Mercato 2019/2020

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garry

Re: Mercato 2019/2020

Messaggio da Garry »

Anche la disponibilità delle seconde linee è tutta da vedere. Credo che Sisi sarà portato al mondiale, e Kearney non so quanto ne avrà per il suo intervento alla spalla. Sicuramente nel pareggio con il Benetton la spalla gli era uscita, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che fosse anche stato operato. Speriamo che non ne abbia per molto

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
Big5

Messaggio da Big5 »

Adryfrentzen ha scritto:Se non sbaglio O'Shea aveva detto che le Zebre avrebbero avuto 46 giocatori effettivi quindi c'è tutto il tempo per un altro paio per un erro. Più i PP ovviamente, ma va beh quelli contano fino ad un certo punto (sopratutto alle Zebre, ma spero di sbagliarmi...).
46??????? Mi sembra impossibile date le scarse finanze....
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Big5 ha scritto:
Adryfrentzen ha scritto:Se non sbaglio O'Shea aveva detto che le Zebre avrebbero avuto 46 giocatori effettivi quindi c'è tutto il tempo per un altro paio per un erro. Più i PP ovviamente, ma va beh quelli contano fino ad un certo punto (sopratutto alle Zebre, ma spero di sbagliarmi...).
46??????? Mi sembra impossibile date le scarse finanze....
Beh ma adesso non siamo troppo lontani eh, tra rinnovi e entrate
speartakle

Messaggio da speartakle »

Intanto Gori va in Prod2 al Colomiers. Per me fa bene a cercare un esperienza all'estero e gli auguro di trovare un po' di pace dagli infortuni e acciacchi che l'hanno tartassato negli ultimi anni.

Chissà se i sostenitori della teoria della "cricca dei senatori" si metteranno il cuore in pace ora che Ugo è stato definitivamente scaricato....
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

se arrivano Bianchi Nocera Mckinley prossimo anno Zebre ci sorprenderanno.
TEONE

Messaggio da TEONE »

VANZANDT ha scritto:se arrivano Bianchi Nocera Mckinley prossimo anno Zebre ci sorprenderanno.
condivido.
Fantasyste

Messaggio da Fantasyste »

VANZANDT ha scritto:se arrivano Bianchi Nocera Mckinley prossimo anno Zebre ci sorprenderanno.
Un pilone 19enne così si rovina la schiena? Mi sembra giusto....
Guarda la continuità di un certo Lovotti che è arrivato alle Zebre a 26anni suonati..
E confrontala con quelli arrivati troppo presto tipo Zanusso e lo stesso Riccioni che ha saltato una stagione intera.

Speartackle? Scaricato? A Colomiers secondo me gli offrono quasi quanto a Treviso, non poteva trovare di meglio il suo procuratore....
speartakle

Fantasyste ha scritto:
Un pilone 19enne così si rovina la schiena? Mi sembra giusto....
Guarda la continuità di un certo Lovotti che è arrivato alle Zebre a 26anni suonati..
E confrontala con quelli arrivati troppo presto tipo Zanusso e lo stesso Riccioni che ha saltato una stagione intera.

Speartackle? Scaricato? A Colomiers secondo me gli offrono quasi quanto a Treviso, non poteva trovare di meglio il suo procuratore....
non fa il mondiale, non giocherà quasi sicuramente più per la nazionale (scaricato dal sistema Nazionale/franchigie)

Non credo assolutamente prenderà quanto prendeva a Treviso (esce da un contratto stipulato quando era ancora molto in alto nelle gerarchie se non sbaglio).
speartakle

Fantasyste ha scritto: Un pilone 19enne così si rovina la schiena? Mi sembra giusto....
LA leggenda di Riccioni infortunato perchè si allenava con Treviso vedo che è dura a morire, veniva da un infortunio a Calvisano dove veniva sovrautilizzato tra nazionale u20 e Eccellenza. Con Treviso fece solo il pre-stagione.

Con questo ovviamente non sto sostenendo che un giocatore di 19 anni debba essere utilizzato allo stesso modo di un giocatore di 24 anni.
Per Nocera va benissimo che faccia il permit venedo inserito gradualmente in Pro14.
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Le Zebre ingaggiano Lorenzo Masselli, seconda/terza classe 1997 dei Lyons Piacenza, cresciuto in Sudafrica.
Da quanto si legge, mercato chiuso. Quindi Bianchi non arriva, mah...

https://www.zebrerugbyclub.it/litalo-su ... lle-zebre/
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Adryfrentzen

Quindi

Zebre Rugby 2019/2020

Pilone Sinistro
Lovotti, Rimpelli, Buonfiglio, Fischetti
Tallonatore
Bigi, Fiabiani, Ceciliani, Manfredi
Pilone Destro
Zilocchi, Bello, Tarus, Tenga
Seconda Linea
Biagi, Sisi, Apisai, Krumov, Ortis, Kearney, Nagle, Masselli
Terza Linea
Meyer, Mbandà, Licata, Giammarioli, Tuivaiti, Tevi

Mediano di mischia
Violi, Renton, Palazzani
Mediano di apertura:
Canna, Brummer
Centro
Castello, Bisegni, Boni, Lucchin
Ala
Bellini, Walker, Elliott, Balekana, Di Giulio, Bruno, Venditti
Estremo
Padovani, Laloifi, Biondelli

Non so/ricordo se Tevi sia effettivo ma per il momento sarebbero 44/45 + tutti i PP. Quanti erano l'anno scorso, non ricordo.
speartakle

Zebre Rugby 2019/2020

Pilone Sinistro
Lovotti, Rimpelli, Buonfiglio, Fischetti
Tallonatore
Bigi, Fiabiani, Ceciliani, Manfredi
Pilone Destro
Zilocchi, Bello, Tarus, Tenga
Seconda Linea
Biagi, Sisi, Krumov, Ortis, Kearney, Nagle,
Terza Linea
Meyer, Mbandà, Licata, Giammarioli, Tuivaiti, Masselli, Apisai

Mediano di mischia
Violi, Renton, Palazzani
Mediano di apertura:
Canna, Brummer
Centro
Castello, Bisegni, Boni, Lucchin
Ala
Bellini, Walker, Elliott, Balekana, Di Giulio, Bruno, Venditti
Estremo
Padovani, Laloifi, Biondelli

Tevi possiamo anche eliminarlo e credo Masselli verrà usato principalmente 3 linea come credo Apisai (altrimenti non tornerebbero i conti in Terza...)
speartakle

profetacciato ha scritto:Le Zebre ingaggiano Lorenzo Masselli, seconda/terza classe 1997 dei Lyons Piacenza, cresciuto in Sudafrica.
Da quanto si legge, mercato chiuso. Quindi Bianchi non arriva, mah...

https://www.zebrerugbyclub.it/litalo-su ... lle-zebre/
un giorno forse qualcuno ci spiegherà perchè un permit che era quasi titolare lo scorso anno non è stato ingaggiato. Forse centra il "percorso con le FFOO" (ma mi pare che fosse passato per il concorso)...
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Per quanto trovi inspiegabile la non-chiamata di Bianchi, manca un centro! Ma anche a Treviso direi. Ce non si può affrontare una stagione con 4 centri di cui due infortunati e uno che è un'incognita. Sarò troppo polemico, ma mi sembra insensato. Comunque vedremo domani verso le 14 ora in cui di solito ufficializzano gli acquisti
Adryfrentzen

Ma Treviso ha terminato la campagna acquisti? Non credo...
Rispondi