Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
<BR>Emy ci saro' anche io in Piazza del Popolo sabato mattina, ma con parrucca baffi e barba finti per non farmi riconoscere, ho lasciato clandestinamente Lugano e non mi posso far riconoscere
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Pinghial, daje un cazzotto a Fragni da parte mia
Non avevo visto le classifiche, la lotta pare aperta solo nel gironeA tra le due Milanesi.
<BR>
<BR>Chi la spunterà? Amatori Milano o ASR Milano?
<BR>
<BR>Che Milano possa tornare in Serie A a breve?
( Marco Ballabeni ) Serie B, recupero 15a giornata - EXAGERATE - FORMIGINE 57 - 15
<BR>Exagerate Reggio: Pelliccione; Rossi, Coppola, Puglia, Barigazzi; Di Giandomenico, Lambrini (44' Rechichi); Hidalgo, Corradini, Castagnoli (53' Borrelli); Carra, Ferrari; Da Silva (65' Mattioli), Riccardo, Sciutto (61' Lanzano). Allenatori: Di Giandomenico ed Hidalgo.
<BR>Formigine: Cappabianca, Caruso, Mandalini; Ostoli, Caseari; Bolognesi, Frangini, La Rocca; Acquaviva, Cana; Birello, Dunchia, Monteni, Sacchi; Fiorenza. Allenatore: Visentin.
<BR>Marcatori: 4' cp Acquaviva, 17' meta Lambrini tr Di Giandomenico, 21' drop Di Giandomenico, 29' meta Pelliccione tr Di Giandomenico, 31' meta Puglia tr Di Giandomenico, 36' meta Corradini tr Di Giandomenico, 41' meta Cana; 61' meta Riccardo tr Di Giandomenico, 65' meta Coppola tr Di Giandomenico, 69' meta Riccardo tr Di Giandomenico, 73' meta mischia Exagerate, 84' meta Cana.
<BR>Note: punti classifica 5-0. Touche: Reggio 15/16, Formigine 9/13. Espulsione temporanea per Caseari (Formigine) al 50'.
<BR> Tutto relativamente semplice per l'Exagerate nel recupero della terza giornata di ritorno del campionato di serie B. Alla Canalina, contro un Formigine tecnicamente modesto ma ordinato e volenteroso, i rossoneri non hanno faticato a trovare la vittoria piena, andando in meta otto volte con sette giocatori diversi. Uniche note negative della giornata le due leggerezze difensive di Giandoemnico che hanno originato le mete modenesi e soprattutto l'infortunio alla spalla occorso proprio in chiusura di partita a Pelliccione, infortunio la cui entità sarà valutata con esattezza solo oggi. Il capitano è stato il protagonista della partita insieme agli altri veterani: Hidalgo ha dominato sulle touche a favore e recuperato alcune di quelle contro, Di Giandomenico si è mostrato molto preciso sia sui calci tra i pali che in quelli di spostamento, Riccardo e Pelliccione hanno dato spettacolo con sgroppate a tutto campo. Dopo un primo quarto d'ora di studio (3-0 per gli ospiti grazie ad un calcio di punizione per fuorigioco) l'Exagerate ha decisamente preso in mano la partita, andando in meta prima dell'intervallo con Lambrini (17'), Pelliccione (29', inserimento centrale nella linea trequarti), Puglia (31', splendido passaggio smarcante dello stesso Pelliccione) e Corradini (36'). Nella ripresa una lunga fase iniziale di equilibrio ha nuovamente fatto da preludio alle marcature rossonere del finale: a segno Riccardo al 61' dopo un grande contropiede di Rechichi, Coppola al 65' al termine di uno slalom solitario, ancora Riccardo al 69' e l'intero pack al 73' con una rolling maul. Il punteggio finale, 57-15, rende alla perezione la differenza di forze in campo. Ora l'Exagerate guida la classifica con otto punti di vantaggio sul Viterbo, ieri a riposo. Domenica prossima Reggio-Paganica al Mirabello, scontro non proibitivo.
<BR>
<BR>
i primi 5 per un tesseramento contro l asr alla seconda giornata (partita persa di uno) e 9, dati dal consiglio federale 2 settimane fa, per la prima partita contro il CUS Pavia (5 vittoria e 4 di penalità) omologata e poi penalizzazione per il ricorso del Pavia
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-03-2006 alle ore 19:04, THAKER wrote:
<BR>Non avevo visto le classifiche, la lotta pare aperta solo nel gironeA tra le due Milanesi.
<BR>
<BR>Chi la spunterà? Amatori Milano o ASR Milano?
<BR>
<BR>Che Milano possa tornare in Serie A a breve?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Credo che anche Asti CUS Milano e Lumezzane possono ancora arrivare agli spareggi promozione.
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-03-2006 alle ore 22:31, THAKER wrote:
<BR>Non credo, seppure io simpatizzi Lumezzane da sempre.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>La matematica dice il contrario, ad Asti so per certo che ci provano,
<BR>il loro allenatore, mio vecchio maestro ai tempi delle giovanili, non è tipo da farsi illusioni ed è un profondo conoscitore del rugby Lombardo avendoci giocato ai tempi dell'Amatori Mi e del MAA Milano ed avendo sempre allenato in queste zone, Bergamo, Torino e Asti.