MONDIALE UNDER 20
Moderatore: Emy77
-
spettatore
Re: MONDIALE UNDER 20
Avviso per chi in zona.
Fonte : ilgrillotalpa
Il 27 pomeriggio (dopo la finale del 26) la Nuova Zelanda U20 affronterà i pari età del ASR Milano.
Fonte : ilgrillotalpa
Il 27 pomeriggio (dopo la finale del 26) la Nuova Zelanda U20 affronterà i pari età del ASR Milano.
-
JosephK.
Sa quasi di giustificazione preventiva. Certo non serve a rasserenare gli animi anche perché lui sarà in tribuna a fianco di quelli cui ha rivolto questo commento.rivel1 ha scritto:cavinato è un'altra mente fine che può fare compagnia a ruffolo
l'italia è stata incitata finchè lo spettacolo non è diventato indecoroso
ogni modo fare questa dichiarazione il giorno stesso della partita dell'italia è una trovata mica da ridere
Poteva sinceramente risparmiarsela anche perché dalla Tv tutti questi fischi, sinceramente, non ricordo di averli sentiti. Si è sentito chiaramente, invec,e un coro "Rovigo Rovigo" quando iniziavamo a calare le brache, ma non so se potesse avere una qualche connessione con la prestazione dei nostri...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
rivel1
questo perchè il coro rovigo rovigo è partito dalla est più vicina alle telecamere, mentre i fischi sono partiti dal lato opposto, più o meno dietro la panchina di cavinato
(in verità io nemmeno li ho sentiti, me lo hanno riferito il giorno dopo)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
koma
- Contatta:
rivel1 ha scritto:cavinato è un'altra mente fine che può fare compagnia a ruffolo
ogni modo fare questa dichiarazione il giorno stesso della partita dell'italia è una trovata mica da ridere
Forse nessuno gli aveva detto che avrebbero rigiocato al Battaglini
Mi sa che stasera, in caso di una nuova débacle, farà la fine del nano Munari ai tempi d'oro di Rovigo-Petrarca
-
Tallonatore80
Uh... io questa non la so
che successe al buon Munari? qualcuno me lo racconta brevemente via pm ?
Per il resto anche io trovo che sia stata un'uscita poco felice... mi ricorda un certo sudafricano secondo cui "ne capisce solo Lui"...
Per il resto anche io trovo che sia stata un'uscita poco felice... mi ricorda un certo sudafricano secondo cui "ne capisce solo Lui"...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
jentu
forse sarà l'occasione per un chiarimento vis a vis?JosephK. ha scritto:Sa quasi di giustificazione preventiva. Certo non serve a rasserenare gli animi anche perché lui sarà in tribuna a fianco di quelli cui ha rivolto questo commento.rivel1 ha scritto:cavinato è un'altra mente fine che può fare compagnia a ruffolo
Poteva sinceramente risparmiarsela anche perché dalla Tv tutti questi fischi, sinceramente, non ricordo di averli sentiti. Si è sentito chiaramente, invec,e un coro "Rovigo Rovigo" quando iniziavamo a calare le brache, ma non so se potesse avere una qualche connessione con la prestazione dei nostri...
-
JosephK.
Boh io spero che la situazione sia tranquilla, che il pubblico inciti la squadra e che portiamo a casa il risultato. Sarebbe bello almeno vedere la voglia di riscatto, il tentativo di provarci, il cuore in campo. Poi perdessero anche ma che sia palese a tutti che dal 1 all'ultimo minuto in campo diamo tutto.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
- geme
Chi paga il biglietto, per vedere una partita, ha il diritto di incitare la propria squadra o di fischiarla se non gioca bene, basta che si rimanga dentro questi limiti e non si trascenda!!
Se Cavinato si è sentito offeso fatti suoi, oltretutto il pubblico di Rovigo credo che abbia il palato fino per il rugby e se dovesse aver fischiato poteva avere una qualche ragione!!!
Se Cavinato si è sentito offeso fatti suoi, oltretutto il pubblico di Rovigo credo che abbia il palato fino per il rugby e se dovesse aver fischiato poteva avere una qualche ragione!!!
-
pastaefasioi
ma soprattutto , come direbbe il buon Lubrano, le domanda nasce spontanea : ma Cavinato, con tutti i problemi che ha la sua squadra, non ha niente di meglio a cui pensare che a cosa fa il pubblico ???
-
Tallonatore80
amenpastaefasioi ha scritto:ma soprattutto , come direbbe il buon Lubrano, le domanda nasce spontanea : ma Cavinato, con tutti i problemi che ha la sua squadra, non ha niente di meglio a cui pensare che a cosa fa il pubblico ???
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
arbi
da questo commento fatto da Cavinato si capisce quanto presuntuoso sia ,lo trovo offensivo sia per il pubblico di rovigo che e sopratutto per la societàbep68 ha scritto:Questa è la cosa che sarebbe stato meglio tenersi in gola visto quanto probabilmente accadrà questa sera..Cristian_L ha scritto:il resto del carlino di rovigo - deluso dei fischi di rovigo - intervista a Cavinato
Una sfida che ha deluso anchei tifosi...«E' stata una tristezza sentire il pubblico di Rovigo, che si reputa il migliore, fischiare la Nazionale under 20». Le aspettative attorno alla gara con i Pumitas erano alte...«Molti hanno un'idea distorta dell'aito livello e pensano che il «Questa squadra è lo specchio dei movimento italiano» campionato italiano under 20 possa produrre giocatori per la Nazionale, ma non è così. Questo mondiale ci ha fatto capire cosa sia veramente l'aito livello». Ma il pubblico ha il diritto di
manifestare il proprio stato d'animo. «Ma il Rovigo, che ha perso una finale da polli ed in modo indegno davanti ai suo pubblico,non è stato fischiato. Hanno fischiato la Nazionale che ha dato il massimo e questo mi ha dato fastidio. Bisogna essere coerenti».
-
Tallonatore80
ora, ok che cavinato ha sbagliato. Ma non mettiamoci ad indignarci e a fare le vergini.
Poi di che vi stupite. Cavinato è sempre stato un arrogante e presuntuoso.
La stavo aspettando una sparata del genere.
Cosi' se retrocede prendendo schiaffoni punterà il dito sul clima e sul tifo avvelenato e offensivo.
Fossi in chi va stasera alla partita mi farei 80 minuti di silenzio.
Poi di che vi stupite. Cavinato è sempre stato un arrogante e presuntuoso.
La stavo aspettando una sparata del genere.
Cosi' se retrocede prendendo schiaffoni punterà il dito sul clima e sul tifo avvelenato e offensivo.
Fossi in chi va stasera alla partita mi farei 80 minuti di silenzio.
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
barogi
Questa è la cosa che sarebbe stato meglio tenersi in gola visto quanto probabilmente accadrà questa sera..[/quote]
da questo commento fatto da Cavinato si capisce quanto presuntuoso sia ,lo trovo offensivo sia per il pubblico di rovigo che e sopratutto per la società[/quote]
Minkia come siete permalosi!!!!
Da noi in emilia, cavinato non lo vediamo proprio, finish
da questo commento fatto da Cavinato si capisce quanto presuntuoso sia ,lo trovo offensivo sia per il pubblico di rovigo che e sopratutto per la società[/quote]
Minkia come siete permalosi!!!!
Da noi in emilia, cavinato non lo vediamo proprio, finish
- andrea12
Mi pare che non sia ben visto in molti luoghi

-
orme53
Ma cosa dici a Calvisano (se arriva) gli fanno 3 giorni di festa.....o la festa in 3 giorni .andrea12 ha scritto:Mi pare che non sia ben visto in molti luoghi![]()
![]()
![]()