a proposito di torneo seniores, sapete niente del torneo di seven che si terrà a Reggio Calabria il 6 maggio?samohano88 ha scritto:Ma qst torneo è aperto anke ai Seniores ???
serie C - Calabria 2006-07
Moderatore: Emy77
-
vulcanopoli
Re: RE: torneo beach rugby
-
sparta
RE: Re: RE: torneo beach rugby
Ciao vulcanopoli.
Puoi trovare tutte le informazioni sul sito della Polisportiva rugby Reggio Calabria:
www.polisportivarc.net
Ciao.
Puoi trovare tutte le informazioni sul sito della Polisportiva rugby Reggio Calabria:
www.polisportivarc.net
Ciao.
-
luigimalluzzo
Re: RE: torneo beach rugby
Il seven che si terrà giorno 6 maggio al campo CONI è un seven particolare, non ci saranno squadre precostituite ma solo giocatori di rugby della Calabria e della Sicilia che potranno essere compagni od avversari in ogni fase del torneo. Le squadre infatti saranno sorteggiate e coloro che vinceranno nelle prime partite andranno avanti e saranno nuovamente sorteggiati per il proseguo del torneo. Lo scopo è quello di instaurare dei rapporti più stretti tra tutti i ragazzi che praticano il nostro sport e far si che nascano nuove amicizie nel nome del rugby. In un primo momento era stata prevista una quota d'iscrizione di 10 €, ma avendo ricevuto un contributo dal comune di Reggio Calabria, abbiamo abolito la suddetta quota. Stiamo preparando magliette molto interessanti con il logo del torneo, un terzo tempo da non dimenticare e possiamo fin da ora promettervi che sarà fantastico partecipare. Per il regolamento consultate il sito come suggerito da Sparta. Luigi Malluzzovulcanopoli ha scritto:a proposito di torneo seniores, sapete niente del torneo di seven che si terrà a Reggio Calabria il 6 maggio?samohano88 ha scritto:Ma qst torneo è aperto anke ai Seniores ???
-
leliolafauci
Seven Reggio del 6 maggio
ciao,
desideravo sapere se il torneo è aperto anche a giocatori juniores.
Grazie
Lelio
desideravo sapere se il torneo è aperto anche a giocatori juniores.
Grazie
Lelio
-
Il_CoMoDiNo
RE: Seven Reggio del 6 maggio
se non erro sul sito della polisportiva c'e scritto che è solo senior.... puoi controllare www.polisportivarc.net

-
Carret_Thomas
RE: Seven Reggio del 6 maggio
Ma come orario?sul sito non l'ho visto..magari sn r*** io...se mi date info ve ne sarei grato...a domenica!
-
luigimalluzzo
Re: RE: Seven Reggio del 6 maggio
comincieremo intorno alle ore 10, faremo un break verso le 13, si finirà verso le 17. Abbiamo avuto molte adesioni da quasi tutte le squadre della Calabria e alcune della Sicilia. In effetti pare manchi solo la Rugby Reggio, peccato. Luigi MalluzzoCarret_Thomas ha scritto:Ma come orario?sul sito non l'ho visto..magari sn r*** io...se mi date info ve ne sarei grato...a domenica!
-
neozelandese88
RE: Re: RE: Seven Reggio del 6 maggio
RTagazzi grande seven,buona organizzazione e grande divertimento,anche xkè mi sn portato a casa il secondo posto
speriamo che il rugby richiami sempre più attenzione.grazie a tutti e forza polisportiva
-
samohano88
Nessuno scrive piu nulla !!!!!!!!!! E ki succeriu ?!?!?!?
-
neozelandese88
ma chi sacciu chi succiriu,iru tutti in vacanza è capaci
-
Il_CoMoDiNo
no.. dai il campionato è fermo non c'è molto da scrivere... amichevoli forse è ancora troppo prensto per farne... ora è il momento delle manifestazioni con bech rugby , seven e cose varie ...
un saluto da miko (CoMoDiNo)
un saluto da miko (CoMoDiNo)

-
gramal_cs
- Contatta:
oggi doppio confronto di Seven tra Lamezia Rugby e Cas Catanzaro, con doppia vittoria dei lametini
1° incontro: Lamezia Rugby - Cas Catanzaro 38-12 (mete 6-2)
2° incontro: Lamezia Rugby - Cas Catanzaro 27-14 (mete 5-2)
1° incontro: Lamezia Rugby - Cas Catanzaro 38-12 (mete 6-2)
2° incontro: Lamezia Rugby - Cas Catanzaro 27-14 (mete 5-2)
-
gramal_cs
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Seven Reggio del 6 maggio
da quando il "riggitano" è lingua ufficiale di questo forum???neozelandese88 ha scritto:ma chi sacciu chi succiriu,iru tutti in vacanza è capaci
.... un si capiscia na mazza
-
Il_CoMoDiNo
Re: RE: Re: RE: Seven Reggio del 6 maggio
traduco per chi come voi è poco colto del linguaggio internzaionale... meglio dell'inglesegramal_cs ha scritto:da quando il "riggitano" è lingua ufficiale di questo forum???neozelandese88 ha scritto:ma chi sacciu chi succiriu,iru tutti in vacanza è capaci![]()
![]()
.... un si capiscia na mazza.... parrati tricolore. grazie.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che so io che è successo, sono andati tutti in vacanza è possibile

-
neozelandese88
RE: Re: RE: Re: RE: Seven Reggio del 6 maggio
Grazie x la traduzione