Rugby mercato serie A

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
egon

Messaggio da egon »

News dal Modena Rugby.

E' arrivato Michael Marshall

Primi allenamenti, e primi test, per il Modena Rugby Club. Dopo l’allenamento guidato contro il Pro Recco di domenica scorsa (condotto dal nuovo tecnico Michael), è finalmente arrivato in settimana anche l’apertura, il neozelandese Michael Marshall un 22enne che ha mostrato nel primo allenamento di avere buoni fondamentali. Marshall, che viene dalla squadre degli Zingari Richmond dove era anche capitano, è il penultimo tassello del nuovo Modena Rugby Club. A inizio ottobre, infatti, arriverà sempre dalla Nuova Zelanda anche Jonathan Hope, l’ultimo acquisto gialloblù.

Marshall ha cominciato a giocare a 4 anni (!), è un mediano di apertura che calcia molto bene e un ottimo passatore, queste le principali caratteristiche viste nella prima uscita insieme ai compagni. Marshall sarà in campo sabato alle 17 a Reggio Emilia, nella prima vera amichevole del Modena Rugby Club contro i cugini d’oltre Secchia.

Fonte: http://www.modenarugby.it/
egon

Messaggio da egon »

News dal Marchiol SanMarcoRugbyClub.

MARCHIOL, TREVISO (B) PER COMINCIARE

Domani, venerdì 8 settembre, alle 20 presso l'impianto della Tarvisium prima uscita ufficiale stagionale della Marchiol San Marco che giocherà contro la seconda formazione della Benetton Rugby che sarà impegnata nel prossimo campionato di serie B.
I tecnici Dalla Nora e Marangon ed il preparatore Ton potranno quindi verificare lo stato di forma della squadra che da qualche settimana sta svolgendo un intenso lavoro fisico e tecnico - tattico.

Sarà l'occasione anche per vedere all'opera i nuovi arrivi (Moro, Cipriani, Montani, Covacic, Gregnanin) in attesa che sia disponibile per la fine della prossima settimana anche il nuovo numero 8 sudafricano Warren Graf (attualmente impegnato nella First Division della Currie Cup con i SWD Eagles). Giocheranno invece la nuova apertura Nicolas Morcino (argentino di Rosario ed ex Napoli) ed il centro Galleschi (rientrato dall'esperienza in Super 10 con Catania).
Nel frattempo, il direttore sportivo Gian Luca Mazzanti si sta ancora muovendo sul mercato alla ricerca di due uomini di prima linea e di un utility back.

Fonte: http://www.air.it/modules.php?name=News ... &sid=10587
della_84

Messaggio da della_84 »

teodoro ha scritto:
della_84 ha scritto:hai sentito voci che il frascati non si sarebbe iscritto al campionato di seri A non penso avrai sentito lamentele sul fatto che mancano un bel po di giocatori ma non c'è stato neacnhe il dubbio di non iscrivere la squadra. una decina di clandestini non si possono prendere massimo 7 e penso che arriveranno. all-demia potete dire quello che vi pare di problemi ce ne sono un infinità da risolvere ma quando le voci diventano esagerate è inutile che si sparla senza motivo, poi se sei all'hdemia le cose dovresti conoscerle bene. ciao
nonostante nella questione non c'entri per niente volevo farti i "complimenti" per la tua risposta,perchè nonostante la provocazione che ti hanno fatto hai saputo rispondere pacatamente senza scatenare l'ennesima e inutile guerra sullo stesso argomento!bravo e grazie penso da molti utenti del forum!o almeno da me!
di niente non c'era bisogno di irritarsi per quella provocazione e scusate se ogni tanto accendiamo delle lunghe polemiche sul forum un saluto a tutti
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

della_84 ha scritto:
teodoro ha scritto:
della_84 ha scritto:hai sentito voci che il frascati non si sarebbe iscritto al campionato di seri A non penso avrai sentito lamentele sul fatto che mancano un bel po di giocatori ma non c'è stato neacnhe il dubbio di non iscrivere la squadra. una decina di clandestini non si possono prendere massimo 7 e penso che arriveranno. all-demia potete dire quello che vi pare di problemi ce ne sono un infinità da risolvere ma quando le voci diventano esagerate è inutile che si sparla senza motivo, poi se sei all'hdemia le cose dovresti conoscerle bene. ciao
nonostante nella questione non c'entri per niente volevo farti i "complimenti" per la tua risposta,perchè nonostante la provocazione che ti hanno fatto hai saputo rispondere pacatamente senza scatenare l'ennesima e inutile guerra sullo stesso argomento!bravo e grazie penso da molti utenti del forum!o almeno da me!
di niente non c'era bisogno di irritarsi per quella provocazione e scusate se ogni tanto accendiamo delle lunghe polemiche sul forum un saluto a tutti
Complimenti... :lol: :lol: :lol: :wink: :wink:
della_84

Messaggio da della_84 »

Miki-11 ha scritto:
della_84 ha scritto:
teodoro ha scritto:
grazie :lol: :lol: :lol: ca.. ridi??? :D :D :D :D :D
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

della_84 ha scritto:
Miki-11 ha scritto:
della_84 ha scritto:
teodoro ha scritto:
grazie :lol: :lol: :lol: ca.. ridi??? :D :D :D :D :D
Ma ca..o voi???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
In bocca al lupo per il campionato!!!! Tanto vi vengo a tifare!!!
spalmer

Messaggio da spalmer »

frascati ha scritto:X Spalmer, normalmente le chiacchiere da bar rimangono tali, solo per gli stolti sono la verità. Sarebbe piu edificante leggerti in un commento che riguarda il ns amato sport piu delle tue deliranti rosicate. Hai scritto solo due msg ed in entrambi fai una pessima figura.
io lo spero per il frascati che siano solo delle voci da bar cmq informati bene prima di parlare
spalmer

Messaggio da spalmer »

dico solo un altra cosa....che è più facile andare giu a picco che risalire e quando ffai il botto lo fai grosso salutatemi shon il vostro allenatore e cmq io nn sono dell'h-demia caro della84 ti posso solo dare un indizio ci incontreremo durante il campionato............
della_84

Messaggio da della_84 »

fammi sapere quando ci incontriamo ciao allora in bocca al lupo per la stagione
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

MEH...... MA QUESTA ACCADEMIA ROMA E' DIVENTATA IL BENETTON TREVISO?!? SEMBRA UNA CORAZZATA DIRETTA ALLO SCUDETTO...... MI PIACEREBBE AVERE MAGGIORI NOTIZIE IN MERITO, QUALI AD ESEMPIO CHI HA ACQUISTATO; ALLENATORE; ETC. ETC. GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERE.
della_84

Messaggio da della_84 »

l'h-demia è una squadra di B che quest'anno punta a salire in seria A, si è rinforzata parecchio prendendo anche gocatori del frascati per quello so un po della situazione. cmq l'allenatore se non sbaglio si chiama Roberto Gentile.
martinez

Messaggio da martinez »

Sarà difficile che andiate in A visto che non mi risulta abbiate le giovanili U13 U 15 e U17 . Tranne che come sempre qualcuno le faccia per voi ! Ma in giro sembra non ci sias molto ! Comunque IN BOCCA AL LUPO
della_84

Messaggio da della_84 »

io non gioco all'h-demia quindi non so tutto come funziona, io mi auguro per loro che riescano a salire però non so come hanno risolto il problema delle giovanili un modo per risolvere il preoblema penso lol troveranno poi sono cose loro
i-ching

Messaggio da i-ching »

teodoro ha scritto:

...al contrario di quel mezzo-uomo di giulio busi, che ancora interviene x cazziare gli altri invece di starsene in silenzio dietro alla lavagna...
Busi vergognati!
Avevi promesso che non avresti fatto problemi a chi voleva lasciare il Frascati, ed ora stai facendo di tutto x impedire a due ragazzi (Sirbu e Preziosi) che avevano chiaramente espresso quasta volontà, di andarsene, pretendendo soldi e inventando bugie pietose (come il fatto che la vostrà società di mentecatti abbia pagato la scuola o addirittura l'assicurazione dell'auto a Sirbu)
sei semplicemente senza dignità, meriti di essere conosciuto da tutti per quello che sei.

In bocca al lupo a giulio e della, il 24 sarò (come al solito) sugli spalti a tifare x voi.
Cappero

Messaggio da Cappero »

martinez ha scritto:Sarà difficile che andiate in A visto che non mi risulta abbiate le giovanili U13 U 15 e U17 . Tranne che come sempre qualcuno le faccia per voi ! Ma in giro sembra non ci sias molto ! Comunque IN BOCCA AL LUPO
ah non ti risulta?

allora informati, fesso.

cmq all'H-demia gli unici a cui ho sentito in bocca la parola "Frascati" siamo noi (parecchi) ex-frascatani, e nel gruppo e tra lo staff non ho mai sentito nessun commento sciacallistico o sarcastico, anzi semmai c'è un pò di imbarazzo x la situazione che si è venuta a creare.

Non è che l'H-demia si è presentata con il carrello della spesa a Cocciano: siamo noi giocatori che siamo andati a cercarci (ognuno x i suoi motivi) una situzione alternativa al Frascati.
Ognuno pensi ai propri panni sporchi senza cercare d'infangare quelli degli altri.

Sennò bafangule, ok?
Ultima modifica di Cappero il 11 set 2006, 18:19, modificato 1 volta in totale.
Bloccato