Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Man of the moment ha scritto: 5 gen 2023, 20:22
Perché secondo voi Mori giocando in Italia rientrerebbe in nazionale?
Secondo me si, quanto meno avrebbe più minuti di gioco
Secondo te è un giocatore evoluto da questa sua esperienza?
Per me si è infilato in un limbo, non è un ala e neanche un centro di livello da top14 perché ha limiti importanti in difesa
Rimane in Francia perché magari rientra come jiff e sarebbe sgradevole vedere magari l espoirs talentuoso che lo supera nelle gerarchie.
L'anno scorso ha fatto 1009 minuti, quest'anno è già a 639. Mi sembrano numeri più che discreti per un 22enne.
Ho l'impressione che in Italia avrebbe giocato meno, ma è solo una mia impressione
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Secondo me in nazionale ,per il dopo mondiale, ci va di fisso fosse anche per la mancanza di alternative....Morisi è un 91 Brex boh penso un anno minore, Ioane non lo rivedremo più ......Campagnaro non è più tornato ai suoi livelli abituali, chi cavolo mettiamo a centro o ad ala ? Odogwu e Lozowski?
non credo esista un collegamento tra le due situazioni. E' incredibile come in francia stravedino per lui; forse pensano che può ancora migliorare a livello difensivo e quindi continuano a puntare su di lui. Io non vedo grandi differenze da quando giocava a calvisano, se non la diversa qualità di chi ha di fronte...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Per dire, Zanon ha giocato molto ma molto meno, uno che è uno stacanovista come Brex se non avesse da aggiungere anche la nazionale, avrebbe più o meno lo stesso minutaggio di Mori.
In sostanza, per me gli conviene rimanere in Francia, e con questo triennale ha fatto bingo
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Birramedia ha scritto: 5 gen 2023, 20:38
Secondo me in nazionale ,per il dopo mondiale, ci va di fisso fosse anche per la mancanza di alternative....Morisi è un 91 Brex boh penso un anno minore, Ioane non lo rivedremo più ......Campagnaro non è più tornato ai suoi livelli abituali, chi cavolo mettiamo a centro o ad ala ? Odogwu e Lozowski?
con il rientro di minozzi abbiamo maggior scelta nel triangolo allargato e gesi entrerà nel giro. Come centri siamo più corti ed è il suo ruolo naturale; certo che lo saltano una volta su due. Brex compirà 31 anni nel 23, zanon e menoncello sono nel giro e garbisi sembra ormai fisso a 12. Poi c'è marin che ha anche giocato nel ruolo, lucchin ha 27 anni ed è un serio professionista e io confidavo molto in mazza che sembra sparito dai radar...
poi certo
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Mr Ian ha scritto: 5 gen 2023, 19:08
Bayonne ha messo sotto contratto anche altri ali..
Io fossi stato in lui avrei vagliato un rientro in Italia.
Purtroppo non lo vedo a livello di top14
Mah, tanto di cappello ad un giovane che alla fine della fiera farà cinque anni in top 14.....l ottimo Padovani dopo mezza stagione tornò appunto in Italia.....
Padovani quando firmo per Tolone fu vittima quasi di abusi e minacce da parte degli scienziati che gestivano prima la federazione . Poi arrivo in una squadra che era nel pieno di un ricambio generazionale e lontana dai fasti di poco tempo prima..azzeccare la destinazione giusta all estero non è cosa affatto facile
Era l'estate post fallimento vecchia gestione Zebre, tanti giocatori se ne andarono e dall'allora Eccellenza non tutti i prospetti interpellati dissero di sì. Alla fine il roster contava su poco più di 30 giocatori.
La Fir su Padovani contava molto e la scelta di andare a Tolone non fu presa bene (eufemismo) dai vertici.
A Tolone fu obiettivamente poco fortunato perché non ebbe modo di inserirsi gradualmente in quello che era ormai diventato il suo ruolo, ossia n.15.
Per situazioni contingenti dovette disputare una partita a n.10, non la giocò bene e subì critiche pesanti. In pratica venne bruciato
Oltre ai già citati Zanon e menoncello Beh dietro ci sono drago, lazzarin, Passarella, Mey che ha già minuti con clermont poi pani e Gesi lo stesso Da re se sistema un po' di cose
Oltre ai già citati Zanon e menoncello Beh dietro ci sono drago, lazzarin, Passarella, Mey che ha già minuti con clermont poi pani e Gesi lo stesso Da re se sistema un po' di cose
Ecco appunto: Drago Lazzarin e Passarella si , e Mori ? Ma forse se impara a difendere....
In precampionato Mey ha giocato anche in una partita con la prima squadra, ma per la verità sembrava un po' un pesce fuor d'acqua
SilverShadow ha scritto: 27 ago 2022, 19:51
Mi confermate che quello a sinistra è Mey?
Partita cui si riferisce questa foto, o era forse già campionato?
Secondo me si, quanto meno avrebbe più minuti di gioco
Secondo te è un giocatore evoluto da questa sua esperienza?
Per me si è infilato in un limbo, non è un ala e neanche un centro di livello da top14 perché ha limiti importanti in difesa
Rimane in Francia perché magari rientra come jiff e sarebbe sgradevole vedere magari l espoirs talentuoso che lo supera nelle gerarchie.
Beh rispetto alle Zebre secondo me sì, è evoluto. Gioca con tanti campioni in partite anche importanti. Alla fine in Nazionale ha giocato molto con Franco Smith quando i giovani li hanno lanciati tutti tutti, poi Crowley ha provato a puntarci (All Blacks e Inghilterra, ok non due partite facili) ma non è andata bene.
Il punto è che adesso abbiamo un buon numero di scelte in tanti ruoli, uno dei quali è centro/ala.