Mercato 2019/2020
Moderatore: Emy77
-
Garry
Re: Mercato 2019/2020
Anche la disponibilità delle seconde linee è tutta da vedere. Credo che Sisi sarà portato al mondiale, e Kearney non so quanto ne avrà per il suo intervento alla spalla. Sicuramente nel pareggio con il Benetton la spalla gli era uscita, ma mi sembra di aver letto da qualche parte che fosse anche stato operato. Speriamo che non ne abbia per molto
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
-
Big5
46??????? Mi sembra impossibile date le scarse finanze....Adryfrentzen ha scritto:Se non sbaglio O'Shea aveva detto che le Zebre avrebbero avuto 46 giocatori effettivi quindi c'è tutto il tempo per un altro paio per un erro. Più i PP ovviamente, ma va beh quelli contano fino ad un certo punto (sopratutto alle Zebre, ma spero di sbagliarmi...).
- Adryfrentzen
Beh ma adesso non siamo troppo lontani eh, tra rinnovi e entrateBig5 ha scritto:46??????? Mi sembra impossibile date le scarse finanze....Adryfrentzen ha scritto:Se non sbaglio O'Shea aveva detto che le Zebre avrebbero avuto 46 giocatori effettivi quindi c'è tutto il tempo per un altro paio per un erro. Più i PP ovviamente, ma va beh quelli contano fino ad un certo punto (sopratutto alle Zebre, ma spero di sbagliarmi...).
-
speartakle
Intanto Gori va in Prod2 al Colomiers. Per me fa bene a cercare un esperienza all'estero e gli auguro di trovare un po' di pace dagli infortuni e acciacchi che l'hanno tartassato negli ultimi anni.
Chissà se i sostenitori della teoria della "cricca dei senatori" si metteranno il cuore in pace ora che Ugo è stato definitivamente scaricato....
Chissà se i sostenitori della teoria della "cricca dei senatori" si metteranno il cuore in pace ora che Ugo è stato definitivamente scaricato....
-
VANZANDT
se arrivano Bianchi Nocera Mckinley prossimo anno Zebre ci sorprenderanno.
-
TEONE
condivido.VANZANDT ha scritto:se arrivano Bianchi Nocera Mckinley prossimo anno Zebre ci sorprenderanno.
-
Fantasyste
Un pilone 19enne così si rovina la schiena? Mi sembra giusto....VANZANDT ha scritto:se arrivano Bianchi Nocera Mckinley prossimo anno Zebre ci sorprenderanno.
Guarda la continuità di un certo Lovotti che è arrivato alle Zebre a 26anni suonati..
E confrontala con quelli arrivati troppo presto tipo Zanusso e lo stesso Riccioni che ha saltato una stagione intera.
Speartackle? Scaricato? A Colomiers secondo me gli offrono quasi quanto a Treviso, non poteva trovare di meglio il suo procuratore....
-
speartakle
non fa il mondiale, non giocherà quasi sicuramente più per la nazionale (scaricato dal sistema Nazionale/franchigie)Fantasyste ha scritto:Un pilone 19enne così si rovina la schiena? Mi sembra giusto....VANZANDT ha scritto:se arrivano Bianchi Nocera Mckinley prossimo anno Zebre ci sorprenderanno.
Guarda la continuità di un certo Lovotti che è arrivato alle Zebre a 26anni suonati..
E confrontala con quelli arrivati troppo presto tipo Zanusso e lo stesso Riccioni che ha saltato una stagione intera.
Speartackle? Scaricato? A Colomiers secondo me gli offrono quasi quanto a Treviso, non poteva trovare di meglio il suo procuratore....
Non credo assolutamente prenderà quanto prendeva a Treviso (esce da un contratto stipulato quando era ancora molto in alto nelle gerarchie se non sbaglio).
-
speartakle
LA leggenda di Riccioni infortunato perchè si allenava con Treviso vedo che è dura a morire, veniva da un infortunio a Calvisano dove veniva sovrautilizzato tra nazionale u20 e Eccellenza. Con Treviso fece solo il pre-stagione.Fantasyste ha scritto: Un pilone 19enne così si rovina la schiena? Mi sembra giusto....
Con questo ovviamente non sto sostenendo che un giocatore di 19 anni debba essere utilizzato allo stesso modo di un giocatore di 24 anni.
Per Nocera va benissimo che faccia il permit venedo inserito gradualmente in Pro14.
-
profetacciato
Le Zebre ingaggiano Lorenzo Masselli, seconda/terza classe 1997 dei Lyons Piacenza, cresciuto in Sudafrica.
Da quanto si legge, mercato chiuso. Quindi Bianchi non arriva, mah...
https://www.zebrerugbyclub.it/litalo-su ... lle-zebre/
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
- Adryfrentzen
Quindi
Zebre Rugby 2019/2020
Pilone Sinistro
Lovotti, Rimpelli, Buonfiglio, Fischetti
Tallonatore
Bigi, Fiabiani, Ceciliani, Manfredi
Pilone Destro
Zilocchi, Bello, Tarus, Tenga
Seconda Linea
Biagi, Sisi, Apisai, Krumov, Ortis, Kearney, Nagle, Masselli
Terza Linea
Meyer, Mbandà, Licata, Giammarioli, Tuivaiti, Tevi
Mediano di mischia
Violi, Renton, Palazzani
Mediano di apertura:
Canna, Brummer
Centro
Castello, Bisegni, Boni, Lucchin
Ala
Bellini, Walker, Elliott, Balekana, Di Giulio, Bruno, Venditti
Estremo
Padovani, Laloifi, Biondelli
Non so/ricordo se Tevi sia effettivo ma per il momento sarebbero 44/45 + tutti i PP. Quanti erano l'anno scorso, non ricordo.
Zebre Rugby 2019/2020
Pilone Sinistro
Tallonatore
Pilone Destro
Seconda Linea
Biagi, Sisi, Apisai, Krumov, Ortis, Kearney, Nagle, Masselli
Terza Linea
Meyer, Mbandà, Licata, Giammarioli, Tuivaiti, Tevi
Mediano di mischia
Violi, Renton, Palazzani
Mediano di apertura:
Canna, Brummer
Centro
Ala
Estremo
Non so/ricordo se Tevi sia effettivo ma per il momento sarebbero 44/45 + tutti i PP. Quanti erano l'anno scorso, non ricordo.
-
speartakle
Zebre Rugby 2019/2020
Pilone Sinistro
Tallonatore
Pilone Destro
Seconda Linea
Biagi, Sisi, Krumov, Ortis, Kearney, Nagle,
Terza Linea
Meyer, Mbandà, Licata, Giammarioli, Tuivaiti, Masselli, Apisai
Mediano di mischia
Violi, Renton, Palazzani
Mediano di apertura:
Canna, Brummer
Centro
Ala
Estremo
Tevi possiamo anche eliminarlo e credo Masselli verrà usato principalmente 3 linea come credo Apisai (altrimenti non tornerebbero i conti in Terza...)
Pilone Sinistro
Tallonatore
Pilone Destro
Seconda Linea
Biagi, Sisi, Krumov, Ortis, Kearney, Nagle,
Terza Linea
Meyer, Mbandà, Licata, Giammarioli, Tuivaiti, Masselli, Apisai
Mediano di mischia
Violi, Renton, Palazzani
Mediano di apertura:
Canna, Brummer
Centro
Ala
Estremo
Tevi possiamo anche eliminarlo e credo Masselli verrà usato principalmente 3 linea come credo Apisai (altrimenti non tornerebbero i conti in Terza...)
-
speartakle
un giorno forse qualcuno ci spiegherà perchè un permit che era quasi titolare lo scorso anno non è stato ingaggiato. Forse centra il "percorso con le FFOO" (ma mi pare che fosse passato per il concorso)...profetacciato ha scritto:Le Zebre ingaggiano Lorenzo Masselli, seconda/terza classe 1997 dei Lyons Piacenza, cresciuto in Sudafrica.
-
Man of the moment
Per quanto trovi inspiegabile la non-chiamata di Bianchi, manca un centro! Ma anche a Treviso direi. Ce non si può affrontare una stagione con 4 centri di cui due infortunati e uno che è un'incognita. Sarò troppo polemico, ma mi sembra insensato. Comunque vedremo domani verso le 14 ora in cui di solito ufficializzano gli acquisti
- Adryfrentzen
Ma Treviso ha terminato la campagna acquisti? Non credo...