SERIE C,AB-MA-Girone3 07/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

stam

Messaggio da stam »

dandan ha scritto:Spareggiano il Città di castello e Pescara a Jesi il 6 aprile. La vincente sfiderà in casa il Gran Sasso.
Scusa ma il San Lorenzo???Non è in regola per partecipare agli spareggi...???
Dedo n°15
Sef Stamura Rugby Ancona
http://www.stamurarugby.it/
dandan

Messaggio da dandan »

No il SLR non è in regola con obbligatorietà, in quanto non ha la U.15, ma solo la u.13, e per una squdra iscritta da più di 2 anni la federazione richiede u.15 e u.13.
pizzman

Messaggio da pizzman »

grazie della linea sandro la prendo da ascoli io sinceramente sono mancato una settimana dagli allenamenti,sai dopo 40gg lontano da casa per lavoro voglio godermi i miei mostriciattoli,non sò nulla tranne che billo mi ha detto che ci sarà probabilmente questa sorta di seconda fase.......per il campo piuttosto,vorrei sapere che scarpe si possono usare!
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
CHEF

Messaggio da CHEF »

No il SLR non è in regola con obbligatorietà, in quanto non ha la U.15, ma solo la u.13, e per una squdra iscritta da più di 2 anni la federazione richiede u.15 e u.13.

In questo caso buon rugby a loro e speriamo di avere presto notizie della coppa ( va bene anche quella del Nonno ). Intanto ci dedicaremo alle ultime partite dell' under 13.
Grazie per avere risposto.
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

Eccomi di nuovo a voi. Dopo un piccolo infarto al miocardio, per fortuna di lieve entità, e una angioplastica veloce veloce mi posso rimettere in contatto con voi. Mi dispiace per SLR ma penso che sia giusto che chi aspira alla B debba avere il tessuto umano per restarci negli anni. Spero vivamente che la Federazione si sbrighi a comunicare le sue intenzioni perché il 6 paesi di Sandrone mi piace proprio.
Per la cronaca il campo di Ascoli è finito e il 25 di questo mese ci dovrebbe essere la consegna, poi qualche giorno per le omologazioni e poi lo inaugureremo. Per le scarpe non saranno ammessi tacchetti in alluminio mentre quelli di gomma o di plastica saranno ok.
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

OLD CIAO BEN TORNATO,ci ticid a te )))))
cqe dai a prescindere dalla coppa marche facoltativa,organizziamoci per sto 6 paesi....
Sono delle amichevli con un fine con una specie di classifica una coppa che girera' nel tempo...
con la scusa che e' primavera ci si diverte nel organizzare al meglio le 2 o 3 partite in casa:
partite dei bimbi,dei giovani delle nuove leve,poi festicciole....il tutto a beneficio della propira publicita e immagine...e sopratutto un torneo serio per 80 minuti,ma divertente per tutto il resto del tempo...
e perche no pure una bella tijella di legno )))
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
lido-rugby
Contatta:

OLD CIAO BEN TORNATO,ci ticid a te )))))
cqe dai a prescindere dalla coppa marche facoltativa,organizziamoci per sto 6 paesi....
Sono delle amichevli con un fine con una specie di classifica una coppa che girera' nel tempo...
con la scusa che e' primavera ci si diverte nel organizzare al meglio le 2 o 3 partite in casa:
partite dei bimbi,dei giovani delle nuove leve,poi festicciole....il tutto a beneficio della propira publicita e immagine...e sopratutto un torneo serio per 80 minuti,ma divertente per tutto il resto del tempo...
e perche no pure una bella tijella di legno )))
www.rugbytortoreto.it

lido-rugby
Contatta:

DOMENICA TIFIAMO TUTTI PESCARA
FORZA RAGAZZI
VAI VUAGLIOOOOOOOOOOO!!!!
www.rugbytortoreto.it

lido-rugby
Contatta:

citta di castello 10-pescara 31
bravi adesso quando vi tocca il gransasso in casa?
www.rugbytortoreto.it

IlVermicida

Bravo Pescara, anche perché così si giustificano un pò le bastonate che avete elargito in campionato.
Ieri bella giornata di rugby a Offida con S. Benedetto, Fermo e Ascoli che hanno portato U15 e Seniores per una full immersion colorata e con numeroso pubblico. A onor del vero c'era anche qualche vecchio che si è intrufolato ma, dato che la manifestazione si chiamava "Coppa dell'amicizia" è stato tutto regolare, anzi di più. Contiamo di ripetere qualcosa del genere anche ad Ascoli. Ciao a tutti, anche a quelli che si son persi.
pizzman

Messaggio da pizzman »

non tipreoccupare che non mi sono perso,ma ho avuto talmente tanti problemi con il personale che metà bastavano.........dopo le lunghe ferie di una,cominciano i problemi dell'altra e fatto stà che si licenzia perchè mi son permesso di dirgli che non puliva bene.......per i prossimi impegni (compresi gli allenamenti) dovrei esserci perchè pare che il personale sia tornato nel suo argine di competenza!ieri mi sono proprio divertito anche se giocavo con fermo,ma cosa vuoi mai erano in 8 loro infatti sembravamo più amatori barbarian's rugby fermo!peccato non essere rimasto per il terzo tempo ma io na avevo fatti già 4 di tempi!E.L.F
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
lido-rugby
Contatta:

O MI PRENOTO PER LA GIORNATA AD ASCOLI
rinviato il progetto ambizioso del 6 paese,proverei a qui a tortoreto un bel torneo o di un giorno o due,4 squadre
semifinale tortoreto teramo
semifinale sambenedetto ascoli
finale 3° e 4° posto
fianle 1° e 2° posto

o in un solo giorno o due sabati....
TROFEO DEI DUE REGNI
mi mandate in pvt,un numero di tel.da contattare di chi organizza su n'ascoli
www.rugbytortoreto.it

odo-rugby

Messaggio da odo-rugby »

Grazie a tutti per l'interessamento e il tifo. Domenica abbiamo sofferto più di quello che il risultato possa far pensare, ma l'importante è aver vinto. Ora ci aspetta il Gran Sasso in casa, Domenica 13 Aprile siete tutti invitati a venire a vedere la partita.
Ciao a tutti.
giampa70

Messaggio da giampa70 »

http://s8.gladiatus.it/game/c.php?uid=17510

bravo pizzman sei proprio bravo e' un peccato che ti sia un po' appesantito...
IlVermicida

Pare che la coppa Marche, o come si chiama, nella fascia bassa avrà 3 squadre: Ascoli, Recanati e Senigallia. Le date: 20/04 11/05 18/05 01/06 non vincolanti (nel senso che si possono spostare). il 20/04 Recanati vs. Ascoli e a seguire, ma non sono sicuro, Ascoli vs. Sena Ascoli vs. Recanati e Sena vs. Ascoli. Non so le date di Sena-Recanati e viceversa. Perché non ci sono Mogliano e Novafeltria come si ventilava?
Rispondi