Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
manueld

Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2

Messaggio da manueld »

nico72 ha scritto:gennileone sai dirmi ,perpiacere ,quali sono esattamente i gironi creati con quali squadre ?
Un 'invito per piacc.........smettila di rispondere alle provocazioni così almeno noi possiamo parlare di rugby......cucco...anche tu...sai che tutti,io per primo, ti sostengo..ma l'unica cosa da fare è ingnorare il tizzio...tanto lui ci prova gusto a farsi dare del c******* e tu non ti stanchi mai di darglielo..ma così comunque non è bello,nè da una parte nè dall'altra.....tanto guarda,..loro andranno in B ,e glielo auguro.... tanto se lo meritano , e noi rimaniamo a giocare e a divertirci senza più nessuno che ci prenda per i fondelli....
Non me ne volere ERIN....ma io tifo colorno...avendo parecchi amici e vecchi compagni di squadra...forza colorno...
Domenica avevamo Mordacci all'apertura (non ti ho detto con n° 10 xchè gli va stretto :-] ) e qualche invenzione delle sue ha dato i suoi frutti: avercene altri di giocatori così...
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]
manueld

Messaggio da manueld »

Volevo aggiungere che domenica per il Colorno è stata ancora + dura in quanto era la 3a partita in 8 giorni avendo giocato domenica scorsa a Fidenza, mercoledi col Gran e domenica con il Forlì (gli avanti soprattutto erano particolarmente cotti, poi il continuare a correre dietro ai calci di spostamento e l'alzarsi da una mischia per farne un'altra ha fatto il resto)
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

Per fortuna la linea giovane 10-12-13 ha retto bene :-]
oscar68

Messaggio da oscar68 »

nico il motivo secondo me è che con queste cavolo di 2 fasi da noi dopo il recopero con il piac c'è stato una sorta di rompete le righe questa settimana mediamentec'erano 10 persone all'allenamento dopo dopo fai di queste figure senza nulla togliere al porretta forse noi con qualche allenamento in piu potevamo x lo meno fare una miglior figura io ho sempre il sogno anche in c1 di poter fare un'unico girone con una dozzina di squadre e far passare direttamente la prima o leprime2 classificate senza sti play off play out,play children play mobil o play station vari et capì at salot :-]
CUCCO

Messaggio da CUCCO »

PER NICO 72 :

....FORSE HAI RAGIONE TU ...PERO TIRA I NERVI UN C******************** COSI .....

PIUTTOSTO NON SI SA ANCORA NULLA DAL COMITATO O DALLA PROCURA FEDERALE IN MERITO ALLA SANZIONE DEL PIACENZA .?????

E VERAMENTE UNA VERGONGA QUESTA ....IL COMITATO CRER E LA FEDERAZIONE ......
LeoFox

Messaggio da LeoFox »

nico72 ha scritto:gennileone sai dirmi ,perpiacere ,quali sono esattamente i gironi creati con quali squadre ?
erin ha scritto:Da indiscrezioni filtrate attraverso i soliti ben informati la seconda fase dovrebbe prevedere un girone da 3 e tre da 4.
GIRONE 1 (3° classificate dei 2 gironi e perdenti Barrage)
GRAN (in realtà 2°Cl. ma non andata ai Barrage per regolamento)
GUASTALLA
Perdente Barrage
Perdente Barrage

GIRONE 2 (4° e 5° classificate dei 2 gironi)
CUS FErrara
Noceto B
Romagna B
Formigine

GIRONE 3 (6° e 7° classificate dei 2 gironi)
Castello
Lyons B
Caimani
Faenza

GIRONE 4 (8° e 9° classificate dei 2 gironi)
Rimini
Porretta
Lupi di Canolo

Inizio partite il 19 aprile, Fine partite 24 maggio...
POI TUTTI AL ROMAGNA 7s!!!! PRENOTATEVI!!!!
Anche le mie fonti confermano quanto riportato da Erin.
nico72

Messaggio da nico72 »

grazie a tutti....siete stati esaurienti....in bocca al lupo a tutti.. :-]
nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 »

nico72 ha scritto:ok va bene grazie gennileone......nazzareno come mai questa moria di giovani?
beh...Piwi e' out dopo Piacenza,Bacchi non pervenuto,il Mago con febbre,Pigna idem,Zolle centro (il rosso via per lavoro),Barufaldi ala,Fava terza,due piloni di cui uno fuori ruolo ,Danilo uscito per i postumi di Piacenza...diciamo che abbiamo fatto il massimo con quello che c'era,il campo molto pesante e tu sai bene che il piu' pesante dei nostri eri tu :-] per cui e' andata cosi.

poi non seguendo durante la settimana non so' se effettivamente si siano adagiati dopo la partita con PC.

la gara di ieri era inutile ai fini della classifica,lo stessp Porretta aveva chieto alla federazione di non giocare,aggiungi che la federazione non aveva comunicato a noi il cambio di orario.

personalmente sono contento di essere andato a Porretta,una bella accoglienza (come avevo sentito dire) gentilissimi ed un bellissimo terzo tempo a fagioli e salsicce (per la gioia delle due ragazze presenti in pullman :-] :-] :-] :-] )
sport Photo Magazine
Piac

Messaggio da Piac »

CIUCCO te lo ripeto vatti a fare una Birra e non insultarci più se no fallo di persona noi ci alleniamo mercoledi e venerdi al centro sportivo delle Mose (all'uscita dell'autostrada) vieni li ne parliamo davanti ad una birra!...te la offro io volentieri!

ERIN non so dirti a quale era piu simile (poi magari incontri ancora noi)...avevamo dentro molti giovanili e anche qualcuno che finalmente a recuperato dall'infortunio e ho dovuto giocare io apertura che non è proprio il mio ruolo anzi...
NO WAR, PLAY RUGBY

http://www.piacenzarugby.com
Leojtd

Messaggio da Leojtd »

In un certo senso devo dire che fa piacere leggere che le squadre che sono venute a giocare le ultime partite da noi a Porretta, motivino un risulato inatteso (sia una sconfitta o una vittoria più risicata del previsto... o quantomeno più sofferta) con dei "giocavamo con le riserve" , "giocatori fuori ruolo tipo un pilone in seconda"... forse, alla fine nessuna delle squadre che ci ha incontrato ultimamente, ad alcuni mesi di distanza dal precedente incontro, credeva di trovare una formazione ostile decisa a difendere il campo di casa! Sicuramente mettiamo in campo molto più cuore che tecnica, per carità,e non crediamo di essere improvvisamente diventati la formazione che non meriti il posto in classifica... ma tirando le somme alla fine del nostro primo campionato... insomma, non potevamo sperare in un finale migliore! Due vittorie, e una partita nella quale abbiamo "contenuto" (passatemi il termine) un avversario di un altro livello rispetto a noi, che ci aveva lasciato 100 punti dietro qualche mese prima... Mi fa sorridere pensare che quest'anno ho giocato a lungo come tallonatore, respirando l'aria della terza linea in caso di necessità... un paio di partite da mediano di mischia... ah, dimenticavo le ultime 4 uscite da ala.... ecco... ora, capite perchè leggere di giocatori fuori ruolo come parziale "scusante" nelle partite contro il Porretta in fondo mi diverte. Ci sono altri compagni che, come me, hanno fatto certe "scelte" di ruolo... in fondo contiamo su circa 20 giocatori, che in funzione degli infortuni riescono a presentare una rosa di 15 "abili" per le partite... penso che la nostra media di cambi a partita sfiori lo 0,2 (mentre nei secondi tempi vediamo certe girandole di giocatori dall'altra parte)... e sono certo che tutti comprendete che non si tratti di una scelta ma... di mera necessità... quindi magari noi potessimo schierare una squadra di riserve se qualcuno non può giocare per impegni o infortuni... in quel caso, da noi gioca il meno infortunato...e si tiene duro. Non fraintendetemi, non ce l'ho con nessuno e non critico nessuno (anzi ringrazio tutti per le partite, i terzi tempi e gli incontri in autogrill :lol: ...insomma per tutto il campionato e il suo contorno 8-) ), però volevo anche raccontare il mio punto di vista sulle formazioni...
Sono felice di leggere che avete gradito il terzo tempo ... preparato pensando soprattutto al vostro viaggio di ritorno :roll: ... mi auguro di avervi dato qualcosa con cui divertirvi in pullman! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
nazzareno74
Contatta:

Messaggio da nazzareno74 »

Leojtd ha scritto:In un certo senso devo dire che fa piacere leggere che le squadre che sono venute a giocare le ultime partite da noi a Porretta, motivino un risulato inatteso (sia una sconfitta o una vittoria più risicata del previsto... o quantomeno più sofferta) con dei "giocavamo con le riserve" , "giocatori fuori ruolo tipo un pilone in seconda"... forse, alla fine nessuna delle squadre che ci ha incontrato ultimamente, ad alcuni mesi di distanza dal precedente incontro, credeva di trovare una formazione ostile decisa a difendere il campo di casa! Sicuramente mettiamo in campo molto più cuore che tecnica, per carità,e non crediamo di essere improvvisamente diventati la formazione che non meriti il posto in classifica... ma tirando le somme alla fine del nostro primo campionato... insomma, non potevamo sperare in un finale migliore! Due vittorie, e una partita nella quale abbiamo "contenuto" (passatemi il termine) un avversario di un altro livello rispetto a noi, che ci aveva lasciato 100 punti dietro qualche mese prima... Mi fa sorridere pensare che quest'anno ho giocato a lungo come tallonatore, respirando l'aria della terza linea in caso di necessità... un paio di partite da mediano di mischia... ah, dimenticavo le ultime 4 uscite da ala.... ecco... ora, capite perchè leggere di giocatori fuori ruolo come parziale "scusante" nelle partite contro il Porretta in fondo mi diverte. Ci sono altri compagni che, come me, hanno fatto certe "scelte" di ruolo... in fondo contiamo su circa 20 giocatori, che in funzione degli infortuni riescono a presentare una rosa di 15 "abili" per le partite... penso che la nostra media di cambi a partita sfiori lo 0,2 (mentre nei secondi tempi vediamo certe girandole di giocatori dall'altra parte)... e sono certo che tutti comprendete che non si tratti di una scelta ma... di mera necessità... quindi magari noi potessimo schierare una squadra di riserve se qualcuno non può giocare per impegni o infortuni... in quel caso, da noi gioca il meno infortunato...e si tiene duro. Non fraintendetemi, non ce l'ho con nessuno e non critico nessuno (anzi ringrazio tutti per le partite, i terzi tempi e gli incontri in autogrill :lol: ...insomma per tutto il campionato e il suo contorno 8-) ), però volevo anche raccontare il mio punto di vista sulle formazioni...
Sono felice di leggere che avete gradito il terzo tempo ... preparato pensando soprattutto al vostro viaggio di ritorno :roll: ... mi auguro di avervi dato qualcosa con cui divertirvi in pullman! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non vorrei che avessi frainteso quello che ho scritto,poiche' mi sembrava di essere stato chiaro... :roll:

Nico72 e' un ns ex pilone che ora allena i Caimani,non potendo piu' giocare al livello che vorrebbe,per cui sa' benissimo la situazione della ns squadra e conosce tutti,per quello gli ho fatto una panoramica della partita di domenica,situazione climatiche comprese,poiche' conosce molto bene la realta' di cui era parte integrale fino ad un mese fa'....

non ho cercato scuse per una sconfitta ,ho semplicemente spiegato come ci siamo presentati a Porretta ad uno che rimane cmq un'amico e che ha aiutato moltissimo chi si avvicinato al rugby per la prima volta dandogli consigli preziosi vista la tanta esperienza che ha...oltre alla pancia :-]

ribadisco la splendida prestazione del Porretta che ha meritato la vittoria ,per quello che ha dato in campo,inoltre ho ribadito di persona al fratello del presidente (con cui ho condiviso tutto il secondo tempo) gli enormi progressi fatti dalla vs squadra.
sport Photo Magazine
erin
Contatta:

Messaggio da erin »

In effetti i miglioramenti del Porretta sono evidenti:
due vittorie con Faenza e Guastalla sono sicuramente sintomo di crescita.

Noi sicuramente eravamo inferiori all'andata e voi, anche in virtù dei due inserimenti
del 9 e del 15 che hanno giocato a Porretta, eravate sicuramente meglio di quelli visti a Forlì.
Quindi il miglioramento è normale, anche in virtù del fatto che chi vi segue tecnicamente ha molto da insegnarvi.

Infine la nostra girandola di sostituzioni comprendeva nell'ordine:
Turi, classe 72, una vita in prima linea ed al rientro dopo un intervento ai legamenti fatto 5 mesi fa.
Gio Tondo, classe 69, allenamenti fatti quest'anno 12
Franz, classe 71, allenatore dell'Under 19 con noi solo per far numero
Zucca, classe 70, 100 kgm di mediano di mischia statico che non si allena dal 2006.
Giusto per la precisione.
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
nico72

Messaggio da nico72 »

Michele 10...betto 12.....13...?? chi è il giovanotto? :wink:

modestmouse ha scritto:Per fortuna la linea giovane 10-12-13 ha retto bene :-]
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

nico72 ha scritto:Michele 10...betto 12.....13...?? chi è il giovanotto? :wink:

modestmouse ha scritto:Per fortuna la linea giovane 10-12-13 ha retto bene :-]
il prof. Bolzoni!
Leojtd

Messaggio da Leojtd »

Temevo che non sarebbe passato inosservato come commento, ma come avevo scritto ribadisco il fatto che non volevo essere frainteso nemmeno io... nessuna critica a nessuno, ripeto, solo un piccolo spaccato di vita quotidiana della nostra squadra, fra gli allenamenti sottozero col campo gelato o impraticabile per neve (anche se quest'anno non siamo stati certamente gli unici :? ) quindi tutti ad allenarsi in luoghi alternativi (e non chiedetemi di essere più preciso :shock: )... con poche persone ad allenarsi nell'eterna lotta per schierare un 15... si, un 15 non il miglior 15... anche se alla fine questo ci ha aiutato sicuramente a far si che ogni formazione diventasse per noi la migliore formazione!
Vedetela così... è che facciamo fatica a capire il significato di espressioni come riserve o sostituzioni :rotfl:
Bloccato