Ha ragione, ho sbagliato a dire che c'e' stato nervosismo in campo.aquilabianca65 ha scritto:ho visto la partita amatori contro union e vorrei rispondere ad aspa, che dice di aver visto nervosismo sia in campo che fuori.Scusa ma dove lo hai visto il nervosismo?mi è sembrata una partita giocata molto bene da entrambe le squadre,punto a punto fino alla fine,partita corretta e se ti riferisci ai 2 gialli non so se hai notato subito la stretta di mano tra i due ragazzi... Mi sa che hai visto altro ma solo con i tuoi occhi purtroppo e per concludere,sulle tribune un tifo corretto senza battibecchi, solo la tua polemica ha fatto male a questa partita!!
buon rugby aspa
I ragazzi sono stati corretti.
La mia non voleva essere polemica ed il tono non mi e' sembrato fosse quello.
Comunque se e' stato interpretato come dice lei, mi spiace.
Un giorno pero', mi spieghera' che male posso aver fatto alla partita.
L' Amatori ha vinto, ed e' quello che conta.
Quanto ai battibecchi, ai quali peraltro non ho fatto alcun riferimento , in effetti non ci sono stati.
Io ho usato il termine nervosismo,e l'ho fatto eufemisticamente, sperando fosse interpretato nella giusta maniera.
Non entro nel merito di come la tifoseria locale si sia rivolta nei confronti dell'arbitro, perche' non mi riguarda.
Riguardera' semmai ,se lo riterra' opportuno, la giustizia sportiva.
Ciò a cui mi riferivo è l'aggressione verbale con insulti irripetibili seguiti dal tentativo di aggressione fisica da parte di un rappresentante della squadra ospitante ai danni di un sostenitore della Union, avvenuta a fine partita.
La nota positiva ( in gergo legale :attenuante) e' che l'aggressore è stato bloccato da ragazzi locali.
Erano presenti al fatto persone di entrambe le tifoserie (in gergo legale: testimoni).
Sono anche disponibli testimonianze fotografiche.
Mi scuso se l'ho definito nervosismo, non era polemica.