MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
- Fleviuss
ciao ragazzi
non posto da due giorni..che succede da ste parti?
come sono andate le partite domenica?
noi praetoriani abbiamo perso a san benedetto non-so-quanto a zero!
però c'è da dire che anche sta volta siamo usciti dal campo soddisfatti della nostra prestazione(in verità tutti tranne il sottoscritto, non sono entrato in partita e mi fa girare le palle che non ho dato tutto il mio aiuto ai miei compagni)
bella partita cmq,e complimenti per i dolci valko!
ah, dimenticavo,sei un ottimo spinatore!
spillo tutto ok?
ciauz, vado ad allenarmi!
Fleviuss, Apertura Praetorianorum
non posto da due giorni..che succede da ste parti?
come sono andate le partite domenica?
noi praetoriani abbiamo perso a san benedetto non-so-quanto a zero!
però c'è da dire che anche sta volta siamo usciti dal campo soddisfatti della nostra prestazione(in verità tutti tranne il sottoscritto, non sono entrato in partita e mi fa girare le palle che non ho dato tutto il mio aiuto ai miei compagni)
bella partita cmq,e complimenti per i dolci valko!
spillo tutto ok?
ciauz, vado ad allenarmi!
-
spadde
- Contatta:
-
valko
- Contatta:
Bè, grazie ma i complimenti per i dolci vanno a mia moglie e alla moglie di Nat, la nostra ala/terza!Fleviuss ha scritto: bella partita cmq,e complimenti per i dolci valko!
Per la birra invece accetto e ringrazio (MA VI SIETE ACCORTI CHE I BICCHIERI LI FACCIO RIGOROSAMENTE COL "COLLO CORTO"? EHEHE, CI FACCIO STARE QUANTA PIù BIRRA RIESCO!!!
-
uli.di
ragazzi per rimanere in tema ENO-GASTRONOMICO.... nel torneo di fermignano io ricordo benissimo che come attestato di partecipazione davano delle SALSICCIE davvero favolose
(non ricordo l'ingredienti) c'è qualcuno di Montefeltro che mi conferma ciò...e se per caso....... e voglio dire solo x caso....magari in un terzo tempo me ne ri-farà ri-assaggiare una... mi sono rimaste nel CUORE!!!

RugbyFermoPlayer
-
Mizzi
Ciao a tutti, gioco a rugby da 12 anni a Jesi ed è la prima volta che scrivo in questo forum. Fino ad oggi ho solo letto i vostri messaggi senza mai rispondere ma, visto che oramai mi sono iscritto, voglio precisare una cosa:
alcune settimane fà, e poi la cosa si è protratta per altri giorni, ho letto che alcuni giocatori di San Lorenzo si lamentavano del nostro modo di giocare ... dicevano che siamo scorretti; ebbene a questi vorrei dire che prima di parlare e dare giudizi è meglio che imparino a giocare a rugby!! Non pensino di essere una società al livello di Jesi, San Benedetto o Fermo perchè queste hanno una storia alle spalle; sono ancora delle matricole come Falconara, Ancona, Recanati, ecc..... Secondo me, poi, si sentono un pò troppo "fenomeni" e se qualche contatto un pò duro gli crea problemi, allora che vadano a fare danza classica.
P.S. Il loro mediano di apertura con la fascetta in testa non è che sia così minaccioso a vedersi.
Comunque complimenti a tutte le nuove squadre che sono nate, San Lorenzo compreso, e spero che riusciate a tenere duro!!!
Ciao a tutti e a presto.
alcune settimane fà, e poi la cosa si è protratta per altri giorni, ho letto che alcuni giocatori di San Lorenzo si lamentavano del nostro modo di giocare ... dicevano che siamo scorretti; ebbene a questi vorrei dire che prima di parlare e dare giudizi è meglio che imparino a giocare a rugby!! Non pensino di essere una società al livello di Jesi, San Benedetto o Fermo perchè queste hanno una storia alle spalle; sono ancora delle matricole come Falconara, Ancona, Recanati, ecc..... Secondo me, poi, si sentono un pò troppo "fenomeni" e se qualche contatto un pò duro gli crea problemi, allora che vadano a fare danza classica.
P.S. Il loro mediano di apertura con la fascetta in testa non è che sia così minaccioso a vedersi.
Comunque complimenti a tutte le nuove squadre che sono nate, San Lorenzo compreso, e spero che riusciate a tenere duro!!!
Ciao a tutti e a presto.
-
Samu
- Contatta:
non dire così mizzi, piuttosto di che ancora hanno tanto da imparare, il fatto che si lamentino del gioco duro non è perche magari siete duri voi è che ancora loro devono fare il callo, si sa, ci son sempre squadre piu toste e altre piu alla francese.
Te lo dice uno che l'anno scorso era nel vostro girone e che quest'anno è tornato in toscana dove credimi di squadre materasso o che son leggerine non ce ne sono e quanti bernoccoli o gente che si prende per il colletto.....
saluti!

Te lo dice uno che l'anno scorso era nel vostro girone e che quest'anno è tornato in toscana dove credimi di squadre materasso o che son leggerine non ce ne sono e quanti bernoccoli o gente che si prende per il colletto.....
saluti!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
Mizzi
ciao Samu, forse hai ragione ma non dire che loro giocano alla francese ... rispetto per i francesi e per chi sa giocare!!!
Comunque, visto che in tutti gli anni che ho giocato sono andato a Cecina, Piombino, Sesto Fiorentino, Prato, Arezzo, Isola d'Elba, ecc.... (.. e so benissimo di cosa si parla quando si dice "GIOCO DURO"!!!), con chi giochi quest'anno?
Comunque, visto che in tutti gli anni che ho giocato sono andato a Cecina, Piombino, Sesto Fiorentino, Prato, Arezzo, Isola d'Elba, ecc.... (.. e so benissimo di cosa si parla quando si dice "GIOCO DURO"!!!), con chi giochi quest'anno?
-
svariotti
- Contatta:
Mamma mia quanto sei borioso mizzi! Non avevi mai scritti fino ad ora vero? Beh ci mancavi, come un grappolo di emorroidi! Io gioco da molto più tempo di te e ti posso dire che S. Lorenzo è cresciuto in un anno molto di più di altre squadre e una squadra come Jesi che vince solo 66 a 0 (credo, se sbaglio correggetemi) con una squadra che ha un'anno di vita ha fatto una bella figura di m....!
-
Samu
- Contatta:
quest'anno gioco ad arezzo, così come l'anno scorso,in seconda squadra.
Domenica siamo all'elba....mammmamia, campo a base di ghiaione da spiaggia e conchiglie rotte, l'apoteosi dell'abrasione!!
Domenica siamo all'elba....mammmamia, campo a base di ghiaione da spiaggia e conchiglie rotte, l'apoteosi dell'abrasione!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
-
valko
- Contatta:
- bibaslr
ciao mizzi, mi dispiace veramente che la pensi così di noi!!! ovviamente i tuoi pensieri non li posso cambiare (e credimi neanche ci provo...) ma quello che posso provare a fare è chiudere questa assurda diatriba nata nella partita jesi - slr. se qualcuno di noi si è lamentato di quella partita di certo non ha generalizzato, ma si è lagnato del troppo gioco sporco ( credimi mizzi , io la conosco la differenza tra una dura partita di rugby e delle "violenze" del tutto gratuite) e delle frasi offensive che non avevano nulla a che fare con il rugby e con la partita stessa commesse da uno o al massimo due giocatori dello jesi (quello che dico penso sia palese in quanto proprio uno di questi due ha pagato pegno durante la partita).Mizzi ha scritto:Ciao a tutti, gioco a rugby da 12 anni a Jesi ed è la prima volta che scrivo in questo forum. Fino ad oggi ho solo letto i vostri messaggi senza mai rispondere ma, visto che oramai mi sono iscritto, voglio precisare una cosa:
Ciao a tutti e a presto.
Le lamentele erano tutte qua, ma sono le stesse lamentele che si fanno ogni domenica a fine partita più o meno, niente di più, per cui chi vi riporta queste voci, non dovrebbe allargarle troppo!
vorrei dirti anche come la penso circa il discorso dei "fenomeni" ecc.. ecc..
vedi mizzi, da squdre come voi, i neo conosciuti del san benedetto, fermo e gl'amici di pesaro noi abbiamo tantissimo da imparare e non ci viene assolutamente da pensare che siamo dei fenomeni anzi, tutt'altro, quando giochiamo con squadre come quelle sopra citate veniamo, e te lo posso garantire, con il solo scopo di imparare, ovvio, se poi facciamo una partita dignitosa siamo contenti e sodisfatti (come succede a tutte la squadre).
ce solo una cosa che ci rende veramente orgogliosi tanto da farci credere che siamo dei fenomeni, e adesso provo a spiegartela:
noi, mizzi, non siamo andati da ragazzini a giocare a rugby in una società blasonata con tanto di bel campo, clubhouse, palestra, mega organi societari, un paio di allenatori, preparatori ecc..ecc...; noi abbiamo costituito la società senza neanche avere il campo, allenatori... niente di niente e quel poco, anzi pochissimo, che abbiamo adesso ce lo siamo guadagnato facendo tanti e tanti sacrifici a volte anche delle "guerre" con qualcuno e adesso il bottino ce lo teniamo stretto. abbiamo messo in piedi una squadra di rugby (che speriamo riesca a stare in piedi anche quest'anno) in un paese di neanche 3500 persone con un bacino d'utenza che non è neanche la metà della popolazone di jesi! questo ci rende orgogliosi! del resto (partite dure, offese, vittorie o sconfitte...) ci importa relativamente, perchè non è questo che costruisce il futuro!
se posso permettermi mizzi, ma non voglio assolutamente offenderti, credo che sia del tutto inadeguato e fuori luogo additare delle persone in particolare. questo si è gia verificato nelle pagine precedenti di questo forum, ed è di una bassezza incredibile! questo a testimonianza del fatto che se qualcuno di noi si lamenta delle durezza di una qualsiasi partita non è di certo il nostro mediano d'apertura.
tutto qua mizzi, spero che le cose ora siano più chiare.
e siccome qust'anno sto scrivendo molto poco sul forum, colgo l'occasione per fare un'augurio alle squadre che come noi lottano con i denti per andare avanti.
saluti
-
lido-rugby
- Contatta:
GRAZIE BIBA!
ti ringrazio per l'augurio,come sai con la mia squadra,quest'anno niente campionato anche se a mio avviso nel girone delle marche c'e' la saremo giocata(vedi torneo a macerata).le difficolta per una squadra che nasce sono enormi,anche noi abbiamo un bacino di utenze ristretto,e tantte discriminazioni,vi posso capire perche' anche noi lottiamo contro tutto e tutti.sul nostro sito puoi seguire le avventure www.rugbytortoreto.it.
il gioco duro fa parte del rugby,e secondo me una squadra come jesi dovrebbe usare il gioco duro quando serve,quando una partita e pari e il nervosismo sale!quindi questo vuoldire che un po vi temevano,l'odio spesso viene dalle paure,quindi,prendilo come un mtivo per farvi forte,se una squadra come jesi a dovuto buttarsi sul gico duro e intimidatorio per vincervi,bravi
NESSUNO NEL MARCHIGIANO VUOLE UNA SQUADRA PER FARE ALLENAMENTO!!!ABBIAMO BISOGNO DI FARE AMICHEVOLI!ANCHE SOTTO NATALE.
ti ringrazio per l'augurio,come sai con la mia squadra,quest'anno niente campionato anche se a mio avviso nel girone delle marche c'e' la saremo giocata(vedi torneo a macerata).le difficolta per una squadra che nasce sono enormi,anche noi abbiamo un bacino di utenze ristretto,e tantte discriminazioni,vi posso capire perche' anche noi lottiamo contro tutto e tutti.sul nostro sito puoi seguire le avventure www.rugbytortoreto.it.
il gioco duro fa parte del rugby,e secondo me una squadra come jesi dovrebbe usare il gioco duro quando serve,quando una partita e pari e il nervosismo sale!quindi questo vuoldire che un po vi temevano,l'odio spesso viene dalle paure,quindi,prendilo come un mtivo per farvi forte,se una squadra come jesi a dovuto buttarsi sul gico duro e intimidatorio per vincervi,bravi
NESSUNO NEL MARCHIGIANO VUOLE UNA SQUADRA PER FARE ALLENAMENTO!!!ABBIAMO BISOGNO DI FARE AMICHEVOLI!ANCHE SOTTO NATALE.
-
spadde
- Contatta:
-
Mizzi
Caro BIBA, ho solo voluto gettare un pò di alcool sul fuoco!! Hai ragione, il vostro sforzo và premiato. Anche a Jesi, come in tutte le altre città, la società sportiva "Rugby Jesi" è nata attraverso tante difficoltà. Onestamente volevo solo dire che mi è dispiaciuto che la mia squadra sia stata considerata scorretta quando, al contrario, gioca a rugby nel rispetto delle regole e con lo spirito che questo gioco ci ha inculcato.
Se ho offeso qualcuno mi dispiace, non era mia intensione. Comunque, caro BIBA, debbo ammettere che siete un pò più bravi delle matricole di questo anno!!
A presto.
Se ho offeso qualcuno mi dispiace, non era mia intensione. Comunque, caro BIBA, debbo ammettere che siete un pò più bravi delle matricole di questo anno!!
A presto.
-
prisilla
un po' di pepe???? bene! i marchigiani sono incredibilmente tirchi !!! tie'!
Mizzi perchè il sito di rugby Jesi è inesistente????
Mizzi perchè il sito di rugby Jesi è inesistente????
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008