CdM 2023 - Poule C

Moderatore: Emy77

Rispondi
RigolettoMSC

Re: CdM 2023 - Poule C

Messaggio da RigolettoMSC »

zappatalpa ha scritto: 7 ott 2023, 17:12 La Georgia un paio di problemini li ha da qualche anno, lo si è visto anche in coppa Europa. Dire che sono stati piú deludenti di noi è ridicolo. Solo Innocenti puó rosicare così.
Forse ti sfugge che alla casella vittorie della Georgia c'è scritto: "zero".
Non proprio bene, dai, e col Portogallo hanno anche rischiato di perderla...
Riccardo
DonCiullo007

Messaggio da DonCiullo007 »

Brutta tegola per il Galles, Faletau si è rotto il braccio e ha terminato il mondiale
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

DonCiullo007 ha scritto: 7 ott 2023, 18:13 Brutta tegola per il Galles, Faletau si è rotto il braccio e ha terminato il mondiale
Azz, questo è davvero molto grave.
Zio Warren dovrà inventarsi qualcosa :cry:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
metabolik

Messaggio da metabolik »

Sono abbastanza meravigliato dal giudizio espresso a maggioranza; per me è stata una bella partita, molto 'giocata', cioè con un notevole tempo effettivo di gioco. E' stata anche l'ottima conduzione di Raynal (che ha punito il primo tuffo gallese e l'ostruzione su avversario senza palla, falli ovviamente gallesi) a dare ordine : non ricordo un primo tempo così poco interrotto dal fischietto.
Il Galles ha espresso sia un gioco tattico sia una gestione al largo di massimo livello.
Mi spiace dirlo, perchè il Galles è la squadra che mi sta più sul czò, assieme agli AB, ma devo riconoscere che questo Galles merita nettamente il primo posto. Gatland ha fatto veramente un miracolo.
Ah, dimenticavo, dissento pure sul giudizio del giovanissimo 10 gallese ; per me è un astro nascente.
jpr williams
Contatta:

metabolik ha scritto: 7 ott 2023, 18:58 Mi spiace dirlo, perchè il Galles è la squadra che mi sta più sul czò
Ma davvero?
Ma sai che non ci avevo mai fatto caso? :rotfl:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
RigolettoMSC

DonCiullo007 ha scritto: 7 ott 2023, 18:13 Brutta tegola per il Galles, Faletau si è rotto il braccio e ha terminato il mondiale
Non il giocatore che mi sta più simpatico, ma mi spiace assai.
Riccardo
RigolettoMSC

Nota di colore: avete notato, verso il finire del primo tempo, il bimbo in tribuna che ributta la palla in campo con un gesto da consumato mediano di mischia? E la faccia che fa quando riceve il cinque da un adulto? La regia ha perfino mandato il replay.... :P
Riccardo
metabolik

Messaggio da metabolik »

jpr williams ha scritto: 7 ott 2023, 19:01
metabolik ha scritto: 7 ott 2023, 18:58 Mi spiace dirlo, perchè il Galles è la squadra che mi sta più sul czò
Ma davvero?
Rimangono dei gran f.d.p. perchè ci hanno comunque provato, però stavolta han trovato un arbitro che applica il regolamento anche a loro, cioè punisce i tuffi, le entrate laterali, il blocco/placcaggio dell'avversario senza palla ecc..., glielo ha fatto capire subito.
E' stato grazie anche a Raynal che abbiamo visto un bel Galles, l'arbitro ha giocato per il rugby.
Trovo veramente strana la sottovalutazione di questo match.
jpr williams
Contatta:

Io trovo che il Galles abbia giocato per modo di dire, con un impegno davvero ridotto al minimo
Garry

Messaggio da Garry »

Per me ha giocato per come questo Galles può giocare. Secondo me questi giocatori non è che possano dare molto di più. Però non conosco a fondo la rosa gallese per cui non so se Gatland ha in serbo altre carte da giocare

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

La perdita di Faletau è più grave del previsto, peccato veramente perché la prestazione di oggi non è mai stata in discussione..a me Costelow piace parecchio, per quanto magari non abbia per alcuni l x factor tipico gallese, ma per la giovane età ha una consistenza veramente alta, soprattutto a contatto dove non si tira mai indietro
jpr williams
Contatta:

Ian, tu lo conosci sicuramente molto più di me, ma io nelle volte che l'ho visto giocare non ne ho mai avuto una grande impressione. Spero tu abbia ragione
Ettore73

Messaggio da Ettore73 »

jpr williams ha scritto: 7 ott 2023, 19:01
Ma davvero?
Beh, sono in tanti a non amare il Galles :D
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
metabolik

Messaggio da metabolik »

Io non è che non lo amo.
Mi sta proprio sul czò !!
(Però stavolta m'è piaciuto).
jaco

Messaggio da jaco »

metabolik ha scritto: 7 ott 2023, 23:20 Io non è che non lo amo.
Mi sta proprio sul czò !!
Tanto per usare una perifrasi...
Rispondi