Anch'io la sapevo come la descrivi tu GarryGarryowen ha scritto:Ma te lo avranno detto perché è una notizia che era uscita tempo fa, ma non è mai stata confermata.jpr williams ha scritto:Mi risulta sia già un giocatore di Treviso.Squilibrio ha scritto:Al contrario di quello che tutti dicevano sopratttutto gli addetti ai lavori, come potete ben vedere Biagi rimane alle Zebre
Poichè me l'hanno detto due che non si conoscono fra loro e di solito sono affidabili tendo a crederci. Fino a prova contraria.
Io credo a quello che dice lui, e per me fino a ieri non aveva ancora deciso. Mi sembra una persona sincera e gli credo. Del resto Treviso non ha avuto problemi ad annunciare l'arrivo di ruzza, non vedo perché non avrebbe dovuto farlo per Biagi.
Oh, poi magari ci va, ma non credo che abbia firmato
Mercato 2017-2018
Moderatore: Emy77
-
jentu
Re: Mercato 2017-2018
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Fantasyste
Vorrei cosa sviluppi, a parte i debiti, con giocatori provenienti dall'Eccellenza, quando le Zebre attualmente hanno una media di punti subiti di 35 per partita.stilicone ha scritto:Vista in astratto, essendo io lontano da Parma e dai giri di informatori, per le Zebre sarebbe già ottimo mantenere i 15-20 migliori, compresi Gedeone e le terze sudafricane.
Acquisti nada, a parte i ragazzi dall'Eccellenza, il che sarebbe coerente con le teorie sulla franchigia di sviluppo e con la attuale situazione pratica di casse vuote.
Quelli che "ci lasceranno" sarà riferito forse anche a qualcuno di secondo piano, che ritorna al suo Paese o che va in altri Campionati, come i due piloni argentini di cui si è già saputo.
Questo è ciò che mi auguro, poi invece magari sarà smobilitazione...
Se poi fai "girare l' economia" (di due soli club di Eccellenza, allora tutto è concesso)
-
jentu
Di grazia quanti degli altri club che non ingrassano, cederebbero senza protestare i propri pezzi migliori alle franchigie celtiche?
Io al contrario ricordo robuste proteste per solo un giocatore.
Io al contrario ricordo robuste proteste per solo un giocatore.
-
zappatalpa
Ma certo, una "societá" (non so come si potrebbero definire le Zebre ora) che fa numeri da circo da strapparsi i capelli giá ora con 5+ milioni all'anno usurpati alla federazione, l'anno prossimo va a giocare in giro per l'Europa con dei bocia a prendere 80elli...stilicone ha scritto:Vista in astratto, essendo io lontano da Parma e dai giri di informatori, per le Zebre sarebbe già ottimo mantenere i 15-20 migliori, compresi Gedeone e le terze sudafricane.
Acquisti nada, a parte i ragazzi dall'Eccellenza, il che sarebbe coerente con le teorie sulla franchigia di sviluppo e con la attuale situazione pratica di casse vuote.
Quando i signori di Colorno-Parma che tengono in ostaggio il titolo sportivo rilasceranno il maloppo sará sempre troppo tardi, un danno incalcolabile é stato fatto e l'anno prossimo sará peggio. Non ci voglio neanche pensare che mi vengono gli incubi
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- jpr williams
- Contatta:
Per citare il grande Altan, comincio ad avere pensieri che non condivido...zappatalpa ha scritto:Ma certo, una "societá" (non so come si potrebbero definire le Zebre ora) che fa numeri da circo da strapparsi i capelli giá ora con 5+ milioni all'anno usurpati alla federazione, l'anno prossimo va a giocare in giro per l'Europa con dei bocia a prendere 80elli...
Quando i signori di Colorno-Parma che tengono in ostaggio il titolo sportivo rilasceranno il maloppo sará sempre troppo tardi, un danno incalcolabile é stato fatto e l'anno prossimo sará peggio. Non ci voglio neanche pensare che mi vengono gli incubi
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
quindi i celtici ci chiedono maggiore impegno, soldi e pubblico, e sede a roma o milano. bene, visto che ci siamo perché non ci danno anche i giocatori ?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Apollo23
Da Instagram di Dean Budd arriva la conferma che Filo Paulo lascia Treviso.
Mbanda invece rimane alle zebre (fonte sempre instagram).
Mbanda invece rimane alle zebre (fonte sempre instagram).
-
Garryowen
Bene per M'Banda, ma sarei curioso di sapere se Paulo non è stato rinnovato o è andato via lui
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
jentu
Quelli li darebbero a USA e Canada perchè ne avrebbero un ritorno economico.giuseppone64 ha scritto:quindi i celtici ci chiedono maggiore impegno, soldi e pubblico, e sede a roma o milano. bene, visto che ci siamo perché non ci danno anche i giocatori ?
A noi chiedono 3 mln di € l'anno.
-
Squilibrio
Io dalle parole di Biagi ci vedo un altro anno a Parma, poi non so magari non può ancora dire nullajpr williams ha scritto:Mi risulta sia già un giocatore di Treviso.Squilibrio ha scritto:Al contrario di quello che tutti dicevano sopratttutto gli addetti ai lavori, come potete ben vedere Biagi rimane alle Zebre
Poichè me l'hanno detto due che non si conoscono fra loro e di solito sono affidabili tendo a crederci. Fino a prova contraria.
http://www.zebrerugby.eu/zebre-sconfitt ... ess-pro12/
-
Squilibrio
zappatalpa ha scritto:Ma certo, una "societá" (non so come si potrebbero definire le Zebre ora) che fa numeri da circo da strapparsi i capelli giá ora con 5+ milioni all'anno usurpati alla federazione, l'anno prossimo va a giocare in giro per l'Europa con dei bocia a prendere 80elli...stilicone ha scritto:Vista in astratto, essendo io lontano da Parma e dai giri di informatori, per le Zebre sarebbe già ottimo mantenere i 15-20 migliori, compresi Gedeone e le terze sudafricane.
Tutto corretto ma per favore cita bene e non a caso, i signori di colorno....
-
zappatalpa
farsi buttare fuori da un club semi-privato di gallesi-scozzesi e irlandesi (ripetiamo insieme: Galles, Scozia e Irlanda. Tutti messi insieme non valgono la Lombardia come abitanti e economia, e in termini di medaglie alle olimpiadi sotto l'AltoAdige) sarebbe per la mia comprensione dello sport e del mondo una delle più grosse sconfitte da quando è stato eletto Berlusconi in politica e hanno giocato 22 stranieri in una partita di calcio in serie A. Una mazzata devastante. come è stato possibile arrivare a questo? mi vergogno già ora come un cane solo a leggere certe notizie. ma forse è quello che vogliano i celti.giuseppone64 ha scritto:quindi i celtici ci chiedono maggiore impegno, soldi e pubblico, e sede a roma o milano. bene, visto che ci siamo perché non ci danno anche i giocatori ?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Fantasyste
Zappa, il senso della vergogna lo conoscono in pochi... Comunque aspettiamo fiduciosi l'annuncio che verrà fatto a Milano...Questa settimana?
-
Garryowen
Il rugby è una delle pochissime cose in cui gli USA stanno messi peggio di noi.jentu ha scritto:Quelli li darebbero a USA e Canada perchè ne avrebbero un ritorno economico.giuseppone64 ha scritto:quindi i celtici ci chiedono maggiore impegno, soldi e pubblico, e sede a roma o milano. bene, visto che ci siamo perché non ci danno anche i giocatori ?
A noi chiedono 3 mln di € l'anno.
Si salvano con il Seven perché hanno un bacino praticamente infinito da cui pescare e il modello di competizione per i loro atleti è più accattivante.
Però giustamente conta il ritorno economico...
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
zappatalpa
ahia! ora ci spiegherà il modello del professionismo in america... A Houston sicuramente stanno cercando esperti di Rugby&Economy. Spedisci il curicculum? Referenze: Conosco DondiGarryowen ha scritto: Il rugby è una delle pochissime cose in cui gli USA stanno messi peggio di noi.
Si salvano con il Seven perché hanno un bacino praticamente infinito da cui pescare e il modello di competizione per i loro atleti è più accattivante.
Però giustamente conta il ritorno economico...