Ma dai, sta giocando benissimo (a parte l'ultima)giuseppone64 ha scritto: 24 ott 2022, 14:20 Bruno, con tutto il rispetto, è lontano anni luce dall’essere un giocatore completo
Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
Man of the moment
Re: Osservatorio italiani all'estero
-
Rugbysti per sempre
Polledri 1 meta marcata e 60 minuti giocati nella sconfitta di Hartpury contro Bedford 28-21.
Ho letto che ha eseguito pure un ottimo calcio 50:22
-
Man of the moment
Qui ci vuole il video!Rugbysti per sempre ha scritto: 25 ott 2022, 11:21 Polledri 1 meta marcata e 60 minuti giocati nella sconfitta di Hartpury contro Bedford 28-21.
- jpr williams
- Contatta:
Sta zitto va...
Se vinco al superenalotto...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- giuseppone64
Non capisco proprio perché non lo prendono le nostre, voglio pensare che non voglia rinunciare a incassare il dovuto…Garry ha scritto: 24 ott 2022, 18:49 Ma Minozzi non interessa più a nessuno?
https://www.onrugby.it/2022/10/24/matte ... -puo-fare/
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
Mi correggo allora; è un buon giocatore ma al momento non è un top e temo non lo sarà mai…Man of the moment ha scritto: 24 ott 2022, 19:41Ma dai, sta giocando benissimo (a parte l'ultima)giuseppone64 ha scritto: 24 ott 2022, 14:20 Bruno, con tutto il rispetto, è lontano anni luce dall’essere un giocatore completo
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
speartakle
Com'è che si dice? Grazie al ....?giuseppone64 ha scritto: 25 ott 2022, 20:18Mi correggo allora; è un buon giocatore ma al momento non è un top e temo non lo sarà mai…Man of the moment ha scritto: 24 ott 2022, 19:41Ma dai, sta giocando benissimo (a parte l'ultima)giuseppone64 ha scritto: 24 ott 2022, 14:20 Bruno, con tutto il rispetto, è lontano anni luce dall’essere un giocatore completo
- giuseppone64
Aho...speartakle ha scritto: 26 ott 2022, 0:44Com'è che si dice? Grazie al ....?giuseppone64 ha scritto: 25 ott 2022, 20:18Mi correggo allora; è un buon giocatore ma al momento non è un top e temo non lo sarà mai…Man of the moment ha scritto: 24 ott 2022, 19:41Ma dai, sta giocando benissimo (a parte l'ultima)giuseppone64 ha scritto: 24 ott 2022, 14:20 Bruno, con tutto il rispetto, è lontano anni luce dall’essere un giocatore completo
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Coach8
Harlequins vs Irish
Allan titolare a 10 vs Morisi titolare a 13
Montpellier vs Stade Francais
Garbisi titolare a 12
Allan titolare a 10 vs Morisi titolare a 13
Montpellier vs Stade Francais
Garbisi titolare a 12
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
-
jentu
Avevamo una grande apertura
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
metabolik
- giuseppone64
abbiamo 2 aperture di livello e diversi giovani promettenti nel ruolo, però perdiamo ancora dalla georgia...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
stilicone
Anche la Georgia però li ha. Giocano in Top14 (e giocano abbastanza, mi pare) il 9, il 10 e l'ala velocissima. A tacere degli avanti.
Poi, per completare l'opera, loro a febbraio marzo giocano con la Spagna, mentre i nostri si scornano nel 6 Nazioni.
Cosicchè a giugno sono più freschi di noi, e ci bastonano.
Poi, per completare l'opera, loro a febbraio marzo giocano con la Spagna, mentre i nostri si scornano nel 6 Nazioni.
Cosicchè a giugno sono più freschi di noi, e ci bastonano.
MEMENTO MAROCCO.
-
Coach8
Allan on fire
Analisi e Coaching Ovale
-
Garry
Allan man of the match in Harlequins - London Irish.
2 mete e tre trasformazioni.
Almeno uno in forma per i prossimi match della nazionale l'abbiamo
2 mete e tre trasformazioni.
Almeno uno in forma per i prossimi match della nazionale l'abbiamo
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)