Italia A

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
dantes

Re: Italia A

Messaggio da dantes »

Ci sarà anche qualcuno che si diverte ma io vedo una infinità di errori e una partita abbastanza bruttina. Commettiamo un po troppi falli, ancora qualche indecisione di troppo in touch, un po troppi metri concessi all'Uruguay e poi le due mete presse su loro drive, insomma.....
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

giuseppone64 ha scritto: 14 nov 2021, 16:08
RigolettoMSC ha scritto: 14 nov 2021, 16:00
metabolik ha scritto: 14 nov 2021, 15:57 L'URU tecnicamente e tatticamente non è inferiore alla ns. A e questa meta lo conferma.
Buono il loro 10.
La differenza abbastanza netta è nella fisicità, di fatto nel differente livello di professionismo.
Sono pur sempre una Nazionale qualificata per il mondiale, anche se in formazione non proprio tipo È un dettaglio che non dimenticherei.
Curioso di vedere quanti di questi giocheranno la settimana prossima contro la maggiore…
Ok, ma la formazione la fa il loro allenatore, mica il nostro ..
Riccardo
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Boh….
Devo essere contento?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
RigolettoMSC

Bella meta
Riccardo
metabolik

Messaggio da metabolik »

Si, questa è buona, bravi Trulla e Rizzi.
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

dantes ha scritto: 14 nov 2021, 16:09 Ci sarà anche qualcuno che si diverte ma io vedo una infinità di errori e una partita abbastanza bruttina. Commettiamo un po troppi falli, ancora qualche indecisione di troppo in touch, un po troppi metri concessi all'Uruguay e poi le due mete presse su loro drive, insomma.....
Io mi sto divertendo, però sto vivendo questo momento con un po’ di vergogna…
RigolettoMSC

giuseppone64 ha scritto: 14 nov 2021, 16:14 Boh….
Devo essere contento?
Fai te... :-]
Riccardo
Garry

Messaggio da Garry »

Non credo che andranno ai mondiali con questa squadra. Ma poi, se oggi c'era la finale de loro campionato, vuoi che qui ci siano già tutti i migliori?

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

RigolettoMSC ha scritto: 14 nov 2021, 16:16
giuseppone64 ha scritto: 14 nov 2021, 16:14 Boh….
Devo essere contento?
Fai te... :-]
🤣
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Contento del risultato e decisamente meno della prestazione, soprattutto questi ultimi 15 min. Quanti errori....... :|
Per noi su tutti Izekor direi.
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

RigolettoMSC ha scritto: 14 nov 2021, 16:09 Ma con una mischia così dominante come la nostra, com'è possibile subire così le maul?
Alla mancanza di tecnica e tattica puoi soprassedere nella mischia dove differenza di peso (fit) contro gli uruguagi è notevole, invece nelle maul no.

C'è qualcuno di questi che vale per la maggiore?chiedo per un amico neozelandese...

Futuri nazionali, ex nazionali e pochi futuri azzurrini dal domestic che vincono a fatica con l Uruguay (non titolare) è un ottima premessa
Garry

Messaggio da Garry »

Garry ha scritto: 14 nov 2021, 15:55 Certo che di un Ratuva che gioca così non se ne sentiva proprio il bisogno
Ripeto

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
RigolettoMSC

Sergio Martin ha scritto: 14 nov 2021, 16:16
dantes ha scritto: 14 nov 2021, 16:09 Ci sarà anche qualcuno che si diverte ma io vedo una infinità di errori e una partita abbastanza bruttina. Commettiamo un po troppi falli, ancora qualche indecisione di troppo in touch, un po troppi metri concessi all'Uruguay e poi le due mete presse su loro drive, insomma.....
Io mi sto divertendo, però sto vivendo questo momento con un po’ di vergogna…
O perché? Sei più contento quando si perde?
Gli uruguaiani non sono mica dei ragazzini, eh, e i nostri sono le seconde scelte della Nazionale (fanno anche gli stessi errori, sarà per mantenere l'uniformità tattica?), non vedo cosa ci sia da vergognarsi.
Riccardo
Spinoza

Messaggio da Spinoza »

si sono dimenticati il MoM ?
Spinoza

Messaggio da Spinoza »

Bene. A questo punto però mi aspetto che la Nazionale maggiore ne faccia almeno 50/60 nel prossimo match.
Rispondi