Mamma mia che vergogna, ovviamente hanno, non anno. ErroraccioMan of the moment ha scritto: 27 apr 2022, 12:56 Io ho sempre detto che mi piaceva. Non mi ricordo se qui o su onrugby mi anno detto che non andava bene, specialmente in difesa
Mercato 2022/2023 - URC
Moderatore: Emy77
-
Man of the moment
Re: Mercato 2022/2023 - URC
-
jentu
Speravo di no.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Mr Ian
sapevo che la volta scorsa ti riferissi a lui...a me però non mi pare che abbia mai fatto sciocchezze importanti..senza infamai e senza lode, magari si...però chi lo sa che se prende confidenza non riesca a migliorare..in fondo è un centro con un buon fisico e che non si tira indietro al contatto...
-
profetacciato
La posto qui anche se il riferimento al mercato è minimo. L'eccellente Battaggia intervista Vendittone che dice un sacco di cose interessanti, fra cui il fatto di aver firmato un contratto 1+1, senza aggiungere altro. Quindi il futuro delle Zebre resta da decifrare.
Detto questo, il riferimento al peso forma di Venditti conferma quello che ho sempre pensato vedendolo a Calvisano, cioè che non fosse propriamente asciutto.
Beh per chi vuole eccola e se è pubblicata già altrove, repetita iuvant
https://metadellaltromondo.gazzetta.it/ ... portunita/
Detto questo, il riferimento al peso forma di Venditti conferma quello che ho sempre pensato vedendolo a Calvisano, cioè che non fosse propriamente asciutto.
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Man of the moment
Interrogato sulla possibilità che in altri club possano esserci delle limitazioni, Giammarioli ha risposto così: “”Credo dipenda dal tipo di contratto che si fa. Ci sono alcuni che magari dicono ‘mi servi tutto l’anno, quindi ti prendiamo se rinunci alla Nazionale’, ma non è il mio caso. Non ho avuto nessuna limitazione”.
-
Viz14
Comunque fisicamente è veramente pazzesco, in urc a livello fisico è tra i top 5 per me, dopo a livello tecnico pecca un po'.profetacciato ha scritto: 27 apr 2022, 15:43 La posto qui anche se il riferimento al mercato è minimo. L'eccellente Battaggia intervista Vendittone che dice un sacco di cose interessanti, fra cui il fatto di aver firmato un contratto 1+1, senza aggiungere altro. Quindi il futuro delle Zebre resta da decifrare.
Comunque sta giocando bene per me può trovare posto in nazionale
-
Man of the moment
Non affretterei i giudizi. Se non ricordo male ha in totale 3 presenze in urc in totaleViz14 ha scritto: 27 apr 2022, 16:27Comunque fisicamente è veramente pazzesco, in urc a livello fisico è tra i top 5 per me, dopo a livello tecnico pecca un po'.profetacciato ha scritto: 27 apr 2022, 15:43 La posto qui anche se il riferimento al mercato è minimo. L'eccellente Battaggia intervista Vendittone che dice un sacco di cose interessanti, fra cui il fatto di aver firmato un contratto 1+1, senza aggiungere altro. Quindi il futuro delle Zebre resta da decifrare.
-
speartakle
Non affretterei i giudizi. Se non ricordo male ha in totale 3 presenze in urc in totaleMan of the moment ha scritto: 27 apr 2022, 17:40 Comunque fisicamente è veramente pazzesco, in urc a livello fisico è tra i top 5 per me, dopo a livello tecnico pecca un po'.
[/quote]
è praticamente una startup, gli si da credito infinito per le potenzialità che si intravedono, però deve ancora fare utili. Io gli auguro di riuscirci e di finire bene la stagione ma anche per me la nazionale ora non per lui.
- giuseppone64
è praticamente una startup, gli si da credito infinito per le potenzialità che si intravedono, però deve ancora fare utili. Io gli auguro di riuscirci e di finire bene la stagione ma anche per me la nazionale ora non per lui.speartakle ha scritto: 27 apr 2022, 18:35Non affretterei i giudizi. Se non ricordo male ha in totale 3 presenze in urc in totaleMan of the moment ha scritto: 27 apr 2022, 17:40 Comunque fisicamente è veramente pazzesco, in urc a livello fisico è tra i top 5 per me, dopo a livello tecnico pecca un po'.
[/quote]
eterna promessa, a calvisano lascia un ricordo cosi e cosi. Speriamo...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
perdonato, perdonato...Man of the moment ha scritto: 27 apr 2022, 13:35Mamma mia che vergogna, ovviamente hanno, non anno. ErroraccioMan of the moment ha scritto: 27 apr 2022, 12:56 Io ho sempre detto che mi piaceva. Non mi ricordo se qui o su onrugby mi anno detto che non andava bene, specialmente in difesa
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
jentu
Diciamo che ha dei vuoti di concentrazione durante la partita.Viz14 ha scritto: 27 apr 2022, 16:27Comunque fisicamente è veramente pazzesco, in urc a livello fisico è tra i top 5 per me, dopo a livello tecnico pecca un po'.profetacciato ha scritto: 27 apr 2022, 15:43 La posto qui anche se il riferimento al mercato è minimo. L'eccellente Battaggia intervista Vendittone che dice un sacco di cose interessanti, fra cui il fatto di aver firmato un contratto 1+1, senza aggiungere altro. Quindi il futuro delle Zebre resta da decifrare.
Risolti quelli il resto è a posto, almeno per l'URC
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
- jpr williams
- Contatta:
Per come lo conosco io se ha dei vuoti più che di concentrazione sono di voglia.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
baobab
Ancora adesso non lo vedo mai fare il lavoro sporco, sia in attacco che in difesa.
- Adryfrentzen
Le #ZebreRugby
salutano 12 giocatori che lasciano il club
L’amministratore unico del club Michele Dalai: “Ognuno di questi giocatori ha onorato la maglia delle Zebre #Rugby tutte le volte che l’ha indossata, di questo gli sono e gli saremo sempre grati”
Lolo Bello (pilone destro, 5 stagioni, 79 presenze, 10 punti)
Giulio Bisegni (centro, 8 stagioni, 118 presenze, 75 punti)
Massimo Ceciliani (tallonatore, 4 stagioni, 49 presenze)
Gabriele Di Giulio (ala , 6 stagioni, 48 presenze, 25 punti)
Oliviero Fabiani (tallonatore, 8 stagioni, 140 presenze, 35 punti)
Danilo Fischetti (pilone sinistro, 3 stagioni, 38 presenze)
Renato Giammarioli (terza linea, 5 stagioni, 72 presenze, 40 punti)
Andrea Lovotti (pilone sinistro, 8 stagioni, 116 presenze, 5 punti)
Maxime Mbandà (terza linea, 6 stagioni, 73 presenze, 25 punti)
Guglielmo Palazzani (mediano di mischia, 9 stagioni, 161 presenze, 100 punti)
Jimmy Tuivaiti (terza linea, 4 stagioni, 38 presenze, 25 punti)
Asaeli Tuivuaka (ala, 1 stagione, 9 presenze, 5 punti)
Tutti questi dodici atleti saranno omaggiati sabato 30 aprile alla Cittadella del Rugby di Parma nel corso dello United Rugby Championship, Rd. 17: Zebre Vs Dragons
Non far mancare il tuo sostegno: ti aspettiamo al Lanfranchi per salutare e manifestare tutto il calore e l’affetto!
Lolo Bello (pilone destro, 5 stagioni, 79 presenze, 10 punti)
Giulio Bisegni (centro, 8 stagioni, 118 presenze, 75 punti)
Massimo Ceciliani (tallonatore, 4 stagioni, 49 presenze)
Gabriele Di Giulio (ala , 6 stagioni, 48 presenze, 25 punti)
Oliviero Fabiani (tallonatore, 8 stagioni, 140 presenze, 35 punti)
Danilo Fischetti (pilone sinistro, 3 stagioni, 38 presenze)
Renato Giammarioli (terza linea, 5 stagioni, 72 presenze, 40 punti)
Andrea Lovotti (pilone sinistro, 8 stagioni, 116 presenze, 5 punti)
Maxime Mbandà (terza linea, 6 stagioni, 73 presenze, 25 punti)
Guglielmo Palazzani (mediano di mischia, 9 stagioni, 161 presenze, 100 punti)
Jimmy Tuivaiti (terza linea, 4 stagioni, 38 presenze, 25 punti)
Asaeli Tuivuaka (ala, 1 stagione, 9 presenze, 5 punti)
Non far mancare il tuo sostegno: ti aspettiamo al Lanfranchi per salutare e manifestare tutto il calore e l’affetto!
-
speartakle
Confermate quindi tutte le voci. Rimangono da capire giocatori a metà del guado come quelli delle FFOO (esclusi Canna e Licata immagino).
Ma Meyer si può sapere come sta???
Ma Meyer si può sapere come sta???