Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Com'è il campo? Un bel campone lungo vero? Non il classico campettino corto vero?
Forst speck e belle bionde ... mi sa che non vedo l'ora del ritorno Sudtirolo-CUS
per memmy: piu campettino che campone (per non stancarci troppo prima del terzo tempo)
per ale.com: porta scarpe di spiaggia, di quelle per andare ai granchi...(non so se giocarai bene, ma almeno le belle bionde puntaranno le occhi su di tè!!!)
parlando in serio: il campo è in sintetico (anche in gennaio sarà perfetto); se abete dubbi quando vendrete vedrete che è fantastico (mi piace lo de "vendrete vedrete", sarebbe coretto "vendrete, vedrete, veverete"?);
se raccomanda giocare con scarpe de 13 tacchetti o di sei non piu lunghi di 12 mm (ma alla fine da noi se allena piu di uno con le scarpe normali de rugby); è un problema de manutenzione del campo, non di prestazioni.
p.s.: cus verona un'altra eccezione, uuups!!
alvarobolz ha scritto:abbiamo dovuto fare inversione di campo con il CUS e il Valpo...
ancora manca alquna cosetta per che il nostro campo sia finito; inauguraremo con il Trento!!!
grande derby!!! grande festa!!!
NOOOOO vuoi dire che domenica venite in casa nostra ovvero a S. Pietro in Valpolicella......era una delle trasferte che attendevo di più.....chiaramente per le forst, speck ma soprattutto le Bionde!!!
ale.com ha scritto:pronostici:
cus-jesolo 1-4 (ma e' quella sulla quale ho piu' dubbi)
west-trento 1-4
valdagno-pordenone 5-0
livenza-monster 1-4
sud tirolo - valpo 0-5
..ma io non vedo grandi differenze tra est e ovest guardando la classifica, a parte le tre della "Coppa del nonno"
a proposito.. ma che scarpe ci dovremo portare per giocare da voi all'"inaugurazione"?
Io dico:
CUS-JESOLO 3-4 sarà parecchio dura per Jesolo però
WEST-TRENTO 2-4
VALDAGNO-PORDENONE 3-1
LIVENZA-MONSTER 1-4
e su SUD TIROLO-VALPO non mi pronuncio per scaramanzia!
Per conoscere l'esito della partita CUS-Jesolo dovremmo aspettare un po'... è probabile che venga rinviata. Mi pare ci siano problemi con il campo e non vi è la possibilità di anticiparla.
ma i pronostici sono delle mete? non facievamo pronostici dei punti?
i miei: (in punti):
cus-jesolo: 4-1
west - trento: 4-1
valdagno - pordenone: 1-4
livenza - monster: 4-1
ho visto solo tre squadre questa stagione, per o che sicuramente sbagliaro tanto...
(e queste sono i miei pronostici, non i miei desideri...)
ciao a tutti
p.s.: per secondavalpo: questa domenica a S.Pietro (le bionde ti aspetaranno...)