Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ieri ho visto Galles Giappone su Sopcast - Star sports can 6029 . Itv4 e itv3 funzionano bene oggi con 212.241.168.186 porta 8080. E' ancora presto.....
Buonasera a tutti..il mio problema è questo:metto l'indirizzo proxy e chiudo,e fin qui tutto bene. Ma quando riapro internet explorer non si connette a nessun sito...che si fa?dai ragazzi,se mi risolvete il problema vincete un mappamondo dell'irlanda!
cockbain4 ha scritto:Buonasera a tutti..il mio problema è questo:metto l'indirizzo proxy e chiudo,e fin qui tutto bene. Ma quando riapro internet explorer non si connette a nessun sito...che si fa?dai ragazzi,se mi risolvete il problema vincete un mappamondo dell'irlanda!
prova a togliere nuovamente il proxy, io in effetti faccio così. entro in internet senza proxy, solo dopo aver caricato anche tutta la pagina di ITV dopo cambio lìopzione ed inserisco il proxy dopo carico il buffer.