MARCATORI

METAMEN

Moderatore: Emy77

unionprop ha scritto:MARCATORI PER LA UNION
2 METE BUONGIORNO
1 HALLON
1 GUARRELLA
2TR 3P CONSOLANDI (13 PUNTI)
correggo la prossima settimanafbilla ha scritto:Il cognome dell'ultimo marcatore della Union è HANLON (solo per la precisione)....
Avevo scritto un papiro enorme in risposta a questo, ma l'ho cancellato poichè troppe parole stroppiano, soprattutto quando no le sai scrivere.MOT-AZZ ha scritto:Bisogna dire che la prima della classe, ieri più di noi ha avuto solo 2 rimpalli favorevoli sulle ultime 2 mete ben sfruttati, mi sa però che si sono cagati sotto in senso lato perchè non si aspettavano una squadra alla loro altezza, superiore in mischia e touches e durissima in placcaggi e 3/4 come ai bei tempi. Bella partita, poche scorrettezze e arbitraggio buono.Durengu ha scritto:Confermo, bella gara, corretta e molto intensa.aldo ha scritto:Union -Valtellina 33-13 (mete 4-1).
Gara equilibrata per un'ora (13-13) poi la sorte ha favorito l'Union che è stata abile a sfruttare alcune circostanze fortunose per un punteggio che ai valtellinesi va molto stretto.
Complimenti al Valtellina e noi per la bella partita, ma soprattutto alla Curva giallonera armata di striscioni e fumogeni.
Un pareggio sarebbe stato + giusto a essere onesti.
Forse ci stiamo riprendendo??? vediamo al ritorno.... Ciao
Ecco il mio: ASTENUTOVillino73 ha scritto:allora pronostici?