Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2
Moderatore: Emy77
-
nonnogino
Re: Serie C 08/09 Emilia Romagna Girone 2
finalmente dopo anni di solo lettura, posso scrivacchiare pure io.
Prima di ogni cosa voglio ringraziare tutti quelli che ci sotengono e che si complimentano con noi. Un particolare saluto ad erin, nazzareno, oscar, e nico, le vostre parole di ringraziamento danno forza a questi ragazzi a continuare e giocare ogni domenica. Quando me li vedo arrivare al campo e mi dicono che abbiamo ricevuto dei complimenti dagl'avversari con un sorriso grandissimo, penso a voi che state facendo del bene a questo sport e che mi state aiutando a far maturare un gruppo di ragazzi. GRAZIE.
Poi mi preme scusarmi con erin ed altre squadre, che venute a Porretta, non siamo stati capaci di dargli un terzo tempo come si deve, purtroppo essere contati ed in più chi organizza ha avuto problemi di salute della propria figlia, siamo solo riusciti a far fare qualcosa ad un bar che non sà nemmeno cosa sia terzo tempo.
Ci dispiace.
Piano piano riuscirò a dargli le dritte giuste per terzi tempi di un certo valore.
Ciao a tutti e spero che la realtà Porrettarugby prosegua anche nei prossimi anni, e che possa schierare altre squadre nei campionati giovanili, e un grazie a tutti perchè in un modo o nell'altro ci avete dato insegnamenti e soprattutto ci avete onorati durante le partite dandoci il punteggio che meritavamo.
Questo è il rugby.
Prima di ogni cosa voglio ringraziare tutti quelli che ci sotengono e che si complimentano con noi. Un particolare saluto ad erin, nazzareno, oscar, e nico, le vostre parole di ringraziamento danno forza a questi ragazzi a continuare e giocare ogni domenica. Quando me li vedo arrivare al campo e mi dicono che abbiamo ricevuto dei complimenti dagl'avversari con un sorriso grandissimo, penso a voi che state facendo del bene a questo sport e che mi state aiutando a far maturare un gruppo di ragazzi. GRAZIE.
Poi mi preme scusarmi con erin ed altre squadre, che venute a Porretta, non siamo stati capaci di dargli un terzo tempo come si deve, purtroppo essere contati ed in più chi organizza ha avuto problemi di salute della propria figlia, siamo solo riusciti a far fare qualcosa ad un bar che non sà nemmeno cosa sia terzo tempo.
Ci dispiace.
Piano piano riuscirò a dargli le dritte giuste per terzi tempi di un certo valore.
Ciao a tutti e spero che la realtà Porrettarugby prosegua anche nei prossimi anni, e che possa schierare altre squadre nei campionati giovanili, e un grazie a tutti perchè in un modo o nell'altro ci avete dato insegnamenti e soprattutto ci avete onorati durante le partite dandoci il punteggio che meritavamo.
Questo è il rugby.
-
erin
- Contatta:
Guarda, il terzo tempo è stato ottimo Anche così. Se avessimo avuto un po' più di tempo a disposizione saremmo
rimasti di più. Peccato solo per il pulman delle conigliette che s'è guastato in fondo alla discesa!
Intanto il Giudice Sportivo ha ribaltato il risultato:
COLORNO - FORLI' 0-20!!!!
I ragazzi di Colorno avrebbero schierato un giocatore non utilizzabile per il barrage!
http://www.rugbyforli.net/modules.php?n ... le&sid=531
Questo è il link alla notiza!
EVVAI!!!!
rimasti di più. Peccato solo per il pulman delle conigliette che s'è guastato in fondo alla discesa!
I ragazzi di Colorno avrebbero schierato un giocatore non utilizzabile per il barrage!
EVVAI!!!!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
LucyRA
- Contatta:
E uno... di sti giocatori non utilizzabili!!!!erin ha scritto:Guarda, il terzo tempo è stato ottimo Anche così. Se avessimo avuto un po' più di tempo a disposizione saremmo
EVVAI!!!!
Comunque vai Forlì!!!
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
nico72
cos'è un pesce d'aprile.??
incredibile......ma dai!!!
incredibile......ma dai!!!
-
nico72
se così fosse erin ...preparate bene la prossima partita...intendo la finale contro il piacenza...e mi raccomando vendete cara la pelle ....come sempre...magari con un pò più di cinismo e accuratezza dei particolari....solo così potete contrastare l'armata brancaleon...... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
perbacco
Erin la penso come Nico72, subito sono rimasto basito, ma poi guardando il calendario mi è venuto un dubbio... e sapendo come siete mattacchioni...
gà al martedi sera il giudice ha deliberato? sarebbe la prima volta in assoluto!!!
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
-
erin
- Contatta:
Anche il sito del Colorno ne da notizia:
http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-an ... ort027.GIF
http://gifanimate.html.it/ga_img/gif-an ... ort027.GIF
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
oscar68
se gli prari dei messaggi sono giusti secondo me avete dei disturbi del sonno ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
CUCCO
MAMMA MIA CHE VELOCITà !!!!!!!
DOPO DUE GIORNI HA GIà DELIBERATO .......INVECE SULLA PARTITA PIACENZA - FORMIGINE DOPO OLTRE UN MESE NON SI SA ANCORA NIENTE !!!!!
COMPLIMENTI !!!!!!.......
DELLA SERIE SEMPRE PIU SPUDORATI .....DUE PESI E DUE MISURE !!!!!!
MAHHHHH !!!!!
DOPO DUE GIORNI HA GIà DELIBERATO .......INVECE SULLA PARTITA PIACENZA - FORMIGINE DOPO OLTRE UN MESE NON SI SA ANCORA NIENTE !!!!!
MAHHHHH !!!!!
-
ramarbitr
-
modestmouse
CUCCO ha scritto:MAMMA MIA CHE VELOCITà !!!!!!!
MAHHHHH !!!!!
- manueld
Complimenti! Sei davvero mattiniero, si sa che il mattino ha l'oro in bocca.erin ha scritto:Guarda, il terzo tempo è stato ottimo Anche così. Se avessimo avuto un po' più di tempo a disposizione saremmo
EVVAI!!!!
Se però ti sei alzato a quell'ora per un pesce d'aprile, vuol dire che non hai proprio niente da fare
Cmq fare calcoli sbagliati potrebbe esssere possibile, ma arrivati a questo punto, se fosse davvero così, ci sarebbe da usare chi li ha fatti come giocatore a terra e allenarsi a fare le ruck vecchia maniera
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]
-
erin
- Contatta:
Perchè mattiniero?
Alle 7.41 è un orario normale per chi deve portare un pargolo all'asilo!
Mia moglie mi ha detto: a te una volta o l'altra ti riempiono di botte!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
nico72
bentornato ramarbit.......
Ci hanno preso in massa.......oggi pesce fresco.!!!!
Ci hanno preso in massa.......oggi pesce fresco.!!!!
- manueld
ho capito: il forum presenta l'orario vecchio, quindi il tuo post risultava delle 6.36 quando in realtà erano le 7.36erin ha scritto:Perchè mattiniero?
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]