Tour estivo 2018
Moderatore: Emy77
-
VANZANDT
Re: Tour estivo 2018
fatemi capire: Wayne Smith è aggregato o no alla nazionale? o mi son perso qualcosa??!! tipo che è andato ad allenare in Giappone!!??
-
sandrobandito
Sarebbe da capire se gli han pagato il viaggio o lo hanno trovato già lì.VANZANDT ha scritto:fatemi capire: Wayne Smith è aggregato o no alla nazionale? o mi son perso qualcosa??!! tipo che è andato ad allenare in Giappone!!??
-
VANZANDT
a parte gli scherzi che fine ha fatto??
-
Mr Ian
Lavorerà per un club giapponese insieme a Carter, cosa nota da inizio anno...se la sono spacciata come la notizia del secolo, ma era una manfrinaVANZANDT ha scritto:a parte gli scherzi che fine ha fatto??
-
VANZANDT
e quindi l'annuncio che avrebbe collaborato con nazionale italiana era una balla ...
-
Mr Ian
una balla no, ma una mezza verità si...ha collaborato con l Italia, ma per due settimane scarse...si sa che la comunicazione e la trasparenza in FIR sono concetti lontani anni luce, ma al momento è anche il minore dei maliVANZANDT ha scritto:e quindi l'annuncio che avrebbe collaborato con nazionale italiana era una balla ...
- jpr williams
- Contatta:
Però, prima la situazione opacissima di Venter, adesso questa.
Ma che sarà mica un modo di gestire un team questo?
E qui le responsabilità di O'Sé non sono inferiori a quelle di Gavazzi: evidentemente la situazione gli va bene, altrimenti avrebbe sbattuto la porta da un pezzo.
E qui le responsabilità di O'Sé non sono inferiori a quelle di Gavazzi: evidentemente la situazione gli va bene, altrimenti avrebbe sbattuto la porta da un pezzo.
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Mr Ian
gira e rigira si finisce sempre là...con i soldi che ci sono al momento l unica cosa che si possono permettere sono consulenze, o anche formazione per i formatori...all epoca avevo predetto le dimissioni di O Shea dopo due anni, spero di sbagliarmi...mi ricordo anche come mi si rompevano le palle quando muovevo le critiche ad O Shea, non tanto sulla persona, quanto sul profilo.jpr williams ha scritto:Però, prima la situazione opacissima di Venter, adesso questa.
-
VANZANDT
Mr Ian ha scritto:una balla no, ma una mezza verità si...ha collaborato con l Italia, ma per due settimane scarse...si sa che la comunicazione e la trasparenza in FIR sono concetti lontani anni luce, ma al momento è anche il minore dei maliVANZANDT ha scritto:e quindi l'annuncio che avrebbe collaborato con nazionale italiana era una balla ...
terra terra a me sembra una presa per il kulo ... ma qui la responsabilità della FIR è totale ...
-
VANZANDT
COSo è arrivato al fatidico punto che corrisponde alla fine del secondo anno del mandato ... ora ha capito dove è finito per cui adesso l unico scopo è navigare e portare a casa ingaggio (immagino lauto) per prossimi due anni ...... ci vogliono due anni ai "salvatori della patria" per capire veramente in che razza di palude si siano infilati .......jpr williams ha scritto:Però, prima la situazione opacissima di Venter, adesso questa.
-
Mr Ian
e si ritorna al solito discorso...c'è stato qualche giornalista che ha posto l accento sulla questione? Io mi ricordavo di questo fatto perchè lo avevo letto su internet del suo nuovo lavoro. ma qualche giornalista illuminato si è posto il dubbio? ha chiesto perchè queste collaborazioni? e soprattutto può una squadra tier1 può vivere di collaborazioni?VANZANDT ha scritto:Mr Ian ha scritto:una balla no, ma una mezza verità si...ha collaborato con l Italia, ma per due settimane scarse...si sa che la comunicazione e la trasparenza in FIR sono concetti lontani anni luce, ma al momento è anche il minore dei maliVANZANDT ha scritto:e quindi l'annuncio che avrebbe collaborato con nazionale italiana era una balla ...
terra terra a me sembra una presa per il kulo ... ma qui la responsabilità della FIR è totale ...
- jpr williams
- Contatta:
Potrei anche accettarlo, ma se venisse comunicato con chiarezza. Se si fosse annunciato che due tecnici professionisti avevano stipulato un contratto di consulenza temporanea con la FIR non ci avrei trovato granchè da ridire.Mr Ian ha scritto:gira e rigira si finisce sempre là...con i soldi che ci sono al momento l unica cosa che si possono permettere sono consulenze, o anche formazione per i formatori
Invece questa ambiguità....
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
-
Italos
Ma a me sembrava chiarissimo. Avevo anche postato un'intervista a Smith su un sito neozelandese in cui spiegava che veniva in Italia per amicizia verso CoS e per i suoi trascorsi. Avrebbe aiutato la nazionale per l'inizio del ritiro e poi per l'amichevole.
Ma non per i test match.
E mi sembra di ricordare che verrà per altre due settimane a novembre, ma non ricordo se 2018 o 2019.
Ma non per i test match.
E mi sembra di ricordare che verrà per altre due settimane a novembre, ma non ricordo se 2018 o 2019.
-
VANZANDT
quando le risorse c erano sono state spese nel peggior dei modi ... l'organizzazione è a mala pena da tier2 ... che è dove ritorneremo è solo questione di tempo ....Mr Ian ha scritto:e si ritorna al solito discorso...c'è stato qualche giornalista che ha posto l accento sulla questione? Io mi ricordavo di questo fatto perchè lo avevo letto su internet del suo nuovo lavoro. ma qualche giornalista illuminato si è posto il dubbio? ha chiesto perchè queste collaborazioni? e soprattutto può una squadra tier1 può vivere di collaborazioni?VANZANDT ha scritto:Mr Ian ha scritto:una balla no, ma una mezza verità si...ha collaborato con l Italia, ma per due settimane scarse...si sa che la comunicazione e la trasparenza in FIR sono concetti lontani anni luce, ma al momento è anche il minore dei maliVANZANDT ha scritto:e quindi l'annuncio che avrebbe collaborato con nazionale italiana era una balla ...
- Big Lebowski
Infatti. Non capisco la sorpresa, era stato annunciato fin da subito che sarebbe stata una collaborazione di breve durata. Poi è chiaro che hanno cavalcato il nome di Wayne Smith perchè ha una risonanza importante ma sinceramente non ci vedo alcuna presa per i fondelli in fase di comunicazione.Italos ha scritto:Ma a me sembrava chiarissimo. Avevo anche postato un'intervista a Smith su un sito neozelandese in cui spiegava che veniva in Italia per amicizia verso CoS e per i suoi trascorsi. Avrebbe aiutato la nazionale per l'inizio del ritiro e poi per l'amichevole.
Ma non per i test match.
Semmai mi pongo il quesito di quanto siano efficaci queste consulenze di due settimane. Ha senso farle o sarebbe meglio investire quei soldi in altro?