Serie C Sardegna 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
speed

Messaggio da speed »

Buona pasqua a tutti :oola:
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

ultime novità... rinviata ancora una partita di questa splendida edizione della coppa sardegna....
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
saccottino

Messaggio da saccottino »

Cicciopa ha scritto:ultime novità... rinviata ancora una partita di questa splendida edizione della coppa sardegna....
quale?
questa coppa sardegna finirà negli annali... ma si gioca ancora? o è tutto finito? teoricamente il Cagliari deve venire ad Alghero il 22 aprile. c'è qualche possibilità o lascio perdere?
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

non so cosa dirti... sassari doveva giocare a capoterra.. rinviata....
tra poco giochiamo con sabbia e secchiello.. immaginati la voglia che ci può essere... :?
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
saccottino

Cicciopa ha scritto:non so cosa dirti... sassari doveva giocare a capoterra.. rinviata....
tra poco giochiamo con sabbia e secchiello.. immaginati la voglia che ci può essere... :?
bah... ormai mi sto dando al rugby a sette universitario... se ti falsifichi la carta d'identità puoi partecipare anche tu (è per gli under 28)... 8-) 8-) 8-)
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

mi spaccio per qualche mio cugino....
saccottino

Ma alla fin fine, chi ha vinto questa Coppa Sardegna? Mancano alcune partite, che non so se verranno recuperate, però uno straccio di classifica ci dovrà pur essere da qualche parte...

Secondo i miei calcoli Alghero ha vinto:
-a Cagliari e a Capoterra, in casa con Sassari e Olbia con il punto bonus
-a Sassari e in casa con Sinnai senza bonus

ha pareggiato:
- a Olbia

ha perso:
in casa con Capoterra

Pertanto dovrebbe avere 30 punti in 8 match, con 4 partite da recuperare (2 con Capoterra e 1 con Cagliari e Sinnai).

Inserite i risultati delle vostre squadre cosi facciamo almeno una classifica ufficiosa (senza barare su risultati e bonus, mi raccomando :) :) )
sirbone

Messaggio da sirbone »

Il cagliari domani gioca contro il capoterra b per la coppa sardegna, dellla partita con l'alghero non abbiamo ancora nulla di ufficiale stiamo aspettando notizie non si sa di da chi...........boh!
sirbone

Messaggio da sirbone »

Alla fine ci conviene davvero farci una partita a beach rugby però in 15 contro 15
premier

Messaggio da premier »

ciao sirbone sai anche l'ora della partita capoterra b vs cagliari ? :?:
sirbone

Messaggio da sirbone »

15:00
localforum2003

Messaggio da localforum2003 »

Qualcuno conosce cosa succederà a luglio sulle spiagge della Sardegna? A me arrivano notizie di partite internazionali di Beach ed emozionanti manifestazioni sportive. Io sono un pessimo giocatore di Hockey ma se mi date la possibilità di partecipare ... non escludo grosse risate per tutti!
Un saluto da Roma.
saccottino

C'è qualcuno di Cagliari che mi può confermare la partita di domenica 22 ad Alghero?
sirbone

Messaggio da sirbone »

Purtroppo non sappiamo ancora se il 22 saremo ad alguer ,domani penso che ci diranno qualcosa poi ti farò sapere ciao
picasso

Addio a Felice Schirru!!!

Messaggio da picasso »

Ieri è stato salutato per l'ultima volta Felice Schirru, pilone dei 7 Fradis Rugby Club qualche anno fa.
Rispondi