Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Non siamo l'Irlanda che centellina le presenze dei suoi migliori giocatori.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Ah ah, comunque hai ragione , ha il viso che mi trasmette empatia....non sembra neanche un inglese, infatti non lo è....Chiedo venia, sai per caso se stasera debutta con lo Stade ?
sarà da capire la posizione di Mori ora che Urios è stato esonerato....il tecnico era un grosso sponsor del giovane Mori, vediamo adesso..intanto è fuori dai 22 per la gara di oggi
Un salto in ambito femminile: ho visto su facebook che Cecilia Zublena oggi pomeriggio sarà n°15 nella formazione riserve del Rennes, lo stesso club di Bettoni e Arrighetti. Zublena è l'azzurra ritratta nella semi-celebre foto del 2013, infangata e sorridente dopo la vittoria sulla Francia nel Sei Nazioni, 13-12 con piazzato di Schiavon all'ultimo istante. Forse tutte tre le atlete della foto giocano ancora, a nove anni e nove mesi di distanza da quella partita: Gai che dovrebbe essere la prima sulla sinistra è in nazionale e nel Valsugana, Schiavon che è quella al centro potrebbe forse giocare ancora in una squadra 7s di una isola a sud del Giappone, e Zublena appunto nelle riserve del Rennes
Restando sul femminile, ieri Turani ha esordito nella Premier15s inglese con meta. C'è da dire che le avversarie si trascinano problemi enormi e si sono prese 95 punti a zero. Fortunatamente è notizia di pochi giorni fa che Vodafone è diventata main sponsor della squadra, dopo essere intervenuta a inizio stagione finanziando l'iscrizione del club.
Mi consola parzialmente sulla situazione del campionato italiano, se quei punteggi girano anche in Inghilterra.
Pensavo fosse una caratteristica peculiare del campionato italiano
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
... Forse tutte tre le atlete della foto giocano ancora, a nove anni e nove mesi di distanza da quella partita: Gai che dovrebbe essere la prima sulla sinistra è in nazionale e nel Valsugana, Schiavon che è quella al centro potrebbe forse giocare ancora in una squadra 7s di una isola a sud del Giappone, e Zublena appunto nelle riserve del Rennes
La prima sulla sinistra non è Gai ma Sillari... lo ha precisato lei stessa su facebook. Anche per oggi la figura di palta è stata fatta
Era abbastanza chiaro, anche se non le conosci. La Gai indossa raramente il caschetto, mentre la Sillari lo indossa sempre.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)