Campionato lombardo ELITE
Moderatore: Emy77
- ..::Zx25::..
- Contatta:
-
cioby
Mi sa che con quel collegamento non saranno tantissimi a farsi una risata... visto che gli ricorderà una sconfitta..., comunque Zx25 quando l'hai registrata la nostra Haka, l'unica partita che non c'ero.....::Zx25::.. ha scritto:P.S. solo per aggiungere questi due collegamenti....
Fatevi una risata con noi...
Ciao a tutti....
http://www.youtube.com/watch?v=Bx5Y9EdNg-I
ma va afff...
Agli amici del forum, mi raccomando non sprecatevi nei complimenti....
Ciaoooooooo
- Contatta:
Allora vorrà dire che inserirò anche il link per l'haka che c'era già prima di quella aggiunta da me...comunque Zx25 quando l'hai registrata la nostra Haka, l'unica partita che non c'ero...
ma va afff...
In questa dovresti esserci anche tu....
Ciao Cioby!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=azhjYsnxzVY
Victoria Concordiam Crescit
oxxxx][::::::::::::::::>
-
cioby
Buona in questa ci sono......::Zx25::.. ha scritto:Allora vorrà dire che inserirò anche il link per l'haka che c'era già prima di quella aggiunta da me...comunque Zx25 quando l'hai registrata la nostra Haka, l'unica partita che non c'ero...
ma va afff...
In questa dovresti esserci anche tu....
Ciao Cioby!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=azhjYsnxzVY
Ho visto il tuo messaggio nell'altro 3D....andiamo contro la prima del Girone A... allo stato attuale il Settimo Torinese da noi già incontrata il primo anno di B. (chiedi a Bomber se se la ricorda)
-
teone16
Complimenti al bergamo che ci ha dato molto filo da torcere in casa loro... Ho visto una squadra in crescita soprattutto nel pacchetto di mischia....davvero complimenti...
Abbiamo vinto all'ultimo minuto con un pò di fortuna.. dobbiamo ammetterlo.. GRANDE SBERLUNI!!!!!... Anche se il lecco non ha mollato un solo minuto soprattutto alla fine quando eravamo sotto... Complimenti... Gran bella partita....
Complimenti all'ospi per la vittoria del girone e soprattutto per l'haka.. che anche se mi ricorda le 2 sconfitte mi fa morire... Siete dei pazzi!!!!!!!!!
Alla prossima
Abbiamo vinto all'ultimo minuto con un pò di fortuna.. dobbiamo ammetterlo.. GRANDE SBERLUNI!!!!!... Anche se il lecco non ha mollato un solo minuto soprattutto alla fine quando eravamo sotto... Complimenti... Gran bella partita....
Complimenti all'ospi per la vittoria del girone e soprattutto per l'haka.. che anche se mi ricorda le 2 sconfitte mi fa morire... Siete dei pazzi!!!!!!!!!
Alla prossima
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
- contadino
complimenti all'ospi e in bocca al lupo x i VOSTRI play-off.....
(maiuscolo dovuto a un po di sincera gelosia
)
voi e le altre 2 squadre ke si qualificheranno dovrete tenere alto il nome del girone lombardo elite.....
noi con la giusta sconfitta di domenica abbandoniamo la lotta x i play-off,onore al cus brescia.....ma le 2 partite rimanenti io le gioco senza far regali a nessuno.....
cmq bella la vosta haka,un testo ricco di significati e a momenti toccante.....
xo un piccolo appunto:bere meno quando pensate a un testo di una canzone no?

voi e le altre 2 squadre ke si qualificheranno dovrete tenere alto il nome del girone lombardo elite.....
noi con la giusta sconfitta di domenica abbandoniamo la lotta x i play-off,onore al cus brescia.....ma le 2 partite rimanenti io le gioco senza far regali a nessuno.....
cmq bella la vosta haka,un testo ricco di significati e a momenti toccante.....
- Contatta:
Cenni Storici
In effetti non mi ricordo se il paroliere della nostra haka è stato Mogol... Ma se non vado errato dovrebbe essere stato proprio il Manzoni a redarne l'originale. Dovete sapere che se ha avuto tempo e denaro da investire nella sua opera massima "I Promessi Sposi" (ma seconda all'haka), Manzoni, li ha avuti solo dopo aver riscosso successo con la versione originale di questa antica ballata veneto-milanese (all'epoca l'Italia era ancora divisa).cmq bella la vosta haka,un testo ricco di significati e a momenti toccante.....
Di seguti vi diletterò con il testo originale del quale sono venuto fortunosamente a conoscenza rovistando nella bibilioteca perosnale del suddetto poeta milanese:
Viva il femmineo antro,
ed il terso firmamento,
d'evacuazione il foro
e la multicolore iride.
Il regal augello varcante le irsute porte femminee
e le colline meridionali della sposa
componenti un suono rtimico.
In effetti per l'epoca questa ballata creò non pochi problemi al "Nostro" poeta,con la critica che la giudicò sconveninete e rozza.
Mogol nel 1978 venne invitato al primo spiedo della nostra gloriosa società, all'epoca neonata.
Esso svecchiò il canto in una forma più accessibile al pubblico, non lontana da quella a noi pervenuta:
Evviva la vagina,
ed il cielo sereno
l'antro anale
e l'arcobaleno
il pene penetrante l'orchiedea fogliata
ed il mandolino della sposa che
fa cik cik cik.
I nostri, nella metà degli anni '80 (a seguito dell'annessione in squadra di un nutrito gruppo di sebini ruspanti, ovvero provenienti dal lago d'Iseo) notarono la cacofonia del pene penetrante e l'assoluta mancanza di assonanza e rime.
Quindi nacque così l'attuale haka a voi tutti nota!
Capite caro Contadino le nobili origini della nostra haka? Non è assolutamente un canto goliardico creato a caso da un gruppo di burini ubriachi che si dilettano a parare volgarità senza nesso logico, ma soprattutto senza volgarità alcuna....
Noooooooooooooooooooo...
CIAO!!!!!
e... FORZA OSPI!!!
- Contatta:
grazie....
Ti voglio bene anche io piccolo scroto sebino...
In ogni caso tu non dirlo a nessuno ma sto preparando un contratto nel frattempo... ma il capo (alias Zuurbier senior) è scapato a Salerno per lavoro... e quindi...
un po' di cazzate le posso scrivere... ehehehe
CIAOOOOOOO
Ti voglio bene anche io piccolo scroto sebino...
In ogni caso tu non dirlo a nessuno ma sto preparando un contratto nel frattempo... ma il capo (alias Zuurbier senior) è scapato a Salerno per lavoro... e quindi...
un po' di cazzate le posso scrivere... ehehehe
CIAOOOOOOO
-
ape
Il prezioso documento da te redatto va assolutamente stampato e affisso alla nostra bacheca in modo da mostrarlo alle persone che vogliono abolire il nostro canto di gloria...
La tua meticolosa ricerca ha portato alla luce le nobilissime origini della nostra danza composta da odi che sono da tramandare ai posteri di generazione in generazione......
VIVA L'OSPI ED I SUOI VERSI DI GLORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooo Asen!!!!!!!!!!!!
La tua meticolosa ricerca ha portato alla luce le nobilissime origini della nostra danza composta da odi che sono da tramandare ai posteri di generazione in generazione......
VIVA L'OSPI ED I SUOI VERSI DI GLORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciaooooo Asen!!!!!!!!!!!!
- contadino
- Contatta:
Per l'appunto apina malefica...Il prezioso documento da te redatto va assolutamente stampato e affisso alla nostra bacheca in modo da mostrarlo alle persone che vogliono abolire il nostro canto di gloria...
Codesta altro non è che de le origini nobili de il nostro soave canto la storia.Zx25 voto 10 alla tua recensione,senza nulla da aggiungere.....anzi mi scuso x la mia provocazione!
e io che pensavo fosse un burino canto da osteria mi trovo in imbarazzo pensando a cotanta storia vi è dietro la vostra lirica!
Ma non perdiamoci in simili quisquilie, non foss'altro che ormai il tempo per diffondere il verbo de la storia più importante per noi è ormai alle porte.
Son io, piccolo uomo, che m'innalzo insieme a voi tutti, al fine di eleggere codesto sport, giocato da veri gentiluomini, a primo nel globo inetro.
Egregio coltivatore della terra, non porgermi le tue scuse, poichè fai parte come noi tutti di questa famiglia...
Ansoma... basta con ste boiate, l'è ariat al mument de 'n poò de gretessa... Dom osti...
w la figa,
il cielo sereno,
il buco del culo
e l'arcobaleno
il c4$$o che smonta la figa pelosa
el cul de la sposa
che 'l fà cià cià cià...
OLE'!!!
Come sono imbecille!!
-
teone16
Ciao ragazzi.... Grazie a Zx25 per la storia della loro haka.... Che fig**a...
Come Cioby Vorrei fare a tutti gl auguri di buona pasqua.... Ci si vede al campo ragazzi!!!!!!!
Come Cioby Vorrei fare a tutti gl auguri di buona pasqua.... Ci si vede al campo ragazzi!!!!!!!
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto