Rugby mercato serie A
Moderatore: Emy77
-
zio_pera
-
beju
- Contatta:
-
egon
zio_pera ha scritto:Capoterra??? In che serie è B? diceva che aveva contatti con 2 squadre di serie Aegon ha scritto:zio_pera ha scritto:qualcuno sa che fine hanno fatto ramiro cassina e stefano aio ?
Ramiro Cassina dovrebbe allenare il Rugby Capoterra.
Serie C.
-Rugby Capoterra
-
saccottino
zio_pera ha scritto:Capoterra??? In che serie è B? diceva che aveva contatti con 2 squadre di serie Aegon ha scritto:zio_pera ha scritto:qualcuno sa che fine hanno fatto ramiro cassina e stefano aio ?
E' in serie C e la allenava part time anche l'anno scorso nei giorni in cui non allenava l'alghero. Hanno perso malamente i playoff promozione. Si in un'intervista aveva detto di avere contatti in serie A... però evidentemente stava bene a capoterra e lo pagano di più....
-
egon
saccottino ha scritto:zio_pera ha scritto:Capoterra??? In che serie è B? diceva che aveva contatti con 2 squadre di serie Aegon ha scritto:zio_pera ha scritto:qualcuno sa che fine hanno fatto ramiro cassina e stefano aio ?
E' in serie C e la allenava part time anche l'anno scorso nei giorni in cui non allenava l'alghero. Hanno perso malamente i playoff promozione. Si in un'intervista aveva detto di avere contatti in serie A... però evidentemente stava bene a capoterra e lo pagano di più....
Sono lieta di apprendere queste notizie.
Davvero lo pagano di più?
-
spalmer
della_84 ha scritto:io boh!?! come ve ne uscite?dove le sentite ste cosespalmer ha scritto:Ma il frascati è iscritto alla serie A o si è ritirato perchè non ha igiocatori per disputare il campionato??????????![]()
![]()
a della84 e amici lo sai benissimo anche tu che è così lo dicono tutti anche giu all' hdemia cmq se volete un po di giocatori il mondo è pieno di clandestini...ne prendete una diecina....cmq il mister per vostra fortuna mi hanno detto che è molto bravo non come quei due pupazzi dell'anno scorso che in due non ne facevano mezzo....attendo con ansia la tua risposta.....
-
della_84
hai sentito voci che il frascati non si sarebbe iscritto al campionato di seri A non penso avrai sentito lamentele sul fatto che mancano un bel po di giocatori ma non c'è stato neacnhe il dubbio di non iscrivere la squadra. una decina di clandestini non si possono prendere massimo 7 e penso che arriveranno. all-demia potete dire quello che vi pare di problemi ce ne sono un infinità da risolvere ma quando le voci diventano esagerate è inutile che si sparla senza motivo, poi se sei all'hdemia le cose dovresti conoscerle bene. ciao
-
frascati
-
zio_pera
Buom per lui, se sta meglio li!!!saccottino ha scritto:zio_pera ha scritto:Capoterra??? In che serie è B? diceva che aveva contatti con 2 squadre di serie Aegon ha scritto:zio_pera ha scritto:qualcuno sa che fine hanno fatto ramiro cassina e stefano aio ?
-
zio_pera
Quindi o torna a casa o in B col Perugia. per me è meglio se va a L'Aquila, così evito di giocarci contro. Non che mi stia antipatico, anzi.... solo che è un osso duro il nano.beju ha scritto:stefano e' in attesa di proposte...ne ha avuta una da l'aquila ma sta decidendo...
a quanto so altrimenti segue il padre(evelino) a perugia...
-
teodoro
nonostante nella questione non c'entri per niente volevo farti i "complimenti" per la tua risposta,perchè nonostante la provocazione che ti hanno fatto hai saputo rispondere pacatamente senza scatenare l'ennesima e inutile guerra sullo stesso argomento!bravo e grazie penso da molti utenti del forum!o almeno da me!della_84 ha scritto:hai sentito voci che il frascati non si sarebbe iscritto al campionato di seri A non penso avrai sentito lamentele sul fatto che mancano un bel po di giocatori ma non c'è stato neacnhe il dubbio di non iscrivere la squadra. una decina di clandestini non si possono prendere massimo 7 e penso che arriveranno. all-demia potete dire quello che vi pare di problemi ce ne sono un infinità da risolvere ma quando le voci diventano esagerate è inutile che si sparla senza motivo, poi se sei all'hdemia le cose dovresti conoscerle bene. ciao
Rugby is life..play it!