... invece del giallo che li ha quasi avvantaggiati visto che poi hanno potuto non giocare più alcuna mischia.
stavo per scrivere una malignità ma oggi è giorno di festa...Garryowen ha scritto:Lanciano in aria Troncon e poi non si dimenticano di recuperarlo? Si vede proprio che sono dei ragazzini...
Sì ma un arbitro decente ste cose le deve capire. Dai la tecnica e nessun giallo. Era palese quanto stava accadendo.Garryowen ha scritto:Togli pure il "quasi".JosephK. ha scritto: ... invece del giallo che li ha quasi avvantaggiati visto che poi hanno potuto non giocare più alcuna mischia.
Li ha avvantaggiati. Quanto a esperienza i samoani erano due gradini sopra ai nostri
MA qui siamo pure oltre il discorso "tattica". Significa che non stai completamente ragionando se chiedi mischia no contest a 5 metri o ti addormenti dopo 15 secondi di use it a 25 metri dalla tua meta a 5 minuti dalla fine.Tallonatore80 ha scritto: la testa, la tattica e la gestione della palla non ci sono.
il cuore e le capacità secondo me, si.
Se solo avessero un tecnico capace di allenarli nella tattica, invece di uno snack alla nocciola raccomandato e senza esperienza.
Credo che avessero "sigillato" il palloneJosephK. ha scritto:
Poi il fallo finale non l'ho visto, a me sembrava che fossimo in totale controllo, cos'è stata un entrata laterale?
Io non ho capito, i commentatori nemmeno e in 3 abbiamo già elaborato 3 cose diverse...Garryowen ha scritto:Credo che avessero "sigillato" il palloneJosephK. ha scritto:
Poi il fallo finale non l'ho visto, a me sembrava che fossimo in totale controllo, cos'è stata un entrata laterale?
Ma fuorigioco di chi, parte il nostro dal raggruppamento e va a contatto e l'arbitro fischia prima ancora che arrivino i sostegni, almeno così mi par di ricordare.Tallonatore80 ha scritto:il gesto dell'arbitro era quello del fuorigioco, facilmente scambiabile per un sealing off (fatto male).
Ma anche questo è comunque un errore dei nostri. Non riesci a far trascorrere qualche secondo? Eravamo veramente al punto di poter far uscire la palla e calciare in touche. Mi sembra che l'ottantesimo scattasse in quel momentoJosephK. ha scritto:Io non ho capito, i commentatori nemmeno e in 3 abbiamo già elaborato 3 cose diverse...Garryowen ha scritto:Credo che avessero "sigillato" il palloneJosephK. ha scritto:
Poi il fallo finale non l'ho visto, a me sembrava che fossimo in totale controllo, cos'è stata un entrata laterale?![]()
Vabè dai, pigliamo e portiamo a casa...