Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
pinghial ha scritto:siccome ho bisogno di far giocare i giovanotti della squadra chiedo se qualcuno è disposto ad accettare una bella amichevole per la prox settimana!
io accetto
TOTONERO
squadra: YUME RC
serie: 5-24
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
pinghial ha scritto:siccome ho bisogno di far giocare i giovanotti della squadra chiedo se qualcuno è disposto ad accettare una bella amichevole per la prox settimana!
io accetto
TOTONERO
Appena si riapre la possibilità di sfida è fatta.
Grazie mille!
io accetto
TOTONERO
Appena si riapre la possibilità di sfida è fatta.
Grazie mille!
OK ATTENDERO CON IMPAZIENZA
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
boborugby ha scritto:In effetti ad un certo punto se becchi anche mille ma paghi 800...beh, la cosa nn è che convenga...considerando che poi agli 800 devi aggiungerci anche gli stipendi della settimana..vai in perdita...
sono giunto ad una conclusione..le pippe..meglio svincolarle..
esatto...poi magari ti resta invenduta.. e oltre gli 800 euro per metterlo in lista dopo sprechi anche 1000 per licenziarlo
Petolo ha scritto:Ma porca zozza... perdo 6-5, mi si infortuna il mediano di mischia, e mi ritrovo a 5 punti dalla vetta in classifica di campionato (2-2 inglese). Meno male che vado bene almeno in coppa...
Ma dov'e' sparito hank? eravamo d'accordo per un paio di amichevoli appena prima del "crash" del sito...
hank era in spiaggia, ora è rientrato e accetta la sfida
simply incredible!
Si conclude con imprevisto successo la trasferta nello Yorkshire organizzata con l'amico Petolo a due giorni dall'attesissima semifinale di Coppa di Inghilterra
Hull Sardinians 5 - 32 Scapà de Cà
Possesso palla: Hull Sardinians 52% Scapà de Cà 48% Meta : Jordan Bishop (51)
Acc. io ho ricevuto un altra sconfitta da Lambruschia (che effettivamente gioca 4-21 mentre io in 5-44) in nell'amichevole di ritorno. All'andata brutta scoppola per 22-00 oggi sconfitta di misura per 9-13 segno che qualcosa sta funzionando.
Poco male.
Da domani sono disponibilissimo per altri incontri sia single match che A/R.
Stadio da 6300 posti ...
A voi la palla (ovale)
R-4 ever serie 5-44, avrei inoltre acquistato un ala e una terza linea che vorrei mettere in campo onde valutarli, più c'è voglia di sostituire il mediano di mischia con quello di apertura e viceversa.
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
...Ho giocato una buona amichevole contro pinghial (lo scontro tra squadre sperimentali, mi è costato il mediano di mischia... sigh sigh!) e settimana prossima spero di riuscire a sfidare qualcun'altro per provare i miei 17-18enni....
MT sei disponibile per una bella amichevole????
...Altrimenti emigro da Petolo....
tazzina ha scritto:...Ho giocato una buona amichevole contro pinghial (lo scontro tra squadre sperimentali, mi è costato il mediano di mischia... sigh sigh!) e settimana prossima spero di riuscire a sfidare qualcun'altro per provare i miei 17-18enni....
sì sì sì
...così vediamo se ho capito come si gioca
p.s.: contattami via mail però perchè non mi posso connetere al sito nei prossimi giorni.
grazie
tazzina ha scritto:...Ho giocato una buona amichevole contro pinghial (lo scontro tra squadre sperimentali, mi è costato il mediano di mischia... sigh sigh!) e settimana prossima spero di riuscire a sfidare qualcun'altro per provare i miei 17-18enni....
sì sì sì
...così vediamo se ho capito come si gioca
p.s.: contattami via mail però perchè non mi posso connetere al sito nei prossimi giorni.
grazie
Facciamo così, io ti sfido sul sito di Rugby mania da domani si può fare.
Fino a domenica hai tempo di collegarti e accettare la mia sfida amichevole....
Poi fai la formazione e ci si vede in amichevole!!!!!
Ciao a tutti ragazzi io m sn appena iscritto mi potete solo dire se c'è qualche guida per imparare a giocare o al massimo datemi voi due dritte grazie d tutto attendo vostre risposte
buona amichevole?
ma se mi hai stracciato...
l'unica cosa che mi dispiace è che porca paletta i miei giovani hanno veramente deluso!!!!
Non ne ho beccato nemmeno uno nel ruolo giusto. Sarà che erano nuovi acquisti... però...
cicco_89 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi io m sn appena iscritto mi potete solo dire se c'è qualche guida per imparare a giocare o al massimo datemi voi due dritte grazie d tutto attendo vostre risposte