quindi si dice Granbuhato?Phoebe ha scritto:brunina ha scritto:E di me ve ne siete dimenticati????!!!! C'è anche il super Argos....bada te che ingrati!!!!!![]()
Ci sarà una super ondata di "c" non dette sabato 17!!!
Test match RugbyMania Vs Rugby.it
Moderatore: Emy77
-
Phoebe
-
robbberta
brunina, credo che la lista ufficiale sia quella dove ci sei tu, perchè c'è martini come estremo visto il forafit di bakunin (è fantastico 'sto nome utente), invece nell'altra lista che qualcuno avrà erroneamente riportato su c'è ancora mikail come numero 15...quindi credo che tu possa stare stratranquilla, se mi sbaglio però almeno date notizie a sta povera stria!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
tittirugby
-
leprottina
vuoi cucinare da me?????cinzia02 ha scritto:tittirugby ha scritto:QUESTA COSA DI PORTARE OGNUNO UNA COSA TIPICA DEL PROPRIO POSTO MI PIACE UN SACCO....![]()
DIREI CHE SI POTREBBE METTERE COME REGOLA IL PORTARE OGNUNO UNA COSA TIPICA MANGERECCIA O NO , DEL PROPRIO POSTO, AL FINE DI CONOSCERE MEGLIO ANCHE QUESTA NOSTRA BELL'ITALIA , ANCHE MANGERECCIA.....
![]()
CHE NE PENSATE!!!!(alcuni vedo sono già d'accordo)![]()
BACCALA' ALLA VICENTINA E POLENTA?????....lo trovo difficoltoso da gestire....
Io porto sempre come già detto e confermato ad Orso
LA PASTIERA NAPOLETANA
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
-
leprottina
due medie ti bastano??? vedi che le devi vincere combattendo con orso e la sua alabarda!!!!!yary ha scritto:quante?....quante pastiere pensi di portare??leprottina ha scritto:
LA PASTIERA NAPOLETANA
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
-
yary
leprottina ha scritto:due medie ti bastano??? vedi che le devi vincere combattendo con orso e la sua alabarda!!!!!yary ha scritto:quante?....quante pastiere pensi di portare??leprottina ha scritto:
LA PASTIERA NAPOLETANA![]()
![]()
il diametro...voglio sapere il diametro delle pastiere....2 metri andrenbbero bene
combattere? io combattere?....ho capito, la pastiera me la compro da per me
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
alècavalieri
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
Re: RE: Help me!!!!!!!!
RobertoD ha scritto:Ma Yeti c'è? Mi sa che aveva dato forfait. Nel caso mi posso spostare anche seconda linea.
facciamo cosi che ci alterniamo tra terza linea e seconda al fianco di brunina.....
- Fiume_di_Birra
- Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille
RE: Re: RE: Help me!!!!!!!!
.....ed io che porto....qcosa di tipico di grenoble? tipo la raclette o la tartiflette....o del buon vino, della birra (vedi esperimenti ben riusciti di bologna).... altrimenti la casseula ( difficile da trasportare in aereo pero....)
vabbe......mi daro alla fornitura dell'alcool.....è deciso.....
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
vabbe......mi daro alla fornitura dell'alcool.....è deciso.....
-
McPippus
Re: RE: Re: RE: Help me!!!!!!!!
Credo che il formaggio da raclette non sia consentito in aereo, penso risulti nella lista delle armi chimiche...Fiume_di_Birra ha scritto: ....ed io che porto.... la raclette ?
-
RobertoD
- Contatta:
Re: RE: Help me!!!!!!!!
Non c'è problema, faccio la terza ala.Fiume_di_Birra ha scritto:RobertoD ha scritto:Ma Yeti c'è? Mi sa che aveva dato forfait. Nel caso mi posso spostare anche seconda linea.
facciamo cosi che ci alterniamo tra terza linea e seconda al fianco di brunina.....
Poi vediamo lì come ci mettiamo.
Ma giochiamo no contest o mischia vera?
-
orso1967
RE: Re: RE: Help me!!!!!!!!
questa sera vado dal veterinario... se mi segano il ginocchio posso giocare anche con la gambuccia di legno??? magari ne faccio fare una in mogano, così sta bene anche con la maglia...(arancio su marrone scuro dovrebbe andare...) ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.