RUGBY MANIA!!
Moderatore: Emy77
-
cinzia02
-
Anto_RM
Hai installato la java virtual machine...? hai cliccato sull'icona con la rotellina...? se non funziona in altri modi, vai nel forum esterno di RM il link è nella mia firma, c'è una sezione riservata dove moderatore è lordnedox, il programmatore del tool, registrati e mandami un PM che ti abilito alla sezione, così se hai problemi puoi chiedere direttamente a lui...
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
-
Anto_RM
quale è il tuo nik ch ti abilito... c'è l'avviso in alto nella pagina che devi mandarmi un PM per essere abilitato...
Anto Padova Wizards serie 4-06
-
gepop
-
pinghial
sfidato!totonero ha scritto:OK ATTENDERO CON IMPAZIENZApinghial ha scritto:Appena si riapre la possibilità di sfida è fatta.totonero ha scritto:io accettopinghial ha scritto:siccome ho bisogno di far giocare i giovanotti della squadra chiedo se qualcuno è disposto ad accettare una bella amichevole per la prox settimana!
TOTONERO
squadra: YUME RC
serie: 5-24
Grazie mille!
-
totonero
- Contatta:
Accettata!! che il migliore prevalga in questa cavalleresca tenzonepinghial ha scritto:sfidato!totonero ha scritto:OK ATTENDERO CON IMPAZIENZApinghial ha scritto:Appena si riapre la possibilità di sfida è fatta.totonero ha scritto:io accettopinghial ha scritto:siccome ho bisogno di far giocare i giovanotti della squadra chiedo se qualcuno è disposto ad accettare una bella amichevole per la prox settimana!
TOTONERO
squadra: YUME RC
serie: 5-24
Grazie mille!
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
(RE ERODE)
-
zuffy
-
leo_caviola
- Contatta:
Grandissimi io ho ricevuto il consenso al mio invito per amichevoli A/R da un francese zona Pirenei squadra IADN Rugby Team. Anche lui è alle prime armi (iscritto da Luglio e stadio da 6200).
Un paio di messaggi pvt in mailbox in rigoroso inglese scolastico per augurarci Good Luck per entrambi e via pronti a giocare.
So che affrontare trasferte extraterritoriali non porta ad aumentare esperienza ... però è affascinante lo stesso.
Occhio alla nuova squadra "TxE" serie 5-37 del terzo membro rugbyxeverista Luca L.L.L., dopo la mia in serie 5-44 "R-4ever" e quella di Giannino, "i veterani", altro forumista di Rugby.it in serie 5-15.
La macchia d'olio del passaparola si sta allargando a vista d'occhio !!!
Un paio di messaggi pvt in mailbox in rigoroso inglese scolastico per augurarci Good Luck per entrambi e via pronti a giocare.
So che affrontare trasferte extraterritoriali non porta ad aumentare esperienza ... però è affascinante lo stesso.
Occhio alla nuova squadra "TxE" serie 5-37 del terzo membro rugbyxeverista Luca L.L.L., dopo la mia in serie 5-44 "R-4ever" e quella di Giannino, "i veterani", altro forumista di Rugby.it in serie 5-15.
La macchia d'olio del passaparola si sta allargando a vista d'occhio !!!
www.rugbyxever.net
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.
di tutto un pò e un pò di tutto sul rugby nazionale ed internazionale, nazionali e club.