Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro.
Moderatore: Emy77
-
sebix
x gggrada (se ripassi da queste parti!)
Abiti in Valle d'Aosta? Piemonte?
Come fai a prendere ITV su ASTRA 2D visto che da qui:
http://www.lyngsat-maps.com/maps/astra2d.html
si vede che solo quei pezzetti d'Italia possono ricevere quel satellite e devono pure avere una parabola da 120 cm?
Io sono di Roma e penso che per la mia zona non ci siano speranze di prendere ASTRA 2D.
Se qualcuno potesse contraddirmi, ne sarei felice!
Ciao, seb
Abiti in Valle d'Aosta? Piemonte?
Come fai a prendere ITV su ASTRA 2D visto che da qui:
http://www.lyngsat-maps.com/maps/astra2d.html
si vede che solo quei pezzetti d'Italia possono ricevere quel satellite e devono pure avere una parabola da 120 cm?
Io sono di Roma e penso che per la mia zona non ci siano speranze di prendere ASTRA 2D.
Se qualcuno potesse contraddirmi, ne sarei felice!
Ciao, seb
-
sebix
Mi rispondo da solo (confermate le brutte notizie per me ma per altri, con modica spesa, potranno godere dei canali inglesi per il nostro RWC e per il futuro).
Riporto da un forum:
"..., in definitiva, chi riesce a sintonizzare BBC e ITV su Astra 2d?
Dei footprint molto indicativi e artigianali, basati sulle esperienze di vari forumisti, sulle dimensioni minime della parabola necessarie per agganciare il 2D potrebbero essere queste:
Torino 70
Milano 80
Genova 90
Verona 100
Venezia - Bologna 125/130
Trieste 140/150
Firenze 140/150
Rimini 150/180
Perugia 180/200
Roma 220/240
Pescara 3 mt.
dopodiché... "
Ecco ... io Roma ... io fotù ...
Riporto da un forum:
"..., in definitiva, chi riesce a sintonizzare BBC e ITV su Astra 2d?
Dei footprint molto indicativi e artigianali, basati sulle esperienze di vari forumisti, sulle dimensioni minime della parabola necessarie per agganciare il 2D potrebbero essere queste:
Torino 70
Milano 80
Genova 90
Verona 100
Venezia - Bologna 125/130
Trieste 140/150
Firenze 140/150
Rimini 150/180
Perugia 180/200
Roma 220/240
Pescara 3 mt.
dopodiché... "
Ecco ... io Roma ... io fotù ...
-
Delikaris
-
zankoku
Salve, mi sono iscritto poco fa al forum, e volevo ringraziare coloro che mi hanno dato la possibilità di vedere portogallo-italia. Per i prossimi giorni vi darò anch'io una mano a cercare proxy UK per vedere ITV, e intanto vi do questo qui 217.169.44.38:80, oggi mi sono visto una grande partita davvero, sud africa - tonga.
-
rebbi
Io sto guardando Argentina-Nabimia attraverso www.rojadirecta.com. Non ho dovuto scaricare nulla, ne' cercare proxy. Ho selezionato la partita e ho aperto il video attraverso Star Sports True SopCast. E' davvero un sito for dummies come me. La qualità è decente, anche se ogni tanto il video si ferma per qualche secondo. La telecronaca è in inglese.
E' la prima volta che riesco a vedere una partita via internet; spero funzioni anche per i prossimi match.
Ciao!
E' la prima volta che riesco a vedere una partita via internet; spero funzioni anche per i prossimi match.
Ciao!
-
zankoku
Si, se la proietta star sports puoi anche riuscire a vederla, ma se la trasmette eurosport france ed hai una linea minore dei 4 mega la vedrai molto ma molto a scatti come me. Cmq oltre a rojadirecta io utilizzo anche questo sito come palinsesto di streaming: http://www.myp2p.eu/Other.htm