rugby senigallia
Moderatore: Emy77
-
swarosky
RE: Re: RE: Ci vuole un Campo da Rugby
500 mila euro per gli spogliatoi (comprensivo di spogliarelliste però!!!)
-
giovannino75
RE: Re: RE: Ci vuole un Campo da Rugby
e massaggiatrici!!!!
-
Hummerh1
Re: RE: Re: RE: Pioggia e freddo in arrivo!!!
Ho ricaricato la penna...... se vuoi far passare la donzella..galletto ha scritto:ma che ve ne frega!! guardiamo ai risultati ottenuti...a agosto eravamo 8 stupidi che nn sapevano che la palla andava passata all'indietro, oggi siamo una squadra temibile anche per le più forti e sono loro stessi a dircelo. Se il campionato iniziasse oggi credo che arriveremmo ben più su in classifica, quindi guardiamo al futuro ed al campionato del prossimo anno (anche se l'effetto sorpresa ormai è finito) e poi come ha detto giovannino possiamo fare uno spareggio "morale" in un amichevole o nel campionato regionale (sempre che non siano già passati in emilia
)
Ah! comunque vq bene anche se passi tu....
-
Hummerh1
Re: RE: Re: RE: Pioggia e freddo in arrivo!!!
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHRG!!!! ma i film che stavano nella chiavettaHummerh1 ha scritto:Ho ricaricato la penna...... se vuoi far passare la donzella..galletto ha scritto:ma che ve ne frega!! guardiamo ai risultati ottenuti...a agosto eravamo 8 stupidi che nn sapevano che la palla andava passata all'indietro, oggi siamo una squadra temibile anche per le più forti e sono loro stessi a dircelo. Se il campionato iniziasse oggi credo che arriveremmo ben più su in classifica, quindi guardiamo al futuro ed al campionato del prossimo anno (anche se l'effetto sorpresa ormai è finito) e poi come ha detto giovannino possiamo fare uno spareggio "morale" in un amichevole o nel campionato regionale (sempre che non siano già passati in emilia
)
!..!...!
Ah! comunque vq bene anche se passi tu....
-
Hummerh1
RE: Re: RE: Re: RE: Pioggia e freddo in arrivo!!!
http://bp3.blogger.com/_Nqas-Gb4ARw/R9V ... -h/doc.jpg
che figata il nostro dottore, entra in campo0 a medicare anche sulle ruck
che figata il nostro dottore, entra in campo0 a medicare anche sulle ruck
-
spafra
- Contatta:
Il Dottore in Campo !!!
Bisogna tesserà anche il Doc, tanto ormai è sempre dentro, Domenica quasi che rischiava il placcaggio...
Comunque vi do la triste notizia, che il nostro amato Mencarò, l'uomo di Corinaldo, il nostro man of the match, s'è lesionato (gli hanno lesionato) il legamento collaterale del ginocchio, quello colpito in partita e quindi è a casa tra letto e divano con le stampelle e il tutore.
Ne avrà per sicuri 21 giorni di tutore e quindi una mesata (se basta) abbondante per riprendere al top.
.......una prece.....
Comunque vi do la triste notizia, che il nostro amato Mencarò, l'uomo di Corinaldo, il nostro man of the match, s'è lesionato (gli hanno lesionato) il legamento collaterale del ginocchio, quello colpito in partita e quindi è a casa tra letto e divano con le stampelle e il tutore.
Ne avrà per sicuri 21 giorni di tutore e quindi una mesata (se basta) abbondante per riprendere al top.
.......una prece.....
-
galletto
RE: Il Dottore in Campo !!!
ah massi, io i film non l'ho toccati, se per qualche motivo non ci son più dimmi quali erano che ci metto 5 minuti l'uno a ritirarli giù...un paio li ricordo....Tettanic, Bianca beve sotto i nani....poi??
siamo fatti cosììììì...siamo proprio fatti cosìììììììììì...
-
SenaJack
Comunque ancora non riesco a credere che il campionato sia già finito...
Un applauso a quella tagliola semovibile vivente di Mencarò!!!
Sto giro sia io che Mich saltiamo gli allenamenti:una scolaresca piena di ragazze appena 18enni ci riempe l'albergo eheheh!!!
Un applauso a quella tagliola semovibile vivente di Mencarò!!!
Sto giro sia io che Mich saltiamo gli allenamenti:una scolaresca piena di ragazze appena 18enni ci riempe l'albergo eheheh!!!
Spingere a denti stretti, lottando tra cielo e terra...
-
giovannino75
Jack, mi sa che vengo a fare un saluto...
-
swarosky
tutti da mich! tuuuutti da miiiich!!!!
ci si allena sulle mischie!!!!!
ci si allena sulle mischie!!!!!
-
ademan
noooooooooooooooooooo mencaròòòòòòò nooooo!!!!!!!!..il nostro man of the mach!!!!.....dai menca che in una ventina di giorni e sei apposto!!!!ci sono passato anchio e non ti preoccupare che guarirai in men che non si dica!!!!...ciao amore!!!!!!
...........per mencarò!!!!!...hip hip..... 
...la miglior difesa è l'attacco...
-
rabblesam
Domenica quando il menca ha preso quella botta al ginocchio mi è venuto istintivo chiamare il cambio al posto suo....era davvero una bella palata! Quando si è rialzato quasi non ci credevo....Forza Menca!
Io ho ancora la schiena bloccata, me sa che qualche tranvata l'ho presa pure io....stasera salto,ci vediamo martedì a meno che mich e jack non ci diano notizie certe sulla scolaresca di ragazze diciottenni in calore.
Io ho ancora la schiena bloccata, me sa che qualche tranvata l'ho presa pure io....stasera salto,ci vediamo martedì a meno che mich e jack non ci diano notizie certe sulla scolaresca di ragazze diciottenni in calore.
-
spafra
- Contatta:
Tutti all'Hotel Elena a pubblicizzare il Sena Rugby, chiaramente dopo gli allenamenti quando le prof e i prof vanno a dormire....noi guardiamo le ragazze e vigiliamo su di loro !!!
Poveri Jack e Mich da soli non ce la fanno, un appello a tutti quelli del Sena anche sposati e fidanzati: Aiutiamo i nostri piloni !!!!
Poveri Jack e Mich da soli non ce la fanno, un appello a tutti quelli del Sena anche sposati e fidanzati: Aiutiamo i nostri piloni !!!!
-
Hummerh1
Re: RE: Il Dottore in Campo !!!
non erano così importanti, giusto uno che avevo cominciato a vedere.galletto ha scritto:ah massi, io i film non l'ho toccati, se per qualche motivo non ci son più dimmi quali erano che ci metto 5 minuti l'uno a ritirarli giù...un paio li ricordo....Tettanic, Bianca beve sotto i nani....poi??
Ma se ci metti poco il titolo è " Vi dichiaro marito e marito" con Adam Sendler...
-
galletto
RE: Re: RE: Il Dottore in Campo !!!
a breve saranno on line tutte le foto....ci vuole un pò perchè quelle di san marino sono un infinità!! comunque per dopo gli allenamenti di stasera dovremmo farcela.
ps: chi ha fatto le foto?? la mamma di kipsta??? ci saranno 200 foto solo sue!!!!!
ps: chi ha fatto le foto?? la mamma di kipsta??? ci saranno 200 foto solo sue!!!!!
siamo fatti cosììììì...siamo proprio fatti cosìììììììììì...