scolta bimbominkia, sei qui che accusi di ruberie varie la dirigenza zebrata dandogli pure dei nomignoli mafiosi, dicendo che i soldi del loro budget li stanno intascando, poi quando ti faccio notare che gli stessi soldi li spendeva la federazione sotto la gestione Gavazzi (da te indicato come salvatore) e te non rispondi minimamente sul punto e dai del bimbomikia a me.zappatalpa ha scritto:non posso rispondere ad una domanda così malposta e volutamente provocante, come solo un bimbominkia può porre.speartakle ha scritto:zappa, perché non rispindi alla mia domanda?zappatalpa ha scritto:incredibile
i dati sui bilanci delle zebre sono sul sito Fir basta che cerchi.
ripeto, 5,5M il primo anno e 6M il secondo anno, allora ha rubato anche la federazione? ha rubato e sperperato anche Gavazzi?
fisiologicamente le Zebre dovranno pagare qualcosa in più di stipendi o benefit, a parità di giocatore. non avendo strutture ne tradizione di club devi mettere sul piatto qualcosina di più di Treviso. Penso ad un +20%, a chi a Tv prende 30mila netti+vitto e alloggio+altri benefit a Tv in media +5-6 mila. Lucchese per venire a PR voleva sicuramente di più di quello che avrebbe accettato a Tv.
Quando i Milano Vipers era al top in Serie A arrivarono a pagare il doppio dello stipendio ai giocatori italiani. Ma appunto il mercato è piccolissimo e a Milano era costetti perchè c'era il "deserto" hockeyistico. Un mercato molto più complicatondi quello rugby
Sccolta ciccio, perchè non vai sul grillotalpa o su onrugby con gli altri tuoi nick name? piacenza, o zappinbo? tanto ovunque vai non sei in grado di instaurare un dialogo minimamente civile, riesci sempre a porti come un troll da strapazzo, o provocando, spero che nella vita reale tu riesca a porti con il prossimo in una maniere un po' diversa.