Ora per me rimangono grosse questioni aperte...
Possono i Chiefs arrivare in finale?
E gli Stormers che prendono 21 punti in un tempo dai Rebels, outscored 3 mete a 2, unica squadra da non so quanto tempo a non esser riuscita a segnare bonus per mete in una stagione intera (per di più a 16 partite)!
I primi ci possono arrivare, quest'anno sono più forti che mai, ma hanno chiuso la stagione con 2 sconfitte che insieme a quella coi Reds... mi fanno pensare che mentalmente non siano ancora tutti ok.
Gli Stormers fanno una gran fatica in attacco e prendere 3 mete in casa in un tempo, dai Cheetahs, non è nemmeno un buon segno della loro difesa.
A entrambe farà bene riposare.
Per me una delle due finaliste, se non entrambe, verrà fuori per forza dal quartetto che giocherà nel prossimo weekend.
Per fortuna i Bulls
vanno a Crusaders, senza la possibilità che il risultato sia minimamente in discussione. 35-10 se va bene.
I Reds... i Reds non ci dovevano essere, mi dispiace troppo per i Brumbies di cui sono tifoso da sempre (Bernie, il mio amore) e che mancavano i playoff dal titolo del 2004 (Bernie...

).
Ma se c'è una squadra che può dare fastidio e vincere potenzialmente contro tutti, sono i Reds.
Hanno battuto i Chiefs quest'anno in casa e l'anno scorso a casa loro, hanno fatto tremare i Crusaders, hanno preso 60 punti dai Bulls con una squadra con sì e no 110 caps di Super Rugby in campo, non vedo Sharks in grado di batterli a meno che non facciano una partita di sole mischie.
Però sarei felice lo stesso se gli Sharks andassero in semifinale e in finale.
Non vedo i Crusaders perdere in casa, contro nessuno.
Se i Reds però passano, rischiano di battere gli Stormers al Capo.
Non vedo gli Stormers battere i Crusaders né in casa né fuori.
I Chiefs si sono fregati la finale ipotetica contro i Crusaders mi pare... quindi semifinalone!