Serie C Sardegna 2007-2008
Moderatore: Emy77
-
picasso
RE: Re: RE: Re: domenica
Questo campionato fa vomitare!!!
Non mi esprimo mai in questo modo, ma questa volta ci vuole!!!
Ci sono 6 squadre e non si riesce ad organizzare in modo adeguato un campionato... 4-5 arbitri e non si riesce ad arbitrare le partite..., ma come siamo messi male!!!
Saluti a tutti quelli che ancora ci credono.
Ci sono 6 squadre e non si riesce ad organizzare in modo adeguato un campionato... 4-5 arbitri e non si riesce ad arbitrare le partite..., ma come siamo messi male!!!
-
SC70
Re: RE: Re:
bragazzi ha scritto:ATTENZIONE PER TUTTI.....ON LINE IL VIDEO DELLA SFIDA A BIRRA TRA NICOLA DI NUORO E NICOLA DI SINNAI AVVENUTA UN Pò DI TEMPO FA...ECCOVI IL LINK http://it.youtube.com/watch?v=sIWAJQp0JE4
Tutto qui?.....mah apparte che non mi sembra un'impresa così degna di nota comunque si vince in campo non in birreria dove tutti d'innanzi ad una birra diventano dei leoni
-
SC70
Re: RE: Re: RE: Re: domenica
picasso ha scritto:Questo campionato fa vomitare!!!
100% d'accordo con te!
-
sirbone
RE: Re: RE: Re: RE: Re: domenica
Commentare la partita di serie B (bellissima partita e bravo Capoterra) e essere tra il pubblico a gurdarla sono già 2 arbitri in meno ,ma non mi sembra un motivo valido per rimandarerne un'altra di partita, anche se è di serie C, e ribadisco che noi siamo quasi 2 mesi che non giochiamo e domenica siamo ad Alghero ad affrontare una formazione fortissima (che affronteremo con il coltello fra i denti), privi un ritmo partita ,che tutti i giocatori sanno,importante per l'andamento della gara.
-
prenuragic
Sono d'accordissimo con te... La partita è sempre quelle che si svolge in un regolamentare campo da gioco..Tutto qui?.....mah apparte che non mi sembra un'impresa così degna di nota comunque si vince in campo non in birreria dove tutti d'innanzi ad una birra diventano dei leoni
Ricordo ben volentieri quel 3° tempo dopo la partita 7 Fradis - Nuoro Rugby...
Ricordo la vittoria del Sinnai e ricordo una bellissima partita giocata da una nuova società che è il Nuoro Rugby..
Il terzo tempo è stato semplicemente un modo di dare il nostro benvenuto alla squadra barbaricina...
Poi se hai a che fare con delle persone particolarmente cordiali ed educate può capitare che dal semplice bicchiere di birra di fine partita ne possa scaturire il consumo qualche fusto non credi?
Credo che negl'ultimi anni si stia un po' perdendo il "culto del 3° tempo" nn credi?
Sembra ormai strano che si canti a fine partita o che si beva qualche birra di troppo .. quando magari prima !!!.......
Auguro a tutti i lettori del forum di vincere(!!!) e di partecipare o organizzare 3° tempi del genere......
Ricordo cmq che il nuovo detentore del record è Nicola (di Nuoro) che ha bevuto 1L. di birra in 14 secondi....
Buon rugby a tutti (giocato e non)
I tacchetti per un avanti sono l’equivalente del fucile per un soldato.
-
Cicciopa
la "mania di spostare" partite di C per vederne altre è un male diffuso....andrebbe anche bene.. se non arrecasse problemi agli altri........
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
-
prenuragic
Vedi caro Sirbone... secondo me hai sbagliato nick--- dovevi optare per un "Avvoltoio"Commentare la partita di serie B (bellissima partita e bravo Capoterra) e essere tra il pubblico a gurdarla sono già 2 arbitri in meno ,ma non mi sembra un motivo valido per rimandarerne un'altra di partita, anche se è di serie C, e ribadisco che noi siamo quasi 2 mesi che non giochiamo e domenica siamo ad Alghero ad affrontare una formazione fortissima (che affronteremo con il coltello fra i denti), privi un ritmo partita ,che tutti i giocatori sanno,importante per l'andamento della gara.
Stai tranquillo che con un pennuto ronzante non avrebbe commentato così serenamente una pur bella partita......
I tacchetti per un avanti sono l’equivalente del fucile per un soldato.
-
Troglo
ciao scusate volevo sapere chi giocherà con la perdente dell'emilia romagna per li spareggi nazionali precedenti ai gironi per andare in B
-
picasso
Il 7 Fradis rugby club di Sinnai a quanto mi risulta!!!
-
picasso
Risultati di questa domenica ???
Sassari - Capoterra sopsesa per pioggia;
Nuoro - Sinnai ???
Alghero - Cagliari ???
Sassari - Capoterra sopsesa per pioggia;
Nuoro - Sinnai ???
Alghero - Cagliari ???
-
Cicciopa
si.. ss cpt.. sospesa per un acquazzone che ha reso il campo impraticabile..
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
-
Cicciopa
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: domenica
dovrebbe essere si il 7 fradis...Troglo ha scritto:ciao scusate volevo sapere chi giocherà con la perdente dell'emilia romagna per li spareggi nazionali precedenti ai gironi per andare in B
alghero è "ufficialmente" un under 19
capoterra è la squadra cadetta...
per cui...
-
Aquiladellanotte
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: domenica
Nella costera del corall si è invece giocato, di acquazzoni nemmeno l'ombra, per la cronaca ha vinto l'Alghero 74 a 3.
-
Monanilbarbaro
Com'è il Sinnai?
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
-
picasso
Nuoro - Sinnai 60-3