Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Vitooooooooo su questo forum, ti ho già spiegato che lui non esiste ed è solo un invenzione dei vostri antenati, nell'inutile tentativo infondere speranze alle vostre anime corrotte.
SOLO PROPAGANDA!!!
Lui esiste e gia tremate, siamo in pochi ora ma saremo presto una moltidudine pronta a colpire, il vostro regno di terrore ha le ore contate!!!
Vitooooooooo su questo forum, ti ho già spiegato che lui non esiste ed è solo un invenzione dei vostri antenati, nell'inutile tentativo infondere speranze alle vostre anime corrotte.
SOLO PROPAGANDA!!!
Lui esiste e gia tremate, siamo in pochi ora ma saremo presto una moltidudine pronta a colpire, il vostro regno di terrore ha le ore contate!!!
Mi è apparso in sogno Vitoooooo...queste le sue parole..."Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"....
Cari colleghi del valle c. dalle cazzate che scrivete sembra che a Codogno le avete prese più forti del solito!!Scherzi a parte complimenti a tutti per la vittoria, avrei voluto essere con voi per godere dei bei momenti di gioia ma sinceramente stavo bene anche sul seggiolino n° 137 della fila n° 20 entrata 32 del TWICKENHAIM STADIUM DI LONDRA a bere e cantare con gli inglesi. Che figata, una partita bellissima con un tifo strepitoso. Pometo, ricordi quando ti ho detto che sei come Chabal perchè siete brutti uguali, scherzavo! visto da vicino lui è molto più bello!
PER YETI: sono con te per la lotta contro l'oppressore e il leccapiedi. ci si vede a allenamento.
PS CIAO TUCKER TI VOGLIAMO TUTTI BENE
Be dai, un pò fuori argomento lo siamo....
Se però qualcuno gentilmente mi spiega come creare un nuovo luogo di discussione? Come ha fatta ciampaonline a fare quello di che squadra fate parte?
In fede, Frenulo delle terre boschive detto Mannaia
C'è l'ho fatta, ora la parola di scroto può essere letta in un luogo tutto suo- RVC-Il tempio...- Addio pagani, poichè non sentirete mai più parlare di me in questa sede, e che la Sua luce vi protegga
In fede, Frenulo delle terre boschive detto Mannaia
frenulo ha scritto:Be dai, un pò fuori argomento lo siamo....
Se però qualcuno gentilmente mi spiega come creare un nuovo luogo di discussione? Come ha fatta ciampaonline a fare quello di che squadra fate parte?
Ciampa on line non sa neppure da che parte è voltato... figurati fare un forum....
Camuni mi avete profondamente offeso adesso che leggo ciò, questa è guerra, al ritorno non sarò più così amichevole con voi!
TUCKER ha scritto:
Messaggio per il Botticino: Ho letto solo ora, portate per favore i miei auguri di pronta guarigione a Mainetti.
riferirò, purtroppo la cosa è piuttosto grave, spalla sx lussata indietro, e la torsione della testa e lo schiacciamento cervicale hanno provocato danni ai nervi motori delle braccia, nn sembra vi siano staccate radici cervicali ma sono cmq lesionati, saràa dura per il grande Maino tornare in campo...
<a>facci una meta da lassù Luca...non ti dimenticheremo...
bùtisì fò de cò...<a>
a chi fregasse....ottime notizie per MAinetti del Botticino, che sta pian paino recuperando l'uso del braccio....sembrano scongiurati lesioni ai nervi cervicali...spèròm
<a>facci una meta da lassù Luca...non ti dimenticheremo...
bùtisì fò de cò...<a>
X Poppis, tu non mi hai visto, io non ero li e qualunque cosa possa essere successa si trattava semplicemente di qualcuno che mi rassomigliava vagamente, ok?
X biscio, sono felice di sapere che Mainetti stia recuperando l'uso del braccio