Puglia-Calabria Serie C 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
panzer57

RE: Re: RE: Re: Ultimo botto

Messaggio da panzer57 »

è ciò che ho detto io!(x piba)
Comunque per devil angel, sono soddisfatto così , non sono stato smentito , rispetto altresì la tua opinione ... che rimane un opinione!
Io non ho espresso opinioni ma ho cercato di rendere un pò di umiltà dove ci vuole.
E' inutile che dica che uno come me non viene gratificato o prenda idee di altri. Le mie idee, anche se talune volte opinabili sono solo le mie. Non sono l'avvocato di nessuno.
crazylawyer

RE: Re: RE: Re: Ultimo botto

Messaggio da crazylawyer »

non vedo l'ora che inizi il girone di ritorno!
no vedo l'ora di riascoltare nei corridoi dello spogliatoio il rumore magico dei tacchetti, prima di entrare in campo!
non vedo l'ora di riunirmi in cerchio ed urlare con i miei compagni prima di affrontare la battaglia!
non vedo l'ora di correre, placcare, fare sostegno, prenderle e darle!
Pensiamo a giocare al rugby, pensiamo alla prossima partita e si fotta il passato!!!!!!
leonida7
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Ultimo botto

Messaggio da leonida7 »

crazylawyer ha scritto:non vedo l'ora che inizi il girone di ritorno!
no vedo l'ora di riascoltare nei corridoi dello spogliatoio il rumore magico dei tacchetti, prima di entrare in campo!
non vedo l'ora di riunirmi in cerchio ed urlare con i miei compagni prima di affrontare la battaglia!
Pensiamo a giocare al rugby, pensiamo alla prossima partita e si fotta il passato!!!!!!
mi dispiace che la pensi in questo modo,tutto ha un inizio ed è importante che inizi per poi proseguire ,se scrivi che si fotta il passato penso che sbagli ed una mia opinione e se scrivo qualcosa,anche s'è scritta male, m'assumo la responsabilità e se qualcuno dice che ho bisogno di altra gente perchè mi dia una mano si sbaglia.Io ho parlato dell'Amatori Rugby Taranto ,la mia squadra di rugby e dico mia condividendola con tutti quelli che hanno giocato e a mia volta non scrivo articoli citando solo alcuni nomi che per giunta....Quindi se nel lontano 1970 Taranto era l'unica squadra Pugliese e poi è nata una altra squadra a Lecce credo che sia importante ricordare bene e non a metà e quello che fà comodo.
panzer57

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Ultimo botto

Messaggio da panzer57 »

x leonida7 e basta con le vecchie recriminazioni bisogna lavorare xi giovani e con essi chido a qualcuno che sa ,è vero che tre giovanissimi tarantini verrebbero parcheggiati a CAMPI S?(x piba cosi capisce) l
ugovero

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Ultimo botto

Messaggio da ugovero »

Per Leonida, Panzer, Devil e tanti altri: mi risulta che qualche tentativo di mettere insieme le forze è stato fatto in passato... nella storia recente e sulle pagine di questo forum i risultati!!!
Speriamo che tutti gli attori di queste ultime puntate riprendano a lavorare per "continuare a glorificare" tutto quanto di "buono" hanno fatto per il rugby tarantino.
Era solo un articolo di giornale che, per lo meno, ha avuto il merito di parlare, ad una città assonnata, di un grande sport che potrebbe avere una sua identità, visto il declino del calcio, e come basket e volley riempire altri spalti ma probabilmente siamo così poveri di spirito che non abbiamo saputo cogliere questa opportunità così come altre passate. Tanta "gloria" per tutti.
crazylawyer

leonida7 ha scritto:
mi dispiace che la pensi in questo modo,tutto ha un inizio ed è importante che inizi per poi proseguire ,se scrivi che si fotta il passato penso che sbagli ed una mia opinione e se scrivo qualcosa,anche s'è scritta male, m'assumo la responsabilità e se qualcuno dice che ho bisogno di altra gente perchè mi dia una mano si sbaglia.Io ho parlato dell'Amatori Rugby Taranto ,la mia squadra di rugby e dico mia condividendola con tutti quelli che hanno giocato e a mia volta non scrivo articoli citando solo alcuni nomi che per giunta....Quindi se nel lontano 1970 Taranto era l'unica squadra Pugliese e poi è nata una altra squadra a Lecce credo che sia importante ricordare bene e non a metà e quello che fà comodo.

invece di crogiolarti nel passato, perchè non pensi a cosa puoi fare per il rugby di oggi e di domani!?
prometti di piantarla con le recriminazioni e poi ricominci!
mi spiace dirlo ma evidentemente ti resta solo questo da dire!
il passato non è il terreno di scontro che noi rugisti ci siamo scelti, altrimenti non ci andremmo a scorticare sui campi di breccia e di sterpaglia!
Ripeto: se il passato del rugby in Puglia è così pieno di veleni, astio e recrimanazioni allora si fotta!
io penso semplicemente che non c'è sport più bello del rugby e non vedo l'ora che inizi il girone di ritorno!!!!!!! STOP
Scara.Lamezia

Messaggio da Scara.Lamezia »

CHE PALLEE!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Pronostici per domenica??

Forza forzaa :wink: :wink:
PIBA
Contatta:

Messaggio da PIBA »

eeeeeeeeeeeeh

si torna in campo....ce beeeeeell!!! SIIIIIIIIIIIIIIIN
leonida7
Contatta:

Messaggio da leonida7 »

crazylawyer ha scritto:
leonida7 ha scritto:

invece di crogiolarti nel passato, perchè non pensi a cosa puoi fare per il rugby di oggi e di domani!?
il passato non è il terreno di scontro che noi rugisti ci siamo scelti, altrimenti non ci andremmo a scorticare sui campi di breccia e di sterpaglia!
Ripeto: se il passato del rugby in Puglia è così pieno di veleni, astio e recrimanazioni allora si fotta!
io penso semplicemente che non c'è sport più bello del rugby e non vedo l'ora che inizi il girone di ritorno!!!!!!! STOP
Sicuramente non mi conosci e non sai chi sono,meglio così e quello che ti posso dire che se faccio ricriminazioni lo faccio perchè mi credo nel giusto di farle e anche perchè tutti i giocatori dell'Amatori Rugby Taranto hanno contribuito all'epoca ad ottenere risultati perlomeno in Puglia.Se poi sei di parte non farò come qualcuno e non ti chiamerò meschino e tantomeno dirò che prendi le parti di qualcuno anzi t'auguro di giocare e continuare a divulgare questo magnifico sport e spero che nel tuo cammino da rugbysta prima e poi da istruttore di non essere deriso e dimenticato ma visto la tua forza dimostrata in queste risposte qualcuno si ricordi di tè e almeno di restituisce qualcosa al momento in cui c'è qualcosa da ricordare.Quindi è giusto che pensare ai risultati e previsione e se qualcuno non ritorna più sull'argomento io non intervengo e lascio questo forum a voi ma credimi non è bello passare da bugiardo dopo 30 anni di rugby e se qualcuno un giorno ti dirà mostrandoni un articolo di giornale"ALLORA NON C'ENTRI NIENTE CON IL RUGBY TU" penso che qualcosa di roderà dentro spero di non scrivere più per farti piacere se l'altri lo vogliono
leonida7
Contatta:

Messaggio da leonida7 »

crazylawyer ha scritto:
leonida7 ha scritto:

Sicuramente non mi conosci e non sai chi sono,meglio così e quello che ti posso dire che se faccio ricriminazioni lo faccio perchè mi credo nel giusto di farle e anche perchè tutti i giocatori dell'Amatori Rugby Taranto hanno contribuito all'epoca ad ottenere risultati perlomeno in Puglia.Se poi sei di parte non farò come qualcuno e non ti chiamerò meschino e tantomeno dirò che prendi le parti di qualcuno anzi t'auguro di giocare e continuare a divulgare questo magnifico sport e spero che nel tuo cammino da rugbysta prima e poi da istruttore di non essere deriso e dimenticato ma visto la tua forza dimostrata in queste risposte qualcuno si ricordi di tè e almeno di restituisce qualcosa al momento in cui c'è qualcosa da ricordare.Quindi è giusto che pensare ai risultati e previsione e se qualcuno non ritorna più sull'argomento io non intervengo e lascio questo forum a voi ma credimi non è bello passare da bugiardo dopo 30 anni di rugby e se qualcuno un giorno ti dirà mostrandoni un articolo di giornale"ALLORA NON C'ENTRI NIENTE CON IL RUGBY TU" penso che qualcosa di roderà dentro spero di non scrivere più per farti piacere se l'altri lo vogliono
Crash_B

Messaggio da Crash_B »

scusate.......una squadra giovanile a taranto c'è......perchè as mandi i tuoi ragazzi fino a campi salentina?
C'è d'amettere che nell'articolo mancano parecchi nomi nel capitolo che riguarda la fondazione dell'As.
Si deve dare merito a quelle realtà come Trepuzzi, Monopoli, e tutte le altre per cio' ke hanno fatto. Se si continua questa guerra fra Fc e As, che è una "guerra fra poveri", non si potrà mai far crescere il rugby a Taranto.
Vorrei inoltre ricordare di non distaccarsi dall'argomento principale del forum, il rugby......quindi evitiamo di "offendere" le persone, come si è potuto leggere nelle pagine precedenti della discussione, e di mantenere un comportamento civile.
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
panzer57

Messaggio da panzer57 »

lassù,in paradiso,ci dovrà essere per forza un campo da rugby altrimenti vorrò andare da un'altra parte
crazylawyer

In tema pronostici: credo la partita tra Lamezia e Brindisi sarà una bella partita! sulla carta dovrebbe vincere il Nafta ma mi aspetto una grande prestazione dai ragazzi del Lamezia!!
in bocca al lupo!
Black_Diamond

Messaggio da Black_Diamond »

mamma che palle sto forum

trovo più interessante mio nonno che mi racconta per la trecentesima volta della guerra, degli inglesi ecc..
panzer57

Messaggio da panzer57 »

x black diamond se ironizzi sul panzer e non mi dispiace ti devo ricordare che ha sparato bordate vere,se ne sono accorti in molti.non so se la tua chitarra suona davvero però ,mio nonno mi ha raccontato 10000 volte del suo contrabasso e non mi sono mai annoiato colgo l occasione per isaluti a te ,al trepuzzi e ai miei amici massimo e donato di brindisi
Bloccato