COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
Moderatore: Emy77
-
parega
- Contatta:
Re: COPERTURA TELEVISIVA CELTIC LEAGUE
ieri sera dhalia ha trasmesso il match fra il leinster e il cardiff , il telecronista era fantastico , davvero , il migliore mai sentito , conosceva tutto e descriveva nel modo perfetto le situazioni , proprio da intenditore/appassionato
-
ace70
Ho notato che sul televideo RAI continuano a dare spazio al campionato di Eccelenza (partire, risultati, classifica) e scarne notizie della Celtic: i risultati solo la domenica mattina nella varie di sport.
Sarebbe troppo avere almeno una pagina dedicata?
-
giangi2
La RAI è vergognosa, non danno neanche la programmazione dei loro canali sportivi. Comunque sembra che per i diritti TV, avessero già un pre-accordo per il campionato italiano dall'anno scorso, e non si siano neanche posti il problema di valutare cosa avrebbe significato la CL...e la FIR probabilmente pensava di riuscire a piazzare meglio la CL mantenendo così un contratto vantaggioso per il S10, non intervenendo in merito.
-
Laporte
O forse il bacino di utenza secondo la RAI era troppo limitato...giangi2 ha scritto:La RAI è vergognosa, non danno neanche la programmazione dei loro canali sportivi. Comunque sembra che per i diritti TV, avessero già un pre-accordo per il campionato italiano dall'anno scorso, e non si siano neanche posti il problema di valutare cosa avrebbe significato la CL...e la FIR probabilmente pensava di riuscire a piazzare meglio la CL mantenendo così un contratto vantaggioso per il S10, non intervenendo in merito.
Ormai il rugby in TV è passato di moda.
-
Laporte
unap gaina per un campionato di uno sport minore giocate da due squadrette di provicincia.... cosa credi che sia la RAI ? Deve dirci ese Ibraihimovic è andato di corpo o no.....ace70 ha scritto:Ho notato che sul televideo RAI continuano a dare spazio al campionato di Eccelenza (partire, risultati, classifica) e scarne notizie della Celtic: i risultati solo la domenica mattina nella varie di sport.
-
giangi2
Se la politica della RAI (come fa ad esempio Mediaset) fosse quella di valorizzare il proprio prodotto (acquistato pagando soldi per i diritti di trasmissione), sarei perfettamente d'accordo, fatto salvo il "minimo sindacale" dovuto al fatto di essere servizio pubblico, che comunque già fa (risultati nelle brevvissime di sport), bene o male. Il problema qui è che queste sono "non scelte" ma seplicemente il seguire l'andazzo delle cose o di accordi già presi senza valutare possibilità e potenzialità degli eventi. Basta vedere cosa è successo con i mondiali di basket (senza l'italia, trasmessi random quando c'era un buco nella programmazione e senza nessuna informazione), oppure le incredibili dirette del Giro di gran Bretagna di ciclismo, o alcune partite di calcio serie D lo scorso anno (mi sembra il Lunedi alle 20,30) al cui confronto il S10 sembra la finale di eurolega. Io non discuto la scelta di una TV di trasmettere un evento o no, ma semplicemento il criterio con cui lo si fa, oppure il criterio secondo cui si acquistano dei diritti per NON trasmettere l'evento, o la totale assenza di logica e di programmazione nello spendere soldi pubblici. Quanto avrebbe potuto guadagnarci la RAI con il 6N se l'avesse trattato un po' meglio e considerato con lungimiranza la crescita di ascolti e pubblico di cui poi ha beneficiato (contribuendo anche a generarla,va detto) LA7? Secondo me una cosa simile poteva essere fatta anche con la CL, purtroppo ci ha creduto Dahlia, non altre TV che al momento hanno più appeal o bacino di utenti.
-
luqa
Tute le critiche sono legittime o quasi, ma io ricordo che sul televideo di RAI 3, sino ad oggi si è riusciti ad avere fisso il campionato di serie B di rugby, tutti e quattro i gironi.
Dal punto di vista della pubblicazione degli eventi il televideo di RAI 3 merita rispetto , anche se certi eventi non vengono aggiornati in tempo reale.
Dal punto di vista della pubblicazione degli eventi il televideo di RAI 3 merita rispetto , anche se certi eventi non vengono aggiornati in tempo reale.
-
maxpr
Round 3
http://www.dahliatv.it/magners-league
5 partite su 6
Speriamo prosegua, e soprattutto speriamo in commenti migliori.
Mi aspetto un bis di Barca-Mazzariol per Scarlets-Aironi, sarebbe un bel sentire.
Salut!
http://www.dahliatv.it/magners-league
5 partite su 6
Speriamo prosegua, e soprattutto speriamo in commenti migliori.
Mi aspetto un bis di Barca-Mazzariol per Scarlets-Aironi, sarebbe un bel sentire.
Salut!
-
maxpr
Ho notato solo ora:
Blues vs Dragons - differita 23:20 Dahlia Sport - Canale 411
Meno male che nei promo la settimana scorsa dicevano che la ML era tutta su Dahlia 2.
A questo punto devo dire che ci vuole il gold.
Salut!
Blues vs Dragons - differita 23:20 Dahlia Sport - Canale 411
Meno male che nei promo la settimana scorsa dicevano che la ML era tutta su Dahlia 2.
A questo punto devo dire che ci vuole il gold.
Salut!
-
herrsimo
Qua ci sono in canali x stasera 17/09:
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?match ... art=sports
tutti senza sopcast
in piu' forse c'e' un canale su:
http://www.linkcalcio.com/
(con software veetle)
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?match ... art=sports
tutti senza sopcast
in piu' forse c'e' un canale su:
http://www.linkcalcio.com/
(con software veetle)
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
herrsimo
Mi correggo alcuni link richiedo sopcast!
MEMENTO MAROCUM.
-
ostricone
Ma voi lo sapete perchè sulla Guida TV on line di Dahlia Tv non c'è cenno alle partite di Sabato 18, Domenica 19 e Lunedì 20?
Mi devo preoccupare?
E poi: sapete se qualcuna delle partite del week end viene ritrasmessa in replica durante la settimana successiva?
Grazie a chi potrà rispondermi!
Mi devo preoccupare?
E poi: sapete se qualcuna delle partite del week end viene ritrasmessa in replica durante la settimana successiva?
Grazie a chi potrà rispondermi!
-
Turch
Lo avete chiamato?
Ecco il Cecio!!
Ecco il Cecio!!
-
Giambuca
- Contatta:
Grande Cecio!Turch ha scritto:Lo avete chiamato?
Ecco il Cecio!!
Parole a caso come sempre!
-
maxpr
Già la partita è stata quello che è stata.Giambuca ha scritto:Grande Cecio!Turch ha scritto:Lo avete chiamato?
Ecco il Cecio!!
Parole a caso come sempre!
Il Cecio so boring, anche Sgorlon ci ha messo molto del suo.
Salut!