Osservatorio eleggibili

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
crouchbindset

Re: Osservatorio eleggibili

Messaggio da crouchbindset »

Chiedo scusa se involontariamente ho portato la conversazione off topic, il mio intervento iniziale era solo per dire che non comprendevo un certo astio che notavo nei confromti di Lynagh per aver fatto una scelta legittima....avevo erroneamente poi aggiunto un pensiero personale che ha guidato la conversazione fuori dall'argomento e mi scuso.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
Soidog

Messaggio da Soidog »

Una federazione che investe nella formazione di un giocatore ha tutte le possibilità di sapere se lo sta facendo su di un soggetto eventualmente eleggibile per altre federazioni e regolarsi di conseguenza, richiedendo impegni scritti o ricorrendo ad incentivi tipo borse di studio per avere la certezza di poter contare su di lui.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Ma il tatuaggio di Odogwu in italiano? Oldie sarà contento :lol:

Immagine
Rugbysti per sempre

Messaggio da Rugbysti per sempre »

Sarebbe interessante scoprire quando se l’è fatto quel tatuaggio. Perché se lo ha da tanto tempo non significa niente, ma nel caso fosse recente potrebbe pure essere un mezzo indizio... :roll:
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

SilverShadow ha scritto: 9 apr 2022, 23:18 Ma il tatuaggio di Odogwu in italiano? Oldie sarà contento :lol:

Immagine
Nobile causa, negli stati uniti è la seconda causa di morte tra i giovanissimi subito dopo gli incidenti stradali.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
pilonepoltrone

Messaggio da pilonepoltrone »

giuseppone64 ha scritto: 10 apr 2022, 9:46
Nobile causa, negli stati uniti è la seconda causa di morte tra i giovanissimi subito dopo gli incidenti stradali.
:shock:
sul serio?
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Si sul serio
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
30 min

Messaggio da 30 min »

Giuseppone non e' cosi'. Negli USA la prima causa di morte fino ai 19 anni sono gli incidenti stradali, poi le lesioni da armi da fuoco e per terzo i tumori.
Tra i tumori come causa di morte i piu' frequenti sono i tumori del sistema nervoso centrale, seguiti dalle leucemie.
Solo nella fascia daI 15 to 19 (adolescents) i tumori alle gonadi vengono al quinto posto, ma come frequenza di casi, non come mortalita', che e' bassa. Nelle altre fasce d' eta' sono ancora piu' indietro.
Il tumore al testicolo e' il tumore piu' frequente nei maschi tra i 15 e i 35 anni in Italia ma per fortuna le cure sono efficaci e la guarigione e' superiore al 90%. Conta molto la diagnosi precoce, quindi bravo Odogvu a prestarsi per questa pubblicita'.
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

30 min ha scritto: 10 apr 2022, 14:26 Conta molto la diagnosi precoce, quindi bravo Odogvu a prestarsi per questa pubblicita'.
Solo un appunto, è una campagna degli Wasps, che mette a disposizione diversi giocatori
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

SilverShadow ha scritto: 9 apr 2022, 23:18 Ma il tatuaggio di Odogwu in italiano? Oldie sarà contento :lol:

Immagine
Io penso che L'italiano lo parla....
Garry

Messaggio da Garry »

Immagine
Si, però commentando si può anche evitare di rimettere sempre la foto

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Garry ha scritto: 10 apr 2022, 22:38

Meglio?
Garry

Messaggio da Garry »

oldprussians ha scritto: 10 apr 2022, 22:51
Garry ha scritto: 10 apr 2022, 22:38

Meglio?
:lol:

"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

Beh dovesse divenire, come spero, Azzurro incrementerebbe, se non altro, il pubblico femminile interessato al rugby.........
Garry

Messaggio da Garry »

Oddio, non è mica Brad Pitt, eh...

Rispondi