Bravi giornalisti...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle

Re: Bravi giornalisti...

Messaggio da speartakle »

jpr williams ha scritto:
speartakle ha scritto:ma sbaglio o Piervincenzi in questo 6 nazioni ha saltato lo squalo? (molto molto più in cacca dei precedenti)
Puoi tradurre? :shock:
cacca: era vacca, errore di digitazione
saltato lo squalo: superato il limite del ridicolo.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Grazie, mi sentivo tanto scemo a non aver capito... :roll:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
italicbold

Messaggio da italicbold »

jpr williams ha scritto:Grazie, mi sentivo tanto scemo a non aver capito... :roll:

La frase "Saltare lo squalo" é spesso utilizzata per i telefilm con tante stagioni.
Viene da Happy Days. Che perse smalto (e spettatori) a partire dalla puntata dove la famiglia Cunningham parte in vacanza alle Hawaii e Fonzie fa il salto dello squalo...

Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

danci ha scritto:
Leinsterugby ha scritto:
danci ha scritto:Io preferisco le telecronache britanniche, Stuart Barnes ed Eddie Butler soprattutto, quelle francesi sono troppo spesso gridate e sopra le righe, specialmente su Canal +
Beh gran calma, barnes in Champions cup è smaccatamente partigiano per le squadre inglesi veramente insopportabile. Idem butler quando gioca il Galles. Per non parlare di inverdale tempo addietro. Quantomeno i nostri sono smaccatamente tifosi e non portano avanti quella ipocrisia tipicamente anglosassone di finta imparzialità per mascherare una netta partigianeria
Mah... sono tutti di parte, come è ovvio che sia, avete presente le telecronache francesi?

Barnes per me rimane imbattibile nella capacità di raccontare la partita e di mettere a fuoco particolari importanti, di quelli che non verrebbero in mente altrimenti - almeno non a me - poi, pur nel suo essere di parte, non è mai sopra le righe o agitato e questo io lo apprezzo

Butler nella sua gallesità è ancor più palesemente schierato ma a me piace comunque, anzi spesso è ancora più interessante per questo
Senza dubbio.

la differenza è che i nostri 2 sono oramai diventati macchiette. Ma ripeto è destino comune a tutti i telecronisti "personaggi" in Italia. Che pensano piu ad autoalimentare il proprio personaggio ijnvece che a dare un servizio a chi guarda le partite
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

italicbold ha scritto:
jpr williams ha scritto:Grazie, mi sentivo tanto scemo a non aver capito... :roll:
La frase "Saltare lo squalo" é spesso utilizzata per i telefilm con tante stagioni.
Viene da Happy Days. Che perse smalto (e spettatori) a partire dalla puntata dove la famiglia Cunningham parte in vacanza alle Hawaii e Fonzie fa il salto dello squalo...
Wow, a stare sul forum si impara sempre qualcosa, altro che tempo perso.
Non lo sapevo proprio. E sì che ero un fan sfegatato di Happy days, con una predilezione per il personaggio di Howard Cunningham che, secondo me, era quello più geniale. Specie quando aveva scambi di opinioni con lo "scemo" Potsie. :lol:
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Sì, ha fatto piacere anche a me imparare questo modo di dire.
E sì, è vero, è destino quasi inevitabile delle serie tv che si protraggono a lungo quello di "sbracare" e non di rado questa caduta della qualità avviene proprio con lo spostamento dell'azione in un luogo esotico
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

13 febbraio 2018
http://www.coni.it/it/news-attivita-ist ... i-fir.html

Lo scorso 11 gennaio, la Procura Generale dello Sport aveva chiesto di annullare le sanzioni (18 mesi per Zanovello e 4 per Amore e Lorigiola dopo l’Appello) “per il mancato rispetto, da parte del Tribunale Federale, del termine di 90 giorni per la pronuncia della decisione di primo grado”. Un ricorso accolto dal Collegio, che ha cancellato le interdizioni e assolto gli imputati, dichiarando improcedibili inoltre le due istanze presentate a sua volta dalla Federazione Italiana Rugby.

6 novembre 2017
“Quella è gente che falsifica i documenti e poi crede finisca tutto a tarallucci e vino. E invece paga. E dico anche che le elezioni uno come [Marzio] Innocenti non le vincerà mai” ...
sandrobandito

Messaggio da sandrobandito »

E quindi? Non è successo niente? Amici come prima?
Sergio Martin

Messaggio da Sergio Martin »

Nuova puntata di “Mi scusi Sua Eccellenza”, co’ Er Coach (Valerio Amodeo) e San Isidro. Interventi di Paolo Wilhelm, Cristian Mario Lovisetto, Davide Macor e Melita Martorana sul Super Rugby, dalla New Zealand:
https://www.facebook.com/NonProfessiona ... 402943873/
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Sergio Martin ha scritto:Nuova puntata di “Mi scusi Sua Eccellenza”, co’ Er Coach (Valerio Amodeo) e San Isidro. Interventi di Paolo Wilhelm, Cristian Mario Lovisetto, Davide Macor e Melita Martorana sul Super Rugby, dalla New Zealand:
Ben fatto, però dite a Macor da fa er video non dar cesso dai... :D
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Sergio Martin

JosephK. ha scritto:
Sergio Martin ha scritto:Nuova puntata di “Mi scusi Sua Eccellenza”, co’ Er Coach (Valerio Amodeo) e San Isidro. Interventi :D di Paolo Wilhelm, Cristian Mario Lovisetto, Davide Macor e Melita Martorana sul Super Rugby, dalla New Zealand:
Ben fatto, però dite a Macor da fa er video non dar cesso dai... :D
:D
Sergio Martin

Quarta puntata di “Mi scusi Sua Eccellenza”:
https://www.facebook.com/NonProfessiona ... 038840976/
Sergio Martin

Quinta puntata di “Mi scusi Sua Eccellenza”:
https://www.facebook.com/NonProfessiona ... 617976418/
speartakle

Messaggio da speartakle »

Sergio Martin ha scritto:Quinta puntata di “Mi scusi Sua Eccellenza”:
ma si può pubblicare un video dove ci si riprende in bagno (seduto sul water???) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :oops: :roll:
Sergio Martin

speartakle ha scritto:
Sergio Martin ha scritto:Quinta puntata di “Mi scusi Sua Eccellenza”:
ma si può pubblicare un video dove ci si riprende in bagno (seduto sul water???) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :oops: :roll:
Beh, sicuramente è un intervento frutto di grande raccoglimento...
Rispondi