Come immaginavo non hai capito il senso del mio messaggio, forse non sono io quello malato di delirio di onnipotenza.....forse non sono io che mi esprimo con slogans..... forse scrivo poco su internet e dovrei farlo ancora meno.....issor ha scritto:Invece di esprimerti per slogans ed invettive, cerca di ribattere con con argomentazioni come faccio io...comunque guarda che io "miliardaria" lo scrivo giusto e non ho comunque bisogno che voi mi paghiate... proprio questo delirio di onnipotenza di esser in grado di pagare tutto e tutti vi sta tradendo...bbn ha scritto:Che bello sarebbe se ognuno parlasse di quello che conosce....dai perchè non vieni a Viadana a insegnarci "cultura e tradizione rugbystica" tu che sei l'unico custode di questi principi, sai una società "migliardaria" come la nostra potrebbe anche pagartiissor ha scritto:Il messaggio lanciato dai dirigenti del Viadana ai propri giovani giocatori non è dei migliori, ma queste società miliardarie hanno agito sempre in questo modo...avete mai visto una formazione del Viadana o del Calvisano partecipare al trofeo Topolino? A loro far crescere il movimento di base giovanile non interessa, a loro interessa il vertice. A loro mancano cultura e tradizione rugbystica, a loro mancano il gusto di allevare ragazi in casa fino dalle under ad una cifra, come hanno invece il Petrarca, il Rovigo, la Benetton....Squilibrio ha scritto:pandorino ha scritto: Leggo dei danari del Viadana, e senza nessun intento polemico vi dico che con 99 probabilita su 100 i 4 Sudafricani del Viadana verraranno gia il 21 Aprile rispediti a casa, pare che in nessuno di loro siano state ravvisate qualita tali da ipotizzare un evoluzoine fisica o tecnica che li possa portare anche in futuro a essere anche minimamente utili in 1^ squadra, probabilmente l operazione si concludera con Viadana salvo, una cifra abbastanza imporatante sottratta al Rugby giovanile Italiano , qualche Italiano che magari gioca per passione a rosicare in panchina,
Bella cazzata che han fatto quelli di Viadana ma perchè non dare quei soldi ai giocatori del posto?
magari giocatori che hanno smesso o si impegnano poco perchè tanto sanno che giocheranno quei "SUPER CAMPIONI"?
Under 19 2007/2008
Moderatore: Emy77
-
bbn
-
akkka
pam ha scritto:issor ha scritto:Le decisioni del giudice sportivo del 10/42008fracarlo ha scritto:I Nocetani in casa sanno essere un pò "spigolosi"tipotonto ha scritto:Da matogrosso
ad un certo punto ha "perso totalente il controllo" della partita ed è scoppiata la "rissa generale".......
Ho visto nel referto che sono stati comminati due gialli e un rosso....
Personalmente Mi sono stupito moltissimo nel leggere il nome di Balistrieri ( detto il Panda per il carattere mite e per la sua estrema tranquillità...).
Nella sua ormai decennale "carriera" non ricordo un singolo episodio nel quale sia stato coinvolto in modo negativo...
Leggere cartellino giallo a Balistrieri è proprio una contraddizione in termini.....come dire che i pinguini volano.....![]()
UNDER 19
- Quattro mesi di squalifica (dal 7 aprile al 6 agosto compresi) a: Pardeep SINGH (Vibu Noceto)
Caro Issor,
conosco Pardeep da tanti anni e Ti garantisco di non aver mai conosciuto un ragazzo più mite ed educato. Non conosco Balestrieri, ma da quel che leggo credo che sia il gemello di Pardeep.
Sono peraltro certo che la sanzione sia giusta, anche se da quanto mi dicono spettatori affidabili, è stata frutto di una reazione ad un fallo altrettanto deprecabile.
Se non è giusto farsi giustizia da soli, sarebbe almeno auspicabile che gli arbitri punissero tanto il provocatore quanto colui che ha reagito.
Mi auguro comunque che questa squalifica, come tutte le altre, serva da esempio e monito ai diretti interessati come agli altri giocatori e soprattutto al pubblico per far capire che una sanzione espiata cancella la colpa e quindi non giustifica strascichi o atteggiamenti prevenuti.
Buona serata
pam
-
tipotonto
Mah......pam ha scritto:issor ha scritto:Le decisioni del giudice sportivo del 10/42008fracarlo ha scritto:I Nocetani in casa sanno essere un pò "spigolosi"tipotonto ha scritto:Da matogrosso
ad un certo punto ha "perso totalente il controllo" della partita ed è scoppiata la "rissa generale".......
Personalmente Mi sono stupito moltissimo nel leggere il nome di Balistrieri ( detto il Panda per il carattere mite e per la sua estrema tranquillità...).
Nella sua ormai decennale "carriera" non ricordo un singolo episodio nel quale sia stato coinvolto in modo negativo...
Leggere cartellino giallo a Balistrieri è proprio una contraddizione in termini.....come dire che i pinguini volano.....![]()
UNDER 19
- Quattro mesi di squalifica (dal 7 aprile al 6 agosto compresi) a: Pardeep SINGH (Vibu Noceto)
Caro Issor,
conosco Pardeep da tanti anni e Ti garantisco di non aver mai conosciuto un ragazzo più mite ed educato. Non conosco Balestrieri, ma da quel che leggo credo che sia il gemello di Pardeep.
Sono peraltro certo che la sanzione sia giusta, anche se da quanto mi dicono spettatori affidabili, è stata frutto di una reazione ad un fallo altrettanto deprecabile.
Se non è giusto farsi giustizia da soli, sarebbe almeno auspicabile che gli arbitri punissero tanto il provocatore quanto colui che ha reagito.
Mi auguro comunque che questa squalifica, come tutte le altre, serva da esempio e monito ai diretti interessati come agli altri giocatori e soprattutto al pubblico per far capire che una sanzione espiata cancella la colpa e quindi non giustifica strascichi o atteggiamenti prevenuti.
Buona serata
pam
soprattutto al pubblico per far capire che una sanzione espiata cancella la colpa e quindi non giustifica strascichi o atteggiamenti prevenuti.
Per verità di cronaca è stato squalificato in base all'articolo 26/1 lett. O (calcio) con l'aggravante 26/2 lett. A (in testa).
Ora singh sarà anche un ragazzo d'oro ma se ha dato un calcio nella testa ad un avversario a terra......
dirò di più se (fortunatamente non ci sono state lesioni permanenti)
un atleta perde un'occhio perche tu non riesci a controllarti....
bé il fatto che la punizione non giustifichi strascichi....
-
pam
Scusa, ma non riesco a seguirTi. Di cosa stiamo parlando? Di un fatto che è stato punito. Punto, appunto. Cosa c'entrano le possibili probabili o improbabili eventuali conseguenze? Grazie a Dio non ci sono, altrimenti ci sarebbero state azioni successive. Quindi qual è il problema? Cosa pretendi, che siccome ha fatto un fallo (che avrebbe potuto avere conseguenze anche gravi, ma che non ci sono state) allora, a prescindere ogni volta che rientrerà in campo riceverà un giallo preventivo, oppure una serie d'invettive da parte del pubblico? Vogliamo anche togliergli la televisione dopo Carosello e la merenda con la Nutella?tipotonto ha scritto:Mah......pam ha scritto:issor ha scritto:Le decisioni del giudice sportivo del 10/42008fracarlo ha scritto:I Nocetani in casa sanno essere un pò "spigolosi"tipotonto ha scritto:Da matogrosso
UNDER 19
Caro Issor,
Buona serata
pam
soprattutto al pubblico per far capire che una sanzione espiata cancella la colpa e quindi non giustifica strascichi o atteggiamenti prevenuti.
Per verità di cronaca è stato squalificato in base all'articolo 26/1 lett. O (calcio) con l'aggravante 26/2 lett. A (in testa).
Ora singh sarà anche un ragazzo d'oro ma se ha dato un calcio nella testa ad un avversario a terra......
dirò di più se (fortunatamente non ci sono state lesioni permanenti)
un atleta perde un'occhio perche tu non riesci a controllarti....![]()
![]()
bé il fatto che la punizione non giustifichi strascichi....
Mi dispaice che invece di cercare di placare gli animi con buon senso, qui spesso si fomentino attriti sterili.
Buona giornata
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
matogrosso
Non fraintendetemi ma vorrei fare solo una considerazione....
non CONTESTO i cartellini gialli che possono anche arrivare per falli "banali" o di squadra......
quindi non discuto assolutamente i "gialli" dati a Pias e Massarella
Ma quando leggo le decisioni del giudice sportivo e vedo che a Di MURO sono stati comminati 2 cartellini gialli...
A FERRARINI FILIPPO 3 cartellini gialli.....
A RUFFOLO FRANCESCO 3 settimane di squalifica per PUGNO.....
A SINGH PARDEEP 4 settimane di squalifica per "calcio in testa"
Deve supporre che a NOCETO non facciano "prevenzione" anzi.....
non CONTESTO i cartellini gialli che possono anche arrivare per falli "banali" o di squadra......
Ma quando leggo le decisioni del giudice sportivo e vedo che a Di MURO sono stati comminati 2 cartellini gialli...
-
BixBeiderbecke
-
picopaco
da pam
Vogliamo anche togliergli la televisione dopo Carosello e la merenda con la Nutella?
Pam dice molte cose giuste poi scivola su certi commenti....
Io capisco che tu abbia l'età di "carosello" ......
però ti avverto che è da molti....
decenni che non viene più trasmesso....
Siamo seri!
Se Il ragazzo ( maggiorenne) intenzionalmente colpisce a terra
( con un calcio alla testa)
un avversario si può configurare il reato (se supportato da prove) di lesioni volontarie....
Poi carosello lo potrai solo guardare " a srisce".....
Vogliamo anche togliergli la televisione dopo Carosello e la merenda con la Nutella?
Pam dice molte cose giuste poi scivola su certi commenti....
Io capisco che tu abbia l'età di "carosello" ......
però ti avverto che è da molti....
decenni che non viene più trasmesso....
Siamo seri!
Se Il ragazzo ( maggiorenne) intenzionalmente colpisce a terra
( con un calcio alla testa)
un avversario si può configurare il reato (se supportato da prove) di lesioni volontarie....
Poi carosello lo potrai solo guardare " a srisce".....
- Chuba
Sei sicuro?GiorgioXT ha scritto:No. l'applicazione delle squalifiche viene sospesa durante il periodo di stop del campionato, quindi i 4 mesi finirà di scontarli l'anno prossimo.Chuba ha scritto:
Detto questo,e uscedo dall'episodio specifico, la buffonata è la squalifica di 4 mesi quando il campionato finisce tra 10 giorni:E' una palese ingiustizia.
Se lo stesso episodio (di cui non so niente e di cui non voglio discutere) fosse avvenuto il 10 di ottobre il giocatore avrebbe saltato tre quarti di campionato. Così rimarrà squalificato i mesi di giugno e luglio quando sarà in piscina a fare il bagno.
Tra l'altro i tesseramenti scadono il 30 giugno e lui si troverà sqalificato da privato cittadino.
Guarda che nel comunicato c'è anche la data di fine squalifica (6 agosto).
Se è come dici tu può avere una certa logica,ma temo che non sia così....
-
BixBeiderbecke
-
ThePunisher
E comunque 4 mesi per un calcio in testa (aggravante secondo il regolamento) sono comunque ancora pochi...GiorgioXT ha scritto:No. l'applicazione delle squalifiche viene sospesa durante il periodo di stop del campionato, quindi i 4 mesi finirà di scontarli l'anno prossimo.Chuba ha scritto:
Detto questo,e uscedo dall'episodio specifico, la buffonata è la squalifica di 4 mesi quando il campionato finisce tra 10 giorni:E' una palese ingiustizia.
Se lo stesso episodio (di cui non so niente e di cui non voglio discutere) fosse avvenuto il 10 di ottobre il giocatore avrebbe saltato tre quarti di campionato. Così rimarrà squalificato i mesi di giugno e luglio quando sarà in piscina a fare il bagno.
Tra l'altro i tesseramenti scadono il 30 giugno e lui si troverà sqalificato da privato cittadino.
I solemny swear that I am up to no good
-
masterweb
- Contatta:
Il Trio Medusa canterebbe: "questa è proprio una ca..."matogrosso ha scritto:Non fraintendetemi ma vorrei fare solo una considerazione....
Ma stiamo scherzando!!
La tua è una vera e propria provocazione, da sanzionare con un...cartellino giallo.
Mi spiace, mi spiace molto che Singh abbia avuto quella reazione e trovo giusta la sua squalifica. Chiuso.
Ed evitiamo polemiche inutili che probabilmente sono le prime ad innescare anche il nervosismo in campo.
Stiamo sereni...
-
GiorgioXT
Assolutamente .Chuba ha scritto:
Sei sicuro?
Guarda che nel comunicato c'è anche la data di fine squalifica (6 agosto).
Se è come dici tu può avere una certa logica,ma temo che non sia così....
Lo scorso anno Chillon del Petrarca è stato squalificato per 6 settimane per proteste nei confronti dell'arbitro al termine della finale per il titolo italiano U17 a giugno , ed ha saltato le prime 5 giornate di campionato U19 07/08
è anche logico, altrimenti uno si sentirebbe libero di far qualsiasi cosa a fine stagione ...
-
matogrosso
Accetto il cartellino giallomasterweb ha scritto:Il Trio Medusa canterebbe: "questa è proprio una ca..."matogrosso ha scritto:Non fraintendetemi ma vorrei fare solo una considerazione....
Ma stiamo scherzando!!![]()
La tua è una vera e propria provocazione, da sanzionare con un...cartellino giallo.![]()
Mi spiace, mi spiace molto che Singh abbia avuto quella reazione e trovo giusta la sua squalifica. Chiuso.
Ed evitiamo polemiche inutili che probabilmente sono le prime ad innescare anche il nervosismo in campo.
Stiamo sereni...
Però ti dico che al Petrarca si " lamentano del trattamento riservatogli "
Alla Benetton pure... (calci in testa)... a più giocatori...
Alla Tarvisium Idem (Iannone ha "conservato" una vistosa cicatrice All'occhio sx dovuta ad un incontro con Noceto)
Evidentemente dalle vostre parti si "mira sempre alla testa" .......
preferibilmente quando l'avversario è a terra.
Io stò pure "sereno" ma spero di non dovervi "incontrare"...
-
masterweb
- Contatta:
Non esageriamo.matogrosso ha scritto:Accetto il cartellino giallomasterweb ha scritto:Il Trio Medusa canterebbe: "questa è proprio una ca..."matogrosso ha scritto:Non fraintendetemi ma vorrei fare solo una considerazione....
Ma stiamo scherzando!!![]()
La tua è una vera e propria provocazione, da sanzionare con un...cartellino giallo.![]()
Stiamo sereni...![]()
Però ti dico che al Petrarca si " lamentano del trattamento riservatogli "
Alla Benetton pure... (calci in testa)... a più giocatori...
Alla Tarvisium Idem (Iannone ha "conservato" una vistosa cicatrice All'occhio sx dovuta ad un incontro con Noceto)
Evidentemente dalle vostre parti si "mira sempre alla testa" .......
preferibilmente quando l'avversario è a terra.
Io stò pure "sereno" ma spero di non dovervi "incontrare"...
2 dei 4 giocatori citati vantano anche un discreto numero di presenze in Nazionale e non sono dei macellai.
Tanto piu' che se tutti queste ferite riportate dai nostri avversari fossero frutto di episodi intenzionali, non avremmo piu' la squadra, non credi?
-
ursula
- Contatta: