Lombardia Serie C girone 3....est lombardia
Moderatore: Emy77
-
frenulo
Per calabrone del desenzano:
Sono Frenulo delle terre boschive detto Mannaia, ma come hai fatto a creare un forum tipo questo?
Per i rgazzi della valle:
Io e Scroto stiamo perdendo la pazienza, state impiegando il vostro tempo libero in attività futili, tipo scrivere su questo sito e disturbare la quiete pubblica. Cercate di usare il tempo che vi rimane (perchè siamo io e Scroto a permettervelo) in modo più costruttivo, ad esempio adorandoci in modo completo come deve essere. State attenti che l'occhio del maestro i osserva...Ieri in campo sei stato il migliore Maestro Scroto...come sempre. Vostro umilmente...
Sono Frenulo delle terre boschive detto Mannaia, ma come hai fatto a creare un forum tipo questo?
Io e Scroto stiamo perdendo la pazienza, state impiegando il vostro tempo libero in attività futili, tipo scrivere su questo sito e disturbare la quiete pubblica. Cercate di usare il tempo che vi rimane (perchè siamo io e Scroto a permettervelo) in modo più costruttivo, ad esempio adorandoci in modo completo come deve essere. State attenti che l'occhio del maestro i osserva...Ieri in campo sei stato il migliore Maestro Scroto...come sempre. Vostro umilmente...
In fede, Frenulo delle terre boschive detto Mannaia
-
Yeticamuno
Propongo una ribellione alla William Wallace (la cui reincarnazone è Vitooooooo) contro la tirannia di Scroto e del suo leccapiedi Frenulo...frenulo ha scritto:Per calabrone del desenzano:
Proud To Be MONTAGNINO!!!!
-
LIUT
- Contatta:
Come si fa a creare un forum?
Per favore Scroto infondi in lui la luce, che lo possa guidare su questa via oscura...
-
POMETO
-
POMETO
-
sghi
- Contatta:
ne abbiam tutti ben donde...
Ma secondo voi tra scroto e frenulo chi è più stupidotto?
E non rispondetemi "littleapple".
Saluti sportivi
E non rispondetemi "littleapple".
Saluti sportivi
-
POMETO
RE: ne abbiam tutti ben donde...
oh vate poppis....Arma virumque cano, Troiae qui primus ab oris...
...Virgilio docet
nettare ed ambrosia cadano dai crini dell'olimpico per placare la tua sete !
GHIRO C -bip- O!
N O I T I F I A M O R I V O L T A ! ! !
-
poppis
a ma sghi è il signor Ghiro?
-
scroto
- Contatta:
Frenulo, mio prediletto e mio lato oscuro, noto che in questi giorni si stà levando un vento di sommossa, tra i nostri sudditi, ti chiedo quindi dall'alto della tua somma onestà intelletttuale, un rimedio per punire questi sciagurati ed in particolare il peggiore di questi bigotti rivoltosi littleapple. Ti scongiuro però di essere clemente, in quanto abbiamo già versato troppo sangue in passato. Per finire un messaggio per Yeti, ti ho già detto di smetterla di nominare il nome del magnifico Vitooooooooo su questo forum, ti ho già spiegato che lui non esiste ed è solo un invenzione dei vostri antenati, nell'inutile tentativo infondere speranze alle vostre anime corrotte. Mannaia perdonali, non sanno quello che stanno facendo...........
-
POMETO
a ma sghi è il signor Ghiro?
ti spiego l'arcano, ma posso anche sbagliare...
s=stefano
ghi= ghilardelli
from her banh= da erbanno
l'avatar ti dice niente? ricordi il manifesto di ogni giornata sportiva di darfo....
TROPPO FACILE!
N O I T I F I A M O R I V O L T A ! ! !