Luighi ha scritto:e il derby di anzio?
Luighi ma è vero che domenica ci battete la Neroniana ?
rugby roma all reds...rugby roma all reds....rugby roma all reds....rugby roma all reds....rugby roma all reds....
Moderatore: Emy77
No non si è ritirata, si dovrebbe trattare della sola rinuncia alla gara di ieri.[/quote]Quindi diamo per certo che si è ritirata, peccato.
Ma ora quali sono le modalità per la classifica.
Vinta a tavolino per tutte o tolgono i punti a chi ci ha già giocato?
Ciao sono il capitano degli allreds, mi hanno detto che non e' nulla di grave, quando torni a giocare? Io l'avevo detto all'arbitro ma non mi ha ascoltato.Giorgio8 ha scritto:In effetti non stavamo giocando granchè bene sia noi che voi... La partita è finita 12-7, anche se quando sono uscito io (il pilone sx che che è andato via con l'ambulanza) si stava sul 12-0 per voi.baccoidp ha scritto:Abbiamo vinto noi reds 12 a 5 o qualcosa del genere...
Partita giocata non benissimo da nessuna delle due squadre... ma molto corretta.. grazie agli amici dell'Oriolo e ci vediamo al ritorno!!!
Curiosità: ma il ritorno dove si giocherà?
Buon rugby!!!
A bakunin sei proprio un rugbysta da tastieraMichail_Bakunin ha scritto:Luighi ha scritto:e il derby di anzio?
rugby roma all reds...rugby roma all reds....rugby roma all reds....rugby roma all reds....rugby roma all reds....
Si infatti non è nulla di grave, però lo spavento, lo ammetto, è stato grande. Spero di stare nuovamente in pista per Gennaio, mi hanno imposto almeno 2 settimane di riposo ( il che non mi dispiacemoover ha scritto:Ciao sono il capitano degli allreds, mi hanno detto che non e' nulla di grave, quando torni a giocare? Io l'avevo detto all'arbitro ma non mi ha ascoltato.Giorgio8 ha scritto:In effetti non stavamo giocando granchè bene sia noi che voi... La partita è finita 12-7, anche se quando sono uscito io (il pilone sx che che è andato via con l'ambulanza) si stava sul 12-0 per voi.baccoidp ha scritto:Abbiamo vinto noi reds 12 a 5 o qualcosa del genere...
Partita giocata non benissimo da nessuna delle due squadre... ma molto corretta.. grazie agli amici dell'Oriolo e ci vediamo al ritorno!!!
Curiosità: ma il ritorno dove si giocherà?
Buon rugby!!!
Be' io spero di giocare da voi il ritorno, tanto per noi un campo vale l'altro, a meno che con l'anno nuovo non ci diano un campo nel nostro municipio XI a Roma. Per noi giocare al 3 fontane e' come giocare fuori casa.
Daje
Moover
Ok dà... mi sono fatto prendere troppo dalla classifica...moover ha scritto:A bakunin sei proprio un rugbysta da tastieraMichail_Bakunin ha scritto:Luighi ha scritto:e il derby di anzio?
Non pensare agli altri pensa alla "tua/nostra" squadra ed allenati sempre con maggior impegno, che e' meglio.
Moover
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
per daltanius bimbumbalegiu il nemico non esiste piu'! uff che noia che barba!daltanious ha scritto:Michail_Bakunin ha scritto:rugby roma all reds...rugby roma all reds...rugby roma all reds...rugby roma all reds...
sempre più secondi in classifica...
POI CI PIACE DIRE CHE IL CALCIO E' POLITICIZZATO...
ok, la politica è dovunque sono daccordo con te.STEVE-O ha scritto:caro daltanious parlaci un pò di te?
ti illumino un pò...LA POLITICA è OVUNQUE e se questo non ti piace ....AMEN!!!!!!!
non essere ripetitivo!!!!!!
e se io chiamassi la mia squadra SCISSORS SISTERS mi daresti del frocio!!!!!
grazie di esistere ....con te ho scoperto che c'è qualcuno peggio dei pessimi!!!