Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest
Moderatore: Emy77
-
homerman
Re: Serie C 08/09 Lombardia-Piemonte - Girone 4 - Ovest
Ciao a tutti litigiosi compagni di campionato...
innanzi tutto volevo augurare un in bocca al lupo a Davide del vercelli per l'infortunio di settimana scorsa.
Sto cercando di raccapezzarmi tra le partite saltate e rinviate causa maltempo, se avete voglia e tempo date un occhiata qui http://www.asdmastinirugby.it/index.php ... &Itemid=97 e mi dite se manca qualcosa? la classifica dovrebbe essere corretta dato che la ho presa dal dispaccio ufficiale del comitato regionale piemontese....
Per chi domani riesce a giocare buona partita. niente pronostici per questa giornata?
io mi butto:
Crema R.C. - Amatori Verbania 4 -1
Iride Cologno - Vercelli Rugby 5 - 0
Borgomanero - Amatori Novara 4 -1
Rugby Voghera - Mastini Rugby purtroppo come già detto è riviata, anche questa...
innanzi tutto volevo augurare un in bocca al lupo a Davide del vercelli per l'infortunio di settimana scorsa.
Sto cercando di raccapezzarmi tra le partite saltate e rinviate causa maltempo, se avete voglia e tempo date un occhiata qui http://www.asdmastinirugby.it/index.php ... &Itemid=97 e mi dite se manca qualcosa? la classifica dovrebbe essere corretta dato che la ho presa dal dispaccio ufficiale del comitato regionale piemontese....
Per chi domani riesce a giocare buona partita. niente pronostici per questa giornata?
io mi butto:
Crema R.C. - Amatori Verbania 4 -1
Iride Cologno - Vercelli Rugby 5 - 0
Borgomanero - Amatori Novara 4 -1
Rugby Voghera - Mastini Rugby purtroppo come già detto è riviata, anche questa...
- johnny
- Contatta:
Ciao a tutti. Finalmente di nuovo in campo al Comunale di Ameno. Oggi sopraluogo. Terreno in buone condizioni. Se ci sarà bel tempo sarà una giornata spettacolare. La squadra è carica, qualche infortunato ma coperti tutti i reparti. Tutto pronto. Sparo anch'io qualche pronostico.
Crema-Verbania 1-4 ...visto un buon Verbania, in forma e deciso.
Cologno-Vercelli 5-0 ...nessun risultato è mai scontato...ma...
Borgomanero-Novara ...4-1. ...vediamo cosa riusciamo a combinare...
Crema-Verbania 1-4 ...visto un buon Verbania, in forma e deciso.
Cologno-Vercelli 5-0 ...nessun risultato è mai scontato...ma...
Borgomanero-Novara ...4-1. ...vediamo cosa riusciamo a combinare...
- johnny
- Contatta:
Quasi in "diretta" vi do il risultato di Borgomanero-Novara. Finita 12 a 38. Il Novara vince ...ma non di sicuro facile. Vorrei dire molto di più ma non è il momento.
Faccio solo i complimenti ai ragazzi del Borgomanero per il gran cuore messo in campo. Ancora una volta finiamo la nostra partita in attacco nei 22 avversari, senza farci intimorire e senza cadere in falli stupidi e inutili, il Novara finisce la sua partita in 13 per due strameritati gialli, mentre noi contiamo un paio di infortuni che si sarebbero potuti evitare con un pò più di cervello. Il risultato dimostra solo che abbiamo ancora del lavoro da fare. Niente altro. Grazie a tutti.
Faccio solo i complimenti ai ragazzi del Borgomanero per il gran cuore messo in campo. Ancora una volta finiamo la nostra partita in attacco nei 22 avversari, senza farci intimorire e senza cadere in falli stupidi e inutili, il Novara finisce la sua partita in 13 per due strameritati gialli, mentre noi contiamo un paio di infortuni che si sarebbero potuti evitare con un pò più di cervello. Il risultato dimostra solo che abbiamo ancora del lavoro da fare. Niente altro. Grazie a tutti.
- johnny
- Contatta:
...per la cronaca. Per il Borgomanero meta di Ferrero trasformata da Creola e meta di Pergolizzi non trasformata. 
-
piron
Crema - Verbania: 14 - 0 (p.t.: 7 - 0)... e un considerevole numero di cartellini gialli!
buona settimana a tutti
buona settimana a tutti
-
terzapiufortedelpiemonte
JOHNNY BE GOOD, PLEASE...
Va bene che si può essere partigiani però c'è un limite a tutto.
Mi spieghi come la partita può essere stata tiratissima se avete perso 38 a 12, con tre mete nel primo e tre nel secondo tempo non negli ultimi 10 minuti.
Inoltre il borgo è stato decisamente deficitario nelle fasi statiche ha perso tutte le proprie mischie e quasi tutte le touche, senza le fonti di gioco mi spieghi come siete potuti stare così tanto tempo nei nostri 22??????
Se a questo ci aggiungi tutti i falli commessi che spero converrai con me sono stati tanti e che abbiamo sempre calciato in touche è veramente impossibile che voi siete stati così tanto nei nostri 22, magari nell'ultima azione, ma sinceramente prima no.
Per quanto riguarda gli infortuni penso che la colpa maggiore sia dell'arbitro che non ha mai estratto un cartellino per falli ripetuti e magari tu sei nuovo nel mondo del rugby ma dopo così tanti falli per fuorigioco buttarsi nel raggruppamento placaggi alti la reazione ci sta a tutti i livelli mi dispiace per i tuoi compagni, e questo giustifica solo parzialmente i miei, però questo sport è fatto così.
Per quanto riguarda il novara devo dire che ha sprecato troppo e molti giocatori vedendo la possibilità di vincere senza troppi problemi hanno pensato di tirare i remi in barca domenica con il cologno sarà decisamente un'altra musica.
Vorrei inoltre sottolineare due episodi spiacevoli:
1) va bene gli insulti dalla tribuna, ma, la vostra panchina (affollatissima e non penso che potessero essere tutti dirigenti o giocatori) dovrebbe evitare sfottò e insulti . L'arbitro sbagliando ha concesso anche questo, ma, non ci si fa una bella figura qualsiasi cosa abbia fatto l'avversario.
2) se gli spogliatoi degli ospiti sono stati utilizzati da un'altra squadra sarebbe cortesia fare almeno un tentativo di pulizia e non lasciarli in uno stato pietoso.
Va bene che si può essere partigiani però c'è un limite a tutto.
Mi spieghi come la partita può essere stata tiratissima se avete perso 38 a 12, con tre mete nel primo e tre nel secondo tempo non negli ultimi 10 minuti.
Inoltre il borgo è stato decisamente deficitario nelle fasi statiche ha perso tutte le proprie mischie e quasi tutte le touche, senza le fonti di gioco mi spieghi come siete potuti stare così tanto tempo nei nostri 22??????
Se a questo ci aggiungi tutti i falli commessi che spero converrai con me sono stati tanti e che abbiamo sempre calciato in touche è veramente impossibile che voi siete stati così tanto nei nostri 22, magari nell'ultima azione, ma sinceramente prima no.
Per quanto riguarda gli infortuni penso che la colpa maggiore sia dell'arbitro che non ha mai estratto un cartellino per falli ripetuti e magari tu sei nuovo nel mondo del rugby ma dopo così tanti falli per fuorigioco buttarsi nel raggruppamento placaggi alti la reazione ci sta a tutti i livelli mi dispiace per i tuoi compagni, e questo giustifica solo parzialmente i miei, però questo sport è fatto così.
Per quanto riguarda il novara devo dire che ha sprecato troppo e molti giocatori vedendo la possibilità di vincere senza troppi problemi hanno pensato di tirare i remi in barca domenica con il cologno sarà decisamente un'altra musica.
Vorrei inoltre sottolineare due episodi spiacevoli:
1) va bene gli insulti dalla tribuna, ma, la vostra panchina (affollatissima e non penso che potessero essere tutti dirigenti o giocatori) dovrebbe evitare sfottò e insulti . L'arbitro sbagliando ha concesso anche questo, ma, non ci si fa una bella figura qualsiasi cosa abbia fatto l'avversario.
2) se gli spogliatoi degli ospiti sono stati utilizzati da un'altra squadra sarebbe cortesia fare almeno un tentativo di pulizia e non lasciarli in uno stato pietoso.
-
thommy
ciao ragazzi volevo comunicarvi il risultato tra iride cologno -vercelli 105-0....

- MisterNo
secondo me gli utenti del forum sanno leggere benissimo. e anche giudicare chi ha la coda di paglia.

- johnny
- Contatta:
Ciao Terza. Ti ringrazio per avermi portato a conoscenza di una situazione di cui non ero consapevole. Me ne scuso e me ne assumo piena responsabilità. Era compito mio controllare che tutto fosse in ordine per gli spogliatoi ed invece vi ho buttato solo un occhio forse troppo frettoloso appena prima che arrivaste e non mi sono accorto dello stato in cui mi dici li avete trovati. Scusami ancora con i ragazzi e con la Dirigenza del Novara. Lavorerò perchè la cosa non si ripeta. ...a parziale giustificazione di ciò permettimi di aggiungere che purtoppo essendo anche noi "ospiti" della struttura non ne abbiamo la gestione e il controllo con tempi che ci permettano di poter usufruire al meglio degli spogliatoi (pensa che domenica abbiamo potuto usare il campo a partire dalle 12:30!! dopo un lungo periodo di inattività e una mattina intera di giovanili del Calcio) Non è una polemica con la Società di Calcio che ci permette di giocare ad Ameno, ma purtroppo va così. E hai potuto vedere anche tu come hanno lasciato ad esempio il cortile davanti agli spogliatoi. Speriamo che le cose migliorino presto. A questo proposito mi consola il fatto che anche Società con una lunga storia alle spalle fino ad 2/3 anni fa proponevano alle squadre ospiti delle catapecchie improponibili come spogliatoi ( e di cui ho anche usufruito nella mia breve carriera di giocatore) ed ora finalmente hanno la bella struttura che si meritano. Per me è uno stimolo a fare sempre meglio. Per finire devo solo dirti che la Panchina del Borgomanero era PERFETTAMENTE a termini di regolamento. Lista gara completa e dirigenti regolarmente a referto. più il medico ovviamente. Forse ti è sembrata "affollata" perchè la tua era un pò....corta?
Ovviamente scherzo dai. C'è grande rispetto da parte nostra per chi ha più esperienza di noi e c'è la volontà di imparare anche dai propri errori. Ti saluto. A presto.
-
terzapiufortedelpiemonte
ciao tu sei l'accompagnatore che faceva il guardalinee,
effettivamente la nostra era corta ma non penso che da qui alla fine dell'anno saremo mai in più di 20 21.
Per quanto riguarda le strutture fatiscenti del novara di qualche anno fa sono pienamente d'accordo con te però devo dire che malgrado tutto hanno sempre tentato di offrire alla squadra ospite il miglior servizio possibile.
effettivamente la nostra era corta ma non penso che da qui alla fine dell'anno saremo mai in più di 20 21.
Per quanto riguarda le strutture fatiscenti del novara di qualche anno fa sono pienamente d'accordo con te però devo dire che malgrado tutto hanno sempre tentato di offrire alla squadra ospite il miglior servizio possibile.
-
totorugby
Guarda che stai diventando peggio di me terza------
Love & Peace & Play Rugby
-
hank
- Contatta:
..e ce ne vuoletotorugby ha scritto:Guarda che stai diventando peggio di me terza------
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
terzapiufortedelpiemonte
toto peggio di te non è possibile!!!
- Anu
E giàterzapiufortedelpiemonte ha scritto:toto peggio di te non è possibile!!!
-
terzapiufortedelpiemonte
C'è da dire che però io e jhonny alla fine siamo gli unici che hanno scritto un commento alla partita e hanno parlato di quello che è successo domenica, con opinioni diverse, ma, almeno lo abbiamo fatto.
Magari qualcuno dagli altri campi potrebbe fare lo stesso, ad esempio, la sconfitta del vercelli era preventivata ma non in modo così eclatante, mi viene il dubbio che non fossero in 15. Mentre il gossip sulla partita tra verbania e crema è che sia stata una vera propria contesa di cappe e spade con un elevato numero di fabbri in campo.
Magari qualcuno dagli altri campi potrebbe fare lo stesso, ad esempio, la sconfitta del vercelli era preventivata ma non in modo così eclatante, mi viene il dubbio che non fossero in 15. Mentre il gossip sulla partita tra verbania e crema è che sia stata una vera propria contesa di cappe e spade con un elevato numero di fabbri in campo.